Piccoli piloti (ri)crescono

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
BettyBennet

Piccoli piloti (ri)crescono

Messaggio da BettyBennet »

La macchina è arrivata prima del previsto :D
Ieri mi sono rimessa al volante dopo quasi due anni con mio padre (pignolo ed ex-istruttore di scuola guida) a fianco. Sono riuscita a non fare incidenti e non ho nemmeno menato mio padre. Sono molto soddisfatta :yeppa: anche perchè mio padre alla fine ha dovuto ammettere che so ancora guidare :lol:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
silvia

Messaggio da silvia »

:D ma bravaaaa......
Taiba

Messaggio da Taiba »

BETTY! PAZZA! Prima regola femminile...MAI guidare col proprio padre affianco! :shock:

Ma sei bravissima! Non fare come me, he? GUIDAGUIDAGUIDA!
E se ti tagliano la strada...augura TANTA fortuna! :twisted:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
silvia

Messaggio da silvia »

Taiba ha scritto:.... E se ti tagliano la strada...augura TANTA fortuna! :twisted:
....tenendo sempre le due mani sul volante :lol: :lol:
ruby

Re: Piccoli piloti (ri)crescono

Messaggio da ruby »

BettyBennet ha scritto: anche perchè mio padre alla fine ha dovuto ammettere che so ancora guidare[/size] :lol:
piccole e grandi soddisfazioni della vita! :elio:
Eva

Messaggio da Eva »

Taiba ha scritto:BETTY! PAZZA! Prima regola femminile...MAI guidare col proprio padre affianco! :shock:

Dici perchè il padre potrebbe..."rovinare la piazza" o perchè si rischia di "rovinare" il proprio padre?

E se ti tagliano la strada...augura TANTA fortuna! :twisted:
:lol: :lol: si però è vero....con le mani sempre sul volante! Almeno una mano, l'altra - per un momentino - può anche essere lasciata libera di esprimersi! :P
annuska

Messaggio da annuska »

brava Betty!!!! :clapclap:
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Taiba ha scritto:BETTY! PAZZA! Prima regola femminile...MAI guidare col proprio padre affianco! :shock:
Eh? Pecchè??? :shock:
Anzi, io con papino vicino vado bene, è mia madre quella che mi stressa...! :spad:
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Complimenti Betty!
Sono fiera di te, non sai quanto ti capisco perché è un anno e mezzo che non guido e la settimana prossima mi arriva l'auto... e anche per me scatterà la prova di guida :lol:
Tutti a chiedermi se mi ricordo ancora come si guida :roll: e mia madre che mi spinge a stupirli tutti (leggi: padre, fratello e ragazzo) e a prendere in mano l'auto sin dalla concessionaria... chissà se ce la farò LOL

Cmq anch'io con il papy andavo bene anche quando ero alle prime armi... più che altro perché manteneva i nervi saldissimi :D Nonostante lui in auto sia un pazzo (nel senso che urla a tutti sempre e comunque)... mi infonde fiducia!
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
BettyBennet

vivianjones ha scritto:
Eh? Pecchè??? :shock:
Anzi, io con papino vicino vado bene, è mia madre quella che mi stressa...! :spad:
Il mio babbo è pignolo ed ex istruttore quindi convinto di essere l'unico depositario della verità assoluta sulla guida ;-)
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
canghita

Messaggio da canghita »

Brava Betty....hai imparato anche tu a parcheggiare l'auto "quasi tutta"?
Questa era la mia battuta per quando usavo la macchina di papino...
Paperina

Messaggio da Paperina »

Brava Betty!!!! Allora pian piano ti vedremo scarrozzare con la pandina per quel di Bologna! :D
Taiba

Messaggio da Taiba »

O scusate...è che mio padre una volta mi ha iniziato a urlare dietro...e io mi ero appena seduta in macchina e avevo in mano le chiavi!

Non le avevo ancora infilate nel quadro e già mi urlava che devo prima allacciarmi la cintura (lo faccio dopo che ho accesso Bimba), spostare il sedile (anche se era la mia misura), mettere a posto gli specchietti (che avevo visto che mi andavano bene). Poi da lì mi ha criticato per tutta la durata del viaggio (15 interminabili minuti) in cui non accelleravo abbastanza, frenavo poco, frenavo troppo, partivo lenta, partivo veloce...ecc.ecc...Per non parlare della scenata quando mi sono seduta per la prima volta in macchina e non sapevo partire (dannate auto giocattolo della scuola guida! :x ) Poi mi chiedono perchè non ho guidato per un anno e mezzo! :roll:
Anche mia mamma mi da consigli, ma non con QUEL tono...ergo! Mai guidare con papà affianco..ma forse dovrei modificare non guidare con MIO papà a fianco! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
BettyBennet

canghita ha scritto:Brava Betty....hai imparato anche tu a parcheggiare l'auto "quasi tutta"?
Questa era la mia battuta per quando usavo la macchina di papino...
:lol: :lol: :lol:
Oogway, Kung Fu Panda
Rispondi