Salve gente!
Salve gente!
E' da un po' che girello per il sito e per il forum, oggi mi sono decisa...
La mia ignoranza è MOSTRUOSA. Così non può andare...
Non sono una spignattatrice folle, anzi mi terrorizza l'idea di combinare qualche porcheria.... non sono vegetariana perchè la mia vigliaccheria mi ha impedito di "complicarmi" la vita (anche se questo mi provoca dei morsi di coscienza), nonostante ciò sento una grossa affinità con la filosofia del sito e con molte di voi...
.........anche se la moon cup
Comunque, that's me!
Per ora voglio continuare a farmi un po' di cultura, magari fra un po' riuscirò a scrivere qualcosa un po' più appropriato..
P.S. Io "spignatto" il vino, per mestiere....
CIAO!!!!!!
La mia ignoranza è MOSTRUOSA. Così non può andare...
Non sono una spignattatrice folle, anzi mi terrorizza l'idea di combinare qualche porcheria.... non sono vegetariana perchè la mia vigliaccheria mi ha impedito di "complicarmi" la vita (anche se questo mi provoca dei morsi di coscienza), nonostante ciò sento una grossa affinità con la filosofia del sito e con molte di voi...
.........anche se la moon cup
Comunque, that's me!
Per ora voglio continuare a farmi un po' di cultura, magari fra un po' riuscirò a scrivere qualcosa un po' più appropriato..
P.S. Io "spignatto" il vino, per mestiere....
CIAO!!!!!!
- Giorgina19
-
Re: Salve gente!
E' già un buon inizio!!!Ketti ha scritto:P.S. Io "spignatto" il vino, per mestiere....
benvenuta
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
meraviglioso, meraviglioso…
Re: Salve gente!
Davvero un bel mestiere!Ketti ha scritto:P.S. Io "spignatto" il vino, per mestiere....
CIAO!!!!!!
Benvenutaaa!
P.S. Che vino spignatti?
- liquirizia
- BettyBennet
aNobii
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- mondaytiger
Ma fai parte del partito Ketti Metty?
Guarda la prima volta che ho letto della mooncup stavo svenendo davanti al PC...e io non sono mai svenuta! Ora sto pensando di comprarla...
Guarda la prima volta che ho letto della mooncup stavo svenendo davanti al PC...e io non sono mai svenuta! Ora sto pensando di comprarla...
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
- vivianjones