Apro questo topic sper farmi gli affaracci vostri e sapere cosa state ascoltando in questo preciso momento (potrebbe magari essere utile per scoprire nuove canzoni e generi)!
Che ne dite, vi può garbare?
Io inizio con "Vicious" di Lou Reed.
A voi la palla!
"Weirdo" dei Charlatans, ascolto molta musica anni '90!
Come descriverli a chi non li conosce? Vediamo...
La scena è quella proletaria di Manchester quando divenne Madchester, le chitarre nervose, le ritmiche strizzano l'occhio alla dance, ma soprattutto c'è l'Hammond!
- E' vero senza menzogna, certo e verissimo. Ciò che è in basso è come ciò che è in alto. Ciò che è in alto è come ciò che è in basso -
Ermete Trismegisto
...visto che Bigmouth strike again la stavo ascoltando in radio....
mi è venuta voglia di tutto l'album regolarmente in vinile
....The Queen is dead ....The Smiths ( con le cuffie per non disturbare il Mary Poppins delle figlie e la passione di quel razzista antisemita di Gibson della moglie ) ....così evito pure di discutere per nulla!!!!
Saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Maguena ha scritto:
Mio padre mi racconta sempre che una volta mentre stavano suonando una tedesca si tirò giù le mutande e lui, che all'epoca aveva 18 anni, le fece l'autografo sulle chiappe.
C'è anche una foto in bianco e nero che ritrae Freddie MErcury intento a firmare la chiappa di una ragazza!
Maguena ha scritto:Mio padre mi racconta sempre che una volta mentre stavano suonando una tedesca si tirò giù le mutande e lui, che all'epoca aveva 18 anni, le fece l'autografo sulle chiappe.
Sembravano i Beatles!!!
concedetemi questo piccolo ot
anche mio padre da giovane suonava, aveva un gruppo e suonavano ovunque, a tutte le feste, lui suonava la fisarmonica, da quello che mi raccontano i parenti e anche lui lo ammette tutto orgoglioso, aveva un discreto successo con le ragazze... eh sì il fascino del musicista ha sempre il suo effetto
in questo momento sto ascoltando un podcast di Melog
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?