Mi sa che sei troppo ottimista ;-) Penso di penderle soprattutto per i cucchiai - in pasticceria la precisione fa la differenza anche se so che i miei non apprezzeranno altra roba da cucina in giro per casa
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Io sono andata sabato passato ad un Lidl vicino a Siena e non avevano neanche il babymild! Quando ho chiesto alla cassiera informazioni mi ha risposto che avevano il Johnson!
Eva ha scritto:Io sono andata sabato passato ad un Lidl vicino a Siena e non avevano neanche il babymild! Quando ho chiesto alla cassiera informazioni mi ha risposto che avevano il Johnson!
Ahhh bhè allora .....
Vabbhè probabilmente te l'ha segnalato come equivalente x prodotto da bambino visto che x questo scopo oltre al baby mild non c'è altro a marchio Lidl
cristina ha scritto: Vabbhè probabilmente te l'ha segnalato come equivalente x prodotto da bambino visto che x questo scopo oltre al baby mild non c'è altro a marchio Lidl
Anch'io preso il set di stampi (quello con le formine ad orsacchiotto, vero?) e un thermos gigante da 2 litri arancio con fiori giganti blu che sarà destinato alle gite che ci concederemo io e il mio ragazzo prossimamente...
Ho visto che nelle settimane prossime ci sarà la schiuma per il cappuccino, i filtri per i thé (magari sono senza i punti metallici!) e degli infusi variegati tipo alla cannella, alla vaniglia, ecc.
Devo essere tutti miei!
caraffe set
portatorta
set pasticceria bimbi(tutti e 2 i tipi)
cartaforno riusabile in silicone e pennelli
slip-tshirt-calzini (x il marito...)
crema corpo blu alle mandorle
babymild bagnoschiuma
iseere salviette det pelli secche
formaggio alle erbe
waffels
marmellata
wurstel bernesi
finocchi(a 90 cent!!)
anacardi e mandorle salate in lattina
cereali chocobanana.... + altro negli alimentari.... è la prima volta che riesco a prendere tutto quello che mi serve nel reparto non food!!
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!