ma che maleducazione!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ruby

ma che maleducazione!!!

Messaggio da ruby »

Lunedì ero in auto con il mio figliolo, nei pressi
delle strisce pedonali rallento per far attraversare una signora...
Skreeeeeeck!! Dietro di me una frenata pazzesca, la signora si blocca
in mezzo alla strada spaventata e il guidatore folle scende dall'auto si
avvicina al finestrino e mi urla - ma brutta zoccola che cazzo freni?!? Mio figlio resta scioccato, io ho il sangue che mi ribolle, trattengo le parolacce, aspetto che la povera signora finisca di attraversare e proseguo, spiegando alla creatura che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, ma
che bisogna essere superiori a certi insulti (avevo il terremoto dentro :twisted: :twisted: :twisted: !!)...
Ieri pomeriggio, al rientro della passeggiata con la nostra cagnolina, nell'attraversare sulle strisce pedonali dopo aver controllato che non
transitasse nessuno, compare dal nulla una Bmw che inchioda ad un pelo dalle ginocchia di mio figlio. Gli urlo - andare più piano no, eh?! Non ha visto che stiamo attraversando?! Risposta - ma cosa credi cretina che
non mi sarei fermato?? :shock: :shock: Non ci ho visto più, ho sferrato
un pugno sul cofano e l'ho mandato a c.....e!
Ecco, che esempio ho dato a mio figlio?
Se fossi stata maschio, i due si sarebbero comportati allo stesso modo?Sono in - ca - zza - ti - ssi - ma!!! :grrr: :grrr:
Ma cosa si può fare per difendersi da questa maleducazione e prepotenza?
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Sto per dire una cosa pessima, lo so, ma in queste occasioni vorrei poter sfoderare una bella pistola e dirgli: puoi ripetere prego? Ovviamente questo rimane un pensiero alla JD ;-)
Ma augurargli fra me e me di stamparsi sul prossimo platano che incontra ai margini della strada quello lo faccio sempre :twisted:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
missvale

Messaggio da missvale »

secondo me se fossi stata un uomo avrebbero di sicuro moderato i termini nel timore di prendersi un cazzotto in piena faccia.
Io faccio sempre passare i pedoni e sai quante volte mi sento suonare?? E sono sicura che se avessi il macchinone e fossi uomo non suonerebbe nessuno il clacson, chissà perchè eh??!!
(delle volte mi sorpassano in tutta fretta perchè credono che con la mia micra vecchia debba andare per forza a 20 all'ora, e ovviamente mi ritrovo in fila subito dietro a chi mi sorpassa, perchè tanto nel traffico mi spieghi dove vuoi andare? mah!)
nulla fa, chi troppe cose pensa
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

BettyBennet ha scritto:Sto per dire una cosa pessima, lo so, ma in queste occasioni vorrei poter sfoderare una bella pistola e dirgli: puoi ripetere prego? Ovviamente questo rimane un pensiero alla JD ;-)
Quoto in pieno!
Solo che io vedo il sangue quando succedono queste cose, meglio che la pistola non la ho :P

Cmq io non sopporto più i motorini che vanno a zigzag nel traffico, ondeggiando come il mago galbusera sui pattini... Vorrei avere uno schiacciamosche gigante sul tettuccio in quei momenti.
missvale ha scritto:Io faccio sempre passare i pedoni e sai quante volte mi sento suonare?? E sono sicura che se avessi il macchinone e fossi uomo non suonerebbe nessuno il clacson, chissà perchè eh??!!
Anch'io... e a volte succede che quelli dietro di me suonano e il pedone si incaxxa perchè pensa che abbia suonato io... vaglielo a spiegare :roll:
ruby

Messaggio da ruby »

Sto meditando di cominciare a tenere da parte la cacca del cane! :devv:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

ruby complimenti per il sangue freddo!

penso che a tuo figlio tu possa spiegare che è normale arrabbiarsi anche se sarebbe sempre meglio non esagerare e parlare in modo calmo, ma che è importantissimo pretendere che i propri diritti vengano rispettati!

(ma caxo, siete sulle strisce e hanno da ridire?????? :grrr:)
Tutto per un'unica meraviglia.
Eva

Messaggio da Eva »

Con questo post avete colto proprio nel segno! Le persone che non si fermano sulle strisce o che si arrabbiano arrogantemente con chi invece lo fa! Assurdo! Non per cadere sempre nei soliti luoghi comuni, ma all'estero è normale fermarsi sulle strisce, qui in Italia ancora non è entrato nella mentalità delle persone! :x Io ogni volta che attraverso mi arrabbio! Qui a Roma poi oltre a non fermarsi aumentano la velocità! Proprio non le vedono neanche le strisce, non ci sono, non esistono! Una volta stavo attraversando e prima guardai per vedere se la strada era libera, feci per attraversare e spuntò una macchina a 2000, sembrava facesse le corse in pista! Mi toccò fare letteralmente un salto indietro, dopodichè chiaramente non potei trattenermi dall'urlare contro la macchina, si affacciò una signora e senza neanche fermarsi mi aggredì!!! :evil: Non ci vidi più; le urlai che era una maleducata, incivile se l'avessi avuta a portata di mano...non so cosa avreei fatto! Mi mandano in bestia certe cose! Oltre a non fare quanto le normali regole di concivenza richiederebbero sono anche arroganti! Roba da matti!
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

bhe guarda lo dicevano proprio ieri che siamo uno dei pochi paesi dove la gente quando attraversa perchè uno in macchina si è fermato ringrazia come se gli avessero salvato la vita...

Pensa che in romania (dice un rumeno) si fermano sempre, e dico SEMPRE... e poi tanti considerano la romani "arretrata"..

Io non ho più speranze..

anzi, quandi mi insultano io mi diverto... sono malefica lo so, sono malefica...

Mi diverto e quando mi sorpassano insultandomi li guardo mentre mi fanno gestacci e mi urlano, sorrido o gli faccio ciao con la manina...

magari agitati come sono gli viene un infarto...
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Eva ha scritto:all'estero è normale fermarsi sulle strisce
E' vero...!
L'esperienza è quasi commovente per chi la fa :mrgreen:
silvia

Messaggio da silvia »

ruby ha scritto:Sto meditando di cominciare a tenere da parte la cacca del cane! :devv:
:D splendida idea!!!...la tua cagnolina è piccola :roll: ...la mia è di taglia media, se serve la tengo da parte... :D
ruby

Messaggio da ruby »

silvia ha scritto:
ruby ha scritto:Sto meditando di cominciare a tenere da parte la cacca del cane! :devv:
:D splendida idea!!!...la tua cagnolina è piccola :roll: ...la mia è di taglia media, se serve la tengo da parte... :D
:D :D l'unione fa la forza :elio:

E pensare che con l'arrivo della primavera volevo optare per la bici per andare al lavoro visto che non è molto lontano da casa, ma.....ho il
terrore di essere asfaltata! :nasc:
Satine

Messaggio da Satine »

BettyBennet ha scritto:Sto per dire una cosa pessima, lo so, ma in queste occasioni vorrei poter sfoderare una bella pistola e dirgli: puoi ripetere prego? Ovviamente questo rimane un pensiero alla JD ;-)
La chiami pessima? Allora devo dedurne che è meglio mi cerchi il prima possibile un gruppo per il controllo della rabbia, visto che io sarei capace di premere anche il grilletto.
Proprio l'altra domenica ero uscita con mio padre per portare fuori il cane, attraversiamo sulle strisce, ed arriva un taxi ad altissima velocità, che non aveva assolutamente intenzione di fermarsi :evil: , e mentre passiamo quello da un paio di colpi di clacson! :shock: MENTRE SIAMO SULLE STRISCE!!!!
Non ci ho visto più, gliene ho urlate tutte quelle che conoscevo, alcune me le sono pure inventate. Gli avrei veramente spaccato la testa se fosse sceso, e ne sarei stata pure felice :twisted: zero sensi di colpa.
Altro che JD, questa è un'uscita in pieno stile Cox.

...Salve, sono Satine, e sono un'idrofoba attaccabrighe anonima..
Vera

Messaggio da Vera »

Secondo me se fossi stata un uomo sarebbe finito a mazzate, coltellate, pistolettate.

A volte ci sono situazioni in cui essere donna ti avvantaggia, e credo che questa sia una di quelle.
-----------
Il mio blog
ruby

Messaggio da ruby »

Vera ha scritto:Secondo me se fossi stata un uomo sarebbe finito a mazzate, coltellate, pistolettate.

A volte ci sono situazioni in cui essere donna ti avvantaggia, e credo che questa sia una di quelle.
Forse a mazzate :roll: , ma non mi sento avvantaggiata per essermi beccata certi insulti
Vera

Messaggio da Vera »

Ah no certo, mi riferivo alle mani addosso! ;-)

Non so onestamente se e come ti avrebbe insultata se fossi stata un uomo... comunque lui di sicuro era un gran cafone. :x :x :x
-----------
Il mio blog
Rispondi