Se fosse per me, festeggerei tutti i giorni: odio essere sempre di corsa, con le scadenze che si rincorrono e mai un attimo per guardare una nuvola che scorre via...
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
mi piacerebbe tanto,ma il lunedì per me è la giornata della frenesia obbligata,purtroppo!!! Comincio a rilassarmi solo il mercoledì,e spesso corro anche di sab e dom...
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
Bè facciamo che mi prendo un po' di pausa...stamattina è stata un po' frenetica! E lo sarà tutta settimana!
Non si può fare il mese della lentezza obbligatorio????
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
mi assocerei anch'io se non fosse che il mio capo non è esattamente daccordo..
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
io sono associata dalla nascita... mia madre mi chiama bradipo... cmq non pensate male, se c'è da correre, mi sveglio, ma se tutto è tranquillo, perchè agitarsi?
ma proprio oggi che ho lavorato in modo assurdo facendo 2 ore di straordinario, correndo di qua e di la' per la citta' col mio amore... proprio oggi e' la giornata della lentezza?
per me potrebbe esserlo sempre. odio correre e affannarmi per tutto il giorno!
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
nòòòòò sono in ritardo come al solito....più lenta di così!
io sono per la lentezza...infatti io e il mio moroso ci compensiamo..io lo convinco a rallentare sempre...e dire che io sono più arteriata e lui più calmo...ma io sono arteriata e pigra e lui calmo e attivo...così io cerco sempre di farlo poltrire così si riposa....e anche se all'inizio protesta poi ammette che gli piace tantooooo
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
adrianna ha scritto:mi piacerebbe tanto,ma il lunedì per me è la giornata della frenesia obbligata,purtroppo!!! Comincio a rilassarmi solo il mercoledì,e spesso corro anche di sab e dom...
Infatti sì, il mio 25 febbraio è stato davvero stressante