Scusate se ne approfitto, ma visto che siamo tutte di varie regioni d'Italia...
Sto cercando un Agriturismo per il raduno del mio sito Internet...in genere siamo una ventina di persone (periodo maggio-giugno ma si vedrà...)
Problema...costo! Ci serve una struttura "spartana", con appartamenti con molti posti (6- 8 ) e cucina all'interno (così si risparmia sulla pappa) senza troppe pretese...
Come zona direi Nord-Centro Italia preferibilmente dato che chi partecipa in genere è di quella zona...
Avete qualche indicazione da darmi??? Fin'ora ho trovato o cose carissime con poco spazio...o abbastanza economiche ma zero cucina, quindi vorrebbe dire uscire sempre a mangiare!
Scusate se ne ho approfittato!
Grazieeeeeeee!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
non saprei consigliartene uno in particolare,ma ti consiglio di cercare anche nei campeggi:quelli più attrezzati hanno dei bungalow o mini-appartamenti per più persone e con cucina e bagno dentro
i costi sono sicuramente più bassi che in un agriturismo ;-)
@Cleo: voglio tenerli come ultima risorsa...io partirei in tenda ma alcuni utenti sono un po' schizzinosi! Grazie del consiglio!
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
E gli ostelli? Devi fare la tessera, però ne esistono anche di gruppo, nagari vale la pena informarsi http://www.ostellionline.org/index.php Ce nes ono anche con cucina. Da ragazzina ero stata in uno a San Lazzaro di Savena per un paio di notti. Erano appartamentini con cucina e bagno.
Ma che ciccinaaaaaaaaa!!!!
Guarda...io SPERO saremo in tanti! Non danno molte soddisfazione ultimamente gli utenti...non vorrei che mi sto sbattendo e poi ci troviamo i soliti 5! Non entro in argomento va! Grazie lo stesso!
Taiba ha scritto:Ma che ciccinaaaaaaaaa!!!!
Guarda...io SPERO saremo in tanti! Non danno molte soddisfazione ultimamente gli utenti...non vorrei che mi sto sbattendo e poi ci troviamo i soliti 5! Non entro in argomento va! Grazie lo stesso!
Ne so qualcosa anche io di amici che prima ti danno la conferma e poi all'ultimo momento ti ritrovi con 4 gatti
Simonetta ha scritto:Splendida regione...
Si, veramente bella e nonostante tutti affermino il contrario posso assicurarti che ha nulla da invidiare alla Toscana ;-)