Chi fa compagnia ad una ragazza in preda alla febbre? :(

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

SuperKokka

Chi fa compagnia ad una ragazza in preda alla febbre? :(

Messaggio da SuperKokka »

Premessa :Domani avrei dovuto incontrare le altre ragazze sarde per ricevere gli acquisti dell'ultimo ordine scts e invece sono a letto con la febbre a 40° :cry: che tristezza..

Lavoro come babysitter e seguo tre bimbe,che la settimana scorsa erano a letto con la febbre per aver contratto un virus alla scuola materna,il virus è durato solo tre giorni con febbre alta,inappetenza,e dolori a muscoli e ossa.
Ovviamente me lo sono beccato anche io :cry: con la mia solita sfiga ( il mese scorso ho avuto una brutta tonsillite con ascesso e sono stata costretta a prendere l'antibiotico).
Venerdi notte mi è salita la febbre ma restava sempre sui 37,5°-38° e dato che non saliva di più ho evitato di prendere un antipiretico,tanto-mi dicevo-è un virus che dura pochi giorni,resisto fino a quando la febbre non passa ed evito di distruggermi lo stomaco.
Sabato stessa identica situazione,febbre sui 38°,molta debolezza e forte mal di testa,in più è sopraggiunta anche una tosse bronchitica.
Ieri mattina rientro a casa dai miei,la febbre sale a 40°e prendo una tachipirina :roll: ho passato una notte agitata ma ho sfebbrato bene..
Stamattina mia madre mi costringe a farmi visitare dalla dottoressa,io ho proprio una bassa considerazione di questa persona :roll: per la minima scemenza prescrive antibiotici,in passato mi ha distrutto lo stomaco,adesso ho uno stomaco delicatissimo e prendo l'antibiotico solo se strettamente necessario.
La mia idea è di fare aerosol per la tosse,sciroppo omeopatico e per la febbre tachipirina solo se la febbre sale tanto e borsa del ghiaccio per il mal di testa.
Ma lei cosa fa?viene a casa per visitarmi,controlla il respiro,osserva la gola..e mi appioppa un antibiotico fortissimo :?