[Ordine collettivo] Trovare l'esterquat, dove????
[Ordine collettivo] Trovare l'esterquat, dove????

Francesca
So che l'esterquat e' uno di quegli ingredienti "introvabili" per i non-professionisti.
COme avevo gia' accennato di la', io l'ho preso da una ragazza, che a sua volta l'aveva preso in un ordine collettivo.
Credo sia chiaro che non dico il suo nome per riservatezza (e rispetto) nei suoi confronti, non per cattiveria ;-)
e cmq temo non ne abbia piu' perche' gliel'ho portato via tutto io
io ve ne darei volentieri un pochetto, ma in famiglia siamo in 4 e di balsamo ne produco (e ne consumo) parecchio... purtroppo non ne ho da dividere con voi
anzi, se ci fosse l'occasione ne prenderei dell'altro! 
COme avevo gia' accennato di la', io l'ho preso da una ragazza, che a sua volta l'aveva preso in un ordine collettivo.
Credo sia chiaro che non dico il suo nome per riservatezza (e rispetto) nei suoi confronti, non per cattiveria ;-)
e cmq temo non ne abbia piu' perche' gliel'ho portato via tutto io

io ve ne darei volentieri un pochetto, ma in famiglia siamo in 4 e di balsamo ne produco (e ne consumo) parecchio... purtroppo non ne ho da dividere con voi

incrociamo le dita!silvia ha scritto:si, ma poi si è fatto dettare solo il primo nomeTomatina ha scritto:tu gli hai detto che ce ne sono vari tipi, vero? ;-)silvia ha scritto:.ho semplicemente chiesto qualche giorno fà e in mattinata mi hanno chiamato per chiedermi il nome chimico...comunque domani o dopo devo andarci di persona
![]()