Alla fine ho deciso di fare l'ordine dei solari su Fitocose... Penso che chiuderò l'ordine tra domani e dopodomani, quindi se a qualcuno dovesse servire qualcosa fatemelo sapere così aggiungo nell'ordine e poi vi spedisco via posta (o a mano se siete mie conterranee )!
Anche io vorrei prendere qualcosa, ma in questi giorni non ho tempo per vedere, leggere (mai usati questi prodotti) e scegliere! Quindi...mi sa che rimanderò il mio ordine. Potrò però - quando lo farò- chiedervi qualche consiglio? Scusate la domanda che potrà apparire stupida ma...questi prodotti con filtri naturali sono davvero efficaci nel proteggere la pelle dal sole? Ve lo chiedo perchè io ho la pelle che si abbronza facilmente, ma molto sensibile, con tendenza a cuperose nel viso, inoltre prendo il sole nelle condizioni proprio più..."estreme"? Insomma in modo diretto che più diretto non si può! Ho quindi bisogno di prodotti realmente efficaci e che impediscano anche le...scottature-spellature. Fino ad ora ho usato - non inorridite - quelli della Frais Monde e di Lierac; ma se questi sono altrettanto efficaci mi buttooo! Eh..che dite? Posso stare tranquilla?
Eva ha scritto:Anche io vorrei prendere qualcosa, ma in questi giorni non ho tempo per vedere, leggere (mai usati questi prodotti) e scegliere! Quindi...mi sa che rimanderò il mio ordine. Potrò però - quando lo farò- chiedervi qualche consiglio? Scusate la domanda che potrà apparire stupida ma...questi prodotti con filtri naturali sono davvero efficaci nel proteggere la pelle dal sole? Ve lo chiedo perchè io ho la pelle che si abbronza facilmente, ma molto sensibile, con tendenza a cuperose nel viso, inoltre prendo il sole nelle condizioni proprio più..."estreme"? Insomma in modo diretto che più diretto non si può! Ho quindi bisogno di prodotti realmente efficaci e che impediscano anche le...scottature-spellature. Fino ad ora ho usato - non inorridite - quelli della Frais Monde e di Lierac; ma se questi sono altrettanto efficaci mi buttooo! Eh..che dite? Posso stare tranquilla?
Anche io ho il tuo stesso problema, divento molto scura ma sono delicata... Però leggendo i vari thread su questi solari sono rimasta molto soddisfatta e tranquillizzata, magari prova a fare una ricerchina così leggi tuuuuutto
Ah care volevo dirti che il sito fa uno sconto del 3% a chi paga via bonifico (come me ), quindi quando chiudo l'ordine ricalcolo il totale con lo sconto e vi faccio sapere!