di Barbara Righini
online dal 2005

Qualcuna vuole swappare a Milano?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Qualcuna vuole swappare a Milano?

Messaggioda Sherazade » lunedì 19 febbraio, 2018 21:32

Ciao a tutte!

Ho alcuni prodotti che ho sbagliato a comperare, altri che mi hanno regalato e non sono di mio gusto.
Mi spiace davvero non poterli utilizzare, per questo mi domandavo se qualcuna di voi che abita su Milano, Varese o provincia ha voglia di fare un baratto di prodotti cosmetici. Io cederei volentieri questi prodotti che non utilizzo in cambio di altri che magari a voi non interessano.
C'è qualcuna interessata?


Buona serata a tutte :-)

Tiziana
Sherazade
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lunedì 03 giugno, 2013 21:26

Re: Qualcuna vuole swappare a Milano?

Messaggioda Bia » martedì 20 febbraio, 2018 11:47

Disponibile a swappare a Milano, ma anche per posta (il mio collaudatissimo servizio di spedizioni di fiducia è comodo, economico e velocissimo!) anche con altre spalmine e anche a vendere, comprare e regalare (magari in cambio di campioncini).
Ho prodotti di cui vorrei/potrei sbarazzarmi e altri che vorrei comprare (fuori produzione :( :x ).

Sherazade, questo tuo post potrebbe venire chiuso perché esiste il topic del mercatino dal titolo Angolo del riciclo: scambiasi, regalasi, vendesi il cui regolamento dice di "non aprire altri thread di scambio".
Approfitto per dire che trovo assurda questa regola: " ciascuno avrà un unico post nel thread, da aggiornare ripetutamente, sia per aggiungere cose, sia per togliere quelle vendute". Così come facciamo a far a sapere quando abbiamo qualcosa di nuovo da scambiare, vendere o regalare???
Bia
 
Messaggi: 745
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Qualcuna vuole swappare a Milano?

Messaggioda STAFF » mercoledì 21 febbraio, 2018 11:51

Ciao Sherazade, il link che ti ha messo Bia è quello corretto per queste cose :)

@Bia, questo forum non nasce per gli swap, quel thread è il massimo che possiamo fare nelle nostre possibilità. Hai spesso tante critiche su questo spazio, cerca di capire che si regge su operato del tutto volontario, che siamo pochissime a gestirlo e tutte con una vita impegnata, che il forum e lo spazio che occupa hanno un costo non indifferente e che non è un servizio pubblico ma uno spazio privato. Sarebbe carino se chi ha suggerimenti ce li desse con garbo, magari contattandoci in privato, magari facendoci domande, invece di puntare il dito criticando senza provare a immedesimarsi nel nostro lavoro.
Questo forum potrebbe dare cose in più, sicuramente, ma questo richiederebbe risorse che non abbiamo. Per ciò a cui serve - ricordiamolo: confrontarsi sulla cosmesi - è già tantissimo. Se trovate di meglio o volete realizzare di meglio, potete farlo, è il bello di internet. Per migliorare qualcosa qui, ogni aiuto è benaccetto con le dovute maniere però.

Grazie della collaborazione a chiunque vorrà, nei giusti spazi e con i giusti modi.
Staff del forum Saicosatispalmi
STAFF
 
Messaggi: 578
Iscritto il: sabato 21 marzo, 2009 09:48


Torna a OT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite