Lavoro come babysitter e seguo tre bimbe,che la settimana scorsa erano a letto con la febbre per aver contratto un virus alla scuola materna,il virus è durato solo tre giorni con febbre alta,inappetenza,e dolori a muscoli e ossa.
Ovviamente me lo sono beccato anche io

Venerdi notte mi è salita la febbre ma restava sempre sui 37,5°-38° e dato che non saliva di più ho evitato di prendere un antipiretico,tanto-mi dicevo-è un virus che dura pochi giorni,resisto fino a quando la febbre non passa ed evito di distruggermi lo stomaco.
Sabato stessa identica situazione,febbre sui 38°,molta debolezza e forte mal di testa,in più è sopraggiunta anche una tosse bronchitica.
Ieri mattina rientro a casa dai miei,la febbre sale a 40°e prendo una tachipirina

Stamattina mia madre mi costringe a farmi visitare dalla dottoressa,io ho proprio una bassa considerazione di questa persona

La mia idea è di fare aerosol per la tosse,sciroppo omeopatico e per la febbre tachipirina solo se la febbre sale tanto e borsa del ghiaccio per il mal di testa.
Ma lei cosa fa?viene a casa per visitarmi,controlla il respiro,osserva la gola..e mi appioppa un antibiotico fortissimo

Non so proprio che fare..fosse per me non lo prenderi assolutamente,mia madre però è furiosa...

Stamattina nuovamente febbre a 40° adesso sto iniziando a sfebbrare..
consigli per il da farsi?
Ho bisogno di un abbraccio virtuale!!!