Mobbing, la cassiera in lacrime

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

BettyBennet

Mobbing, la cassiera in lacrime

Messaggio da BettyBennet »

"Umiliata, ho pensato di morire"

Fonte: LaRepubblica.it
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

:x :x :x
annuska

Messaggio da annuska »

non ci posso credere :evil: che vergogna!

quando l'interesse economico calpesta il rispetto per gli altri io perdo le staffe... :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:
Serese

Messaggio da Serese »

:? :x
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
opy74

Messaggio da opy74 »

Immagine

Immagine
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Ma non ci credo!!! :shock:

Non ho parole per esprimere la mia indignazione e il mio sdegno per quanto avvenuto...

Davvero, non ho parole! :|
margherita

Messaggio da margherita »

Betty, stavo per postarlo io! Anche io sono indignata (e spaventata). Mi terrorizza questa mentalità della produzione a tutti i costi, in nome della quale si è disposti a passare sopra qualsiasi cosa.
Cicuta

Messaggio da Cicuta »

Ho letto che oggi davanti all'Esselunga inquestione c'è stato un presidio, con tanto di gente infuriata che stracciava le fidelity card :twisted:
Se non fosse per la linea Gabbiano... :roll:
- E' vero senza menzogna, certo e verissimo. Ciò che è in basso è come ciò che è in alto. Ciò che è in alto è come ciò che è in basso -
Ermete Trismegisto

http://cicutattack.blogspot.com/
Taiba

Messaggio da Taiba »

Mio Dio che vergogna...allucinante! :shock:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Kara

Messaggio da Kara »

questa è l'ennesima dimostrazione che ormai siamo completamente dentro al baratro, quando tutte le lotte sindacali fatte nel corso degli anni vengono pian piano cancellate, quando ormai i lavoratori dipendenti sono considerati alla stregua di schiavi, precari e mal pagati, quando il potere è ormai nelle mani di pochi e ricchi potenti che non esitano a ricorrere a misure totalmente illegali.

e, se non si fa qualcosa, le cose potranno solo peggiorare...
damacolgattino

Messaggio da damacolgattino »

Sono schifata mi vergogno che gente del genere appartenga alla specie umana!Spero soltanto che venga fatta giustizia e che i responsabili paghino per lo schifo che hanno fatto. :evil:
Ma il cielo è sempre più blu
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Se penso anche che la violenza verbale è all'ordine del giorno in moltissimi luoghi di lavoro. In questo caso vieve davvero voglia di boiccotare Esselunga per un po'...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Ma che schifo!
Vergogna!

:cry:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
LC1

Messaggio da LC1 »

Ho il cuore in gola e sono incaxxata :grrr: :grrr: E in momenti come questi che il mio spirito yogico va a farsi benedire!! Ma che gentaglia c'è al mondo?!
Immagine
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

CHE SCHIFO. Non ho altro da dire. E non tanto per l'episodio vergognoso del pestaggio (che se non è avallato dall'azienda secondo me è comunque partito dal direttore della sede per vendetta contro l'azione sindacale) ma per come hanno umiliato quella donna pubblicamente facendola anche ammalare. Non sono mai entrata in un'esselunga perchè non ne ho mai avuta una a portata ma, credetemi, IO BOICOTTO.
Rispondi