Sardegna!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

suadina

Sardegna!!

Messaggio da suadina »

Ho bisogno delle spalmine sarde!!!

ho trovato una superofferta per 2 settimane ad agosto in sardegna e volevo sapere da voi sarde (so che ci siete!!) com'è la zona del golfo dell'asinara???
belle spiagge?
bei posti da visitare? vicinanza con le varie attrazioni del'isola???

sto per prenotare perciò rispondetemi vi prego!!!!

:D :D :D
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

Non sono Sarda ma forse posso esserti utile :D http://www.asinara.net/wax/web/
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

ma dai io a fine agosto vado a stintino :D
suadina

Messaggio da suadina »

Dai! :D
io pensavo le prime due di agosto!
non sono mai stata in sardegna e non ho mai nemmeno prenotato con cosi tanto anticipo una vacanza!!! :D :D

grazie okki per il link! me lo spulciando e vedendo le foto....già fremo per partire...ma tanti mesi ancora mi separano da quella distesa azzurro/verde/trasparente!!! :cry:
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

io ci sono stata a settembre e mi sono innamorata,ora proviamo un posto nuovo (l'anno scorso golfo marinella).
Cmq io per quest'anno ho prenotato..a metà febbraio :lol:
facendo così abbiam ottenuto uno sconto di 400 euro la casa e il biglietto andata e ritorno traghetto con la macchina solo 79 euro a testa.
anche se a far così ti vien voglia di piangere nell'attesa...
peccato che nn siam riusciti la settimana dopo,che a settembre gia costa un niente :D
Marty

Messaggio da Marty »

A rapporto!!!!
Scusa ma ero a vedere Walter in piazza e ho fatto tardi :)

Alllora: zona strepitosa. :)
Il golfo dell'asinara custodisce una delle tante meraviglie sarde, il suo parco...intatto, dove la natura ancora regna...cosi come la sua incontestabile bellezza.

C'è da dire che, essendo una zona ancora un pò selvaggia, le attrazioni vengono un pò meno...vicino c'è Sassari, città che io personalmente non amo ma a due passi c'è Alghero, e credimi...vale eccome. :D
Città pisana, caratteristica e davvero giovanile....mare favoloso ovunque, hai l'imbarazzo della scelta.
Personalmente ti consiglierei di visitare le grotte di nettuno a Capo Caccia, e perchè no spostarti a Castelsardo e Palau, da dove potrai raggiungere La maddalena e Caprera, il noto Giuseppe Garibaldi saprà accoglierti. :D
Poi se proprio hai voglia di girare, a due passi c'è la costa smeralda...mondana, e tutt'altra storia.

La Sardegna selvaggia è la migliore, ti ruba il cuore..

Scendete al sud di quest'isola, Piscinas per esempio, e capirete di che parlo :)

Detto ciò, prenota subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si vede che sono fiera della mia terra???
:D :oops:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
rosellina

Messaggio da rosellina »

Marty ha scritto:a due passi c'è Alghero, e credimi...vale eccome. :D
Città pisana, caratteristica e davvero giovanile....mare favoloso ovunque, hai l'imbarazzo della scelta.
Personalmente ti consiglierei di visitare le grotte di nettuno a Capo Caccia,
:D :oops:
Ed eccomi qua altra sarda a rapporto. Io ad Alghero ci abito e devo dire che avendo sotto il naso tutto l' anno ste bellezze non le vivo come le vive chi viene in vacanza. Però posso dirti che ha tantissime spiagge, alcune libere altre organizzate, il litorale verso Bosa bellissimo, un mare pulito e tante bellezze naturali come le Grotte di Nettuno già citate da Marty. Dentro sono uno spettacolo di stalattiti e stalagmiti con piccoli laghetti qua e là. Ci si arriva con il traghetto oppure in macchina dove si può godere di un panorama spettacolare. E dopo aver disceso mille e passa scalini arrivi alle Grotte. Puff. Puff. Ricordati che poi li devi anche risalire però! Come strutture offre sia alberghi di tutte le stelle che vuoi, sul mare, in città e in ogni dove, sia pensioni che bed and breakfast e anche camping organizzati. C' è pure un ostello della gioventù o perlomeno c' era!?! Ad agosto tra l' altro vengono organizzati degli eventi tipo concerti o altro. Ti ho convinta? Magari da qui fai un salto anche a Stintino che in quanto a bellezze naturali merita tanto anche lei... o lui?
Qualunque destinazione sceglierai comunque D I V E R T I T I :lol: :lol: :lol:
suadina

Messaggio da suadina »

grazie a tutte, sarde e non!!! :abbr:

sto aspettando con impazienza che apra l'ufficio del campeggio per chiamare e prenotare il caravan!!!! :D :D :D

la nave l'ho trovato a 230 (a/r+2 persone+auto) non mi sembra eccessivo!!

non vedo l'ora di essere nella vostra terra!!! :D :D ed essendo sincera non vedo l'ora di fare il bagno al mare, non vedo l'ora che faccia caldo, non vedo l'ora che inizi il periodo infradito!!!! :P
viola78

Messaggio da viola78 »

a due passi c'è Alghero, e credimi...vale eccome
Io ci vorrei tanto andare ad Alghero perchè tutti dicono che sia molto bella, ma il mio ragazzo non mi porta mai perchè dice che è troppo lontana da dove andiamo in vacanza noi, a Portorotondo ... Sigh! :cry:

A me nn sembra poi così lontana ... sta sull'altra costa, mi pare pure alla stessa altezza :)

Viola
Marty

Messaggio da Marty »

Conosco Porto Rotondo :)

Bhe, non costa nulla dai!! partite in mattinata e vi godete quella splendida cittadina, unica nel suo genere in Sardegna. :P
Rosellina ci vive, saprà dirvi meglio... ;-)
Io ho girato la mia terra in lungo e in largo, e posso dirvi che Alghero rimane uno dei miei posti preferiti.

Poi bhe, io adoro il sud dell'isola.. :oops:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Marty ha scritto:Conosco Porto Rotondo :)

Bhe, non costa nulla dai!! partite in mattinata e vi godete quella splendida cittadina, unica nel suo genere in Sardegna. :P
Io ho girato la mia terra in lungo e in largo, e posso dirvi che Alghero rimane uno dei miei posti preferiti.

:cuore: :cuore: ...io ad Alghero ci sono stata qualche hanno fa e mi ha rapito il cuore...bella bella bella.........poi tu vivi in sardegna........ti invidio tropppppo ;) che bella....
rosellina

Messaggio da rosellina »

Wow non pensavo che la mia città fosse così conosciuta! In genere quando si parla della Sardegna turistica si ricorda la Costa Smeralda. Bella anche quella eh! Ma cara cara (economicamente dico). Comunque un pò sono da invidiare. :P Infatti sapete quando mi sento particolarmente felice di abitare qui? Avete presente quando vi capita di essere un pò giù :impicc: e volete rasserenarvi? Le poche volte che mi capita e che gli impegni di lavoro me lo permettono, io prendo la mia macchinina e vado in qualche spiaggia, (non c'è che l'imbarazzo della scelta) e sto lì a sentire il rumore del mare e i versi dei gabbiani e respiro a pieni polmoni l' odore del mare e medito. :ohm: . Credetemi che qualsiasi problema diventa piccolissimo o inesistente di fronte a tanta beatitudine! :silly: Sarò io che mi accontento di poco ma il pensiero in quei momenti è "Questa si che é VITA!".
Senza contare che, d' estate in 5 minuti sono lì spaparanzata sotto l' ombrellone! Splash
niky80

Messaggio da niky80 »

Marty ha scritto:Conosco Porto Rotondo :)

suadina

Messaggio da suadina »

rosellina che invidia!!! :woo:

io lo faccio con il ago ma non è esattamente la stessa cosa!!! :eccu:
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

ooooooooohhhhhhhhhhhhh ma quante spalmine che verranno in visita qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
concordo con quello che ti hanno detto le altre........e marty ha ragione la zona sud merita (a proposito prima o poi riuscirò a vedere la famosa Chia............. :love: )
l'asinara è bellissima quindi la scelta è ottima .....(anche se,mi vergogno ad ammetterlo il parco non l'ho ancora visitato....... :oops: :oops: )
ovviamente avendo una settimana di tempo puoi spostarti e vedere tante altre cose....
stintino............(il mare è favoloso--tipica acqua cristallina e bassa per molti metri-ma ti devono piacere le spiagge affollate.........a meno che non ti portino nelle calette.......)
alghero ...........beh .....merita............
sassari :arrow: non sprecare neppure tempo perchè non c'è granchè..d'estate poi al massimo puoi beccare me in giro come una disperata..........
però però...........
tutta la costa che va da Castelsardo ,valledoria , trinità,Isola Rossa , Santa Teresa , La Maddalena , GolFO Aranci.........quella è spettacolare..........e d'estate oltre al mare informati perchè ci sono sagre e feste del turista in ogni dove........
poi se vuoi spostarti verso l'interno la zona di Tempio non è male........
insomma ........tu prenota e facci sapere il periodo esatto.........e noi ti diremo tutto ciò che ti può interessare.........
Immagine
Rispondi