Ma come sono contenta!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
susannatuttapanna

Ma come sono contenta!!

Messaggio da susannatuttapanna »

Sarà perché non metto piú schifezze al petrolio sulla pelle?

Sarà perchè uso il sistema delle tre biofasi tutte le sere?

Sarà perchè dal 13 febbraio sono vegetariana?

HO LA PELLE BELLISSIMA! :yeppa:
E ancora non mi sebra vero, dopo anni passati a torturare la pelle con tonici alcolici per pelli miste, creme cremine e porcherie varie.
Ma la cosa piú importante é che mi sto sentendo apposto con la coscienza (per il fatto della carne).

Per le vegetariane del forum: dopo una settimana di alimentazione vegetariana, avete notato pure voi un miglioramento della pelle? (colorito sano)

Un bacione a tutte!!! :hugs:
Serena
La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con una creatura umana.
- K. LORENZ -
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

ciao :)
io non mangio carne, pesce sì, ma i primi 6 mesi li ho fatti anche senza pesce... però la mia pelle stava bene come prima, su di me non ho visto differenze.
Tutto per un'unica meraviglia.
Serena

Messaggio da Serena »

Nemmeno io ho visto differenze... ma in effetti all'epoca non ci facevo molto caso :)
susannatuttapanna

Messaggio da susannatuttapanna »

Capito... non so, eppure non penso di avere le allucinazioni, se n'è accorta pure mamma (sto cercando di convincere anche lei :P però il seitan la fa inorridire...)
La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con una creatura umana.
- K. LORENZ -
poppettina

Messaggio da poppettina »

io quando ero vegetariana avevo la pelle ugualmente brutta,poi era migliorata senza il lattosio...ora è tornata qualche cistina che fatica ad andare via credo per colpa dell'anticoncezionale (il primo in vita mia,sono in fase di assetamento).
Invece molto credo facciano i prodotti che usiamo.
Quindi se sei a dieta da siliconi et affini,mi sa che è lì che devi ricercare il miglioramento.
Daniela

Messaggio da Daniela »

Che bello leggere dei post così positivi :)
Anche la mia pelle è migliorata molto, sopratutto da quando oltre a non mangiare animali o derivati mi nutro anche da agricoltura biologica: sono molto allergica ai farmaci contenuti negli alimenti animali e quindi anche in quelli vegetali; pertanto non posso usare nemmeno creme non eco-bio per il viso perchè mi danno delle reazioni allergiche insostenibili :D !
Idem ora che ho regolarizzato il ciclo con un gemmoderivato di foglie di lampone ho sempre meno sfoghi e brufoli, insomma sono molto contenta pure io!!!
Rispondi