Spiagge di sabbia, mare bello e hotel vicino: chi mi aiuta??

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
azahar751

Spiagge di sabbia, mare bello e hotel vicino: chi mi aiuta??

Messaggio da azahar751 »

Abbiamo iniziato a guardare per le vacanze: vorremmo un hotel vicino al mare, in una località carina, con mare bello e spiaggia di sabbia :) . Guardiamo un pò tutta l'Italia, però visto che a settembre sarò di 7 mesi andare fino in Calabria ci sembra un pò troppo.
Le Marche e l'Abruzzo sarebbero un buon compromesso, come distanza. Avete suggerimenti?
Francesca
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Abruzzo:

spiaggia di sabbia - Cerrano, Pineto (particolarmente adatto per i bambini)

spiaggia di sassetti - Ripari di Giobbe, Ortona.

@Scinti in ritardo ma è anche per te ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
remedios

Messaggio da remedios »

Io la scorsa estate sono stata in Abruzzo e mi sono trovata BENISSIMO. Sono stata nella parte finale, al confine col Molise (zona Vasto, io dormivo a Casalbordino)... Te lo straconsiglio! Non c'è tantissima gente, le spiagge sono belle, si mangia benissimo a prezzi accettabili e comunque con pochi chilometri il paesaggio cambia completamente e ti ritrovi sulle montagne... Ero in un b&b molto carino in cui pagavamo anche poco, immerso in un uliveto meraviglioso...Se ti interessa ti mando il link via mp!
Oppure anche le Marche sono divine: io sono stata a San Benedetto del Tronto, a settembre è davvero suggestivo, sei anche vicina ad Ascoli che è una città deliziosa! Io ti consiglio caldamente queste due regioni, sono innamorata perdutamente delle Marche però anche l'Abruzzo è splendido!
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Io sono stata 3 anni (e forse ci andrò pure quest'anno) a Roseto degli Abruzzi.
Il mare è bellissimo e la spiaggia pulita :)
Non so però consigliarti un hotel, perchè noi prendiamo sempre una casa in affitto :roll:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Castiglione della Pescaia (Toscana, Grosseto) & dintorni (Roccamare, Principina ecc) ...?
Ci sono sistemazioni piuttosto comode, proprio sul mare, e lì le spiagge sono tutte di sabbia.

Così magari quest'estate ci incontriamo pure :D
suadina

Messaggio da suadina »

vivianjones ha scritto:Castiglione della Pescaia
concordo e quoto!
anch'io sono stata in vacanza l'anno scorso e un po' prima di castiglione c'è una zona con tutti i campeggi e residence, con una spiaggia lunghissima, pulita, libera (!!) e tutta sabbiosa , sulla quale si affacciano tutti i vari camping e bungalows....alberghi in senso stretto non ce n'erano ma residence tanti!
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
vivianjones

suadina ha scritto:
vivianjones ha scritto:Castiglione della Pescaia
concordo e quoto!
anch'io sono stata in vacanza l'anno scorso e un po' prima di castiglione c'è una zona con tutti i campeggi e residence, con una spiaggia lunghissima, pulita, libera (!!) e tutta sabbiosa , sulla quale si affacciano tutti i vari camping e bungalows....alberghi in senso stretto non ce n'erano ma residence tanti!
Gli alberghi li trovi nel paese vero e proprio, ma non so quanto costino.
I miei hanno un appartamento in un residence, ma da ANNI (30 e passa :roll:)
Peccato che nelle spiagge libere, da un paio d'anni hanno messo degli ispettori che controllano che non ci siano cani :pinch:
Da allora mi rifiuto di tornarci.
Eva

Messaggio da Eva »

Castiglione della Pescaia, Roccamare...presente! Conosco tutto da quelle parti perchè ci sono cresciuta, emhhh....i prezzi però sono diventati un po' carucci! Anche l'Argentario comunque non è niente male ;) Talamone poi..splendido! Ma lì niente spiagge, solo cale e calette! :) Ma un'isoletta come il Giglio no? Deliziosa! :)
P.S.Non lavoro ad un'agenzia turistica del litorale grossetano eh! ;)
vivianjones

Eva ha scritto:Ma un'isoletta come il Giglio no? Deliziosa! :)
Bellissima :love:
Ci sono andata quando ero piccola piccola, ma un po' me la ricordo ancora!
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

forse sono un po' di parte... :P :P ma vieni a senigallia, la spiaggia di velluto! ;-)
Rispondi