[Ordine collettivo] idrossietilcellulosa (natrasol) ordine
[Ordine collettivo] idrossietilcellulosa (natrasol) ordine
....500 gr. di idrossietilcellulosa verrebbero 28,80 euro...interessa? 

-
Che simpatico.utente disattivato ha scritto:L'ultima volta in una mail mi scrive a che diamine mi servono i conservanti in preparati casalinghi..e che proprio non capisce....
Quindi se posso, evito MOLTO volentieri.

Io gli ho mandato una mail due settimane fa e risposta zero... non credo risponderà più, ma capisco che abbia una farmacia da gestire e un servizio online...
divinity, mi hai convinto! 100 gr pure per me!!!
e grazie per l'idea!
per il conservante, non ho capito, me lo spediresti tu?! mi dispiacerebbe scomodarti! ho visto che già c'è qualcun'altra che li vorrebbe, anche stregacarmela stava chiedendo, casomai aspetto per quando si farà un nuovo ordine.
ah, la febbre da spignatto sta già arrivando, solo che non riesco ad impossessarmi della cucina. appena faccio qualcosa di un po' più impegnativo o strano di un burrocacao, mi guardano storto pensando che combinerò qualche guaio.. e pennsare che vorrei fare il sapone, ma già il mio ragazzo me l'ha proibito!

e grazie per l'idea!
per il conservante, non ho capito, me lo spediresti tu?! mi dispiacerebbe scomodarti! ho visto che già c'è qualcun'altra che li vorrebbe, anche stregacarmela stava chiedendo, casomai aspetto per quando si farà un nuovo ordine.

ah, la febbre da spignatto sta già arrivando, solo che non riesco ad impossessarmi della cucina. appena faccio qualcosa di un po' più impegnativo o strano di un burrocacao, mi guardano storto pensando che combinerò qualche guaio.. e pennsare che vorrei fare il sapone, ma già il mio ragazzo me l'ha proibito!

Hai ragionissima, in effetti... solo che se non ci fosse lui, non tutti riuscirebbero a spignattareIo capisco meno, sai? Se non riesce a stare dietro a tutto, che scelga! O comunque una minuscola mail con un "OK" non è che costi chissàche! D'altra parte non è che chiediamo il sole su un piatto di platino lavorato a sbalzo

-