La macchina è arrivata prima del previsto
Ieri mi sono rimessa al volante dopo quasi due anni con mio padre (pignolo ed ex-istruttore di scuola guida) a fianco. Sono riuscita a non fare incidenti e non ho nemmeno menato mio padre. Sono molto soddisfatta anche perchè mio padre alla fine ha dovuto ammettere che so ancora guidare
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
BETTY! PAZZA! Prima regola femminile...MAI guidare col proprio padre affianco!
Ma sei bravissima! Non fare come me, he? GUIDAGUIDAGUIDA!
E se ti tagliano la strada...augura TANTA fortuna!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Complimenti Betty!
Sono fiera di te, non sai quanto ti capisco perché è un anno e mezzo che non guido e la settimana prossima mi arriva l'auto... e anche per me scatterà la prova di guida
Tutti a chiedermi se mi ricordo ancora come si guida e mia madre che mi spinge a stupirli tutti (leggi: padre, fratello e ragazzo) e a prendere in mano l'auto sin dalla concessionaria... chissà se ce la farò LOL
Cmq anch'io con il papy andavo bene anche quando ero alle prime armi... più che altro perché manteneva i nervi saldissimi Nonostante lui in auto sia un pazzo (nel senso che urla a tutti sempre e comunque)... mi infonde fiducia!
O scusate...è che mio padre una volta mi ha iniziato a urlare dietro...e io mi ero appena seduta in macchina e avevo in mano le chiavi!
Non le avevo ancora infilate nel quadro e già mi urlava che devo prima allacciarmi la cintura (lo faccio dopo che ho accesso Bimba), spostare il sedile (anche se era la mia misura), mettere a posto gli specchietti (che avevo visto che mi andavano bene). Poi da lì mi ha criticato per tutta la durata del viaggio (15 interminabili minuti) in cui non accelleravo abbastanza, frenavo poco, frenavo troppo, partivo lenta, partivo veloce...ecc.ecc...Per non parlare della scenata quando mi sono seduta per la prima volta in macchina e non sapevo partire (dannate auto giocattolo della scuola guida! ) Poi mi chiedono perchè non ho guidato per un anno e mezzo!
Anche mia mamma mi da consigli, ma non con QUEL tono...ergo! Mai guidare con papà affianco..ma forse dovrei modificare non guidare con MIO papà a fianco!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
canghita ha scritto:Brava Betty....hai imparato anche tu a parcheggiare l'auto "quasi tutta"?
Questa era la mia battuta per quando usavo la macchina di papino...
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda