Prima adozione grazie al forum!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

RaelDelMare

Prima adozione grazie al forum!

Messaggio da RaelDelMare »

Questa sera grazie al forum di saicosatispalmi, una coniglietta (Vittoria) ha trovato casa.
Ringrazio di cuore la splendida Annarita (adrianna)!
E ovviamente Barbara, per la visibilità che mi da nel suo forum :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Ma che bella notizia!!! :yeppa:
maya

Messaggio da maya »

:) sono contenta per te Rael e complimenti anche ad adrianna!

Quanto amore ci metti, brava!
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Evvai!!! :yeppa:
RaelDelMare

Grazie ragazze!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

(OT)

Senti ma a me??? :sniff:
RaelDelMare

Ti ho mandato un mp ;)
Dalila
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

mi fa tanto piacere :)
Tutto per un'unica meraviglia.
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Meraviglioso! :D
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
adrianna

Messaggio da adrianna »

eccomi qui,"mamma"felicissima della splendida Vittoria :) :) !!!Non ho scritto prima perchè tra mail ,telefonino e pm,la povera Rael l'ho tempestata,quando mi ci metto sono molesta peggio di una zanzara di ferragosto... :D
Magari viene siete già tutti accorti dai suoi interventi,ma io ho avuto piena e definitiva conferma di quanto questa ragazza sia gentile,disponibile ed organizzata,e di quanto ami gli animali :abbr:
La sua associazione è una miniera di notizie utili,e la coniglietta...un amore totale!!!*__ *:love: I miei figli bipedi sono in estasi da ieri,stamattina erano in piedi alle 6,30(grrrr :x )per osservarla e carezzarla-ieri non li ho fatti tanto avvicinare,era stanca e impaurita...
Persino mio marito è andato giù di testa ,ha passato ieri sera in attenta osservazione della piccola(lui però non si sbilancia mai con le parole,tutto quello che ha detto è stato:"beh,è grande!!!"-e che t'aspettavi,un topo?!?e poi"è più carina del criceto!!"-certo,è più socievole,il nostro fu Crick era una belva sanguinaria roll: )
Consiglio a tutti di adottare un coniglio,tra l'altro tanti mi confermano che vanno generalmente d'acccordo con tutti gli altri "fratellini pelosi",l'unico problema potrebbero averlo con i cani da caccia(una mia collega mi ha fatto un racconto terrificante!! :?
La prossima mossa?Trovarle un compagno(o un amica del cuore)perchè-come per i bambini-dove sta uno stanno anche due!! :)
GRAZIE RAEL8che oltre al nick fatato,ha un nome vero splendido!!) :*
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
RaelDelMare

adrianna ha scritto:eccomi qui,"mamma"felicissima della splendida Vittoria :) :) !!!
*_*
Non ho scritto prima perchè tra mail ,telefonino e pm,la povera Rael l'ho tempestata,quando mi ci metto sono molesta peggio di una zanzara di ferragosto... :D
Macchè zanzara :D hai una voce tanto carina al tel *_*
E poi io rispondo con piacere a tutte le tue domande :)
Magari viene siete già tutti accorti dai suoi interventi,ma io ho avuto piena e definitiva conferma di quanto questa ragazza sia gentile,disponibile ed organizzata,e di quanto ami gli animali :abbr:
:oops:
La sua associazione è una miniera di notizie utili,e la coniglietta...un amore totale!!!*__ *:love:

^_^
Viki è una di quei conigli che si portano via un pezzo del tuo cuore anche se li tieni solo due giorni, mia sorella ormai era innamorata. Mi diceva ieri "eddai dalle i topi (le mie cavie :D) e noi ci teniamo lei!" :lol:
A oltre al cuore, mi ha strappato un pezzo di carta del salotto, con somma gioia di mia mamma (ma tanto la carta è vecchia e fa schifo, sarebbe anche ora di cambiarla :D chissà che questo non dia la spinta!).
I miei figli bipedi sono in estasi da ieri,stamattina erano in piedi alle 6,30(grrrr :x )per osservarla e carezzarla
Che dooooolci *_*
La potenza degli animali ihih
Persino mio marito è andato giù di testa ,ha passato ieri sera in attenta osservazione della piccola
ihih gli uomini di solito sono i più restii, ma se si innamorano è la fine, nel senso che vanno in brodo di giuggiole per una leccatina :D
(lui però non si sbilancia mai con le parole,tutto quello che ha detto è stato:"beh,è grande!!!"-e che t'aspettavi,un topo?!?e poi"è più carina del criceto!!"-certo,è più socievole,il nostro fu Crick era una belva sanguinaria roll: )
:lol: :lol:
Consiglio a tutti di adottare un coniglio,
Brava brava ti promuovo come porta bandiera della campagna adozioni :D
tra l'altro tanti mi confermano che vanno generalmente d'acccordo con tutti gli altri "fratellini pelosi",l'unico problema potrebbero averlo con i cani da caccia(una mia collega mi ha fatto un racconto terrificante!! :?
Bè dipende dal cane. Dipende se è abituato o meno alla caccia... questo prima di tutto.
La mia socia ha un cane da caccia e 5 conigli :D Indovinate un po' chi ha la meglio? :mrgreen:
La prossima mossa?Trovarle un compagno(o un amica del cuore)perchè-come per i bambini-dove sta uno stanno anche due!! :)
Mi commuovo! :cry: :*
Io consigli un compagno, perchè le femmine, si potrebbero andare d'accordo, ma dobbiamo considerare che sono molto ma molto più territoriali dei maschi e quindi è più difficile che si apprezzino.
Comunque poi si vedrà :)

GRAZIE RAEL8che oltre al nick fatato,ha un nome vero splendido!!) :*
Grazie infinitamente a te cara! :* :oops:
Dalila
adrianna

Messaggio da adrianna »

...mi ha strappato un pezzo di carta del salotto, con somma gioia di mia mamma
Forse le piacciono proprio i muri,perchè ieri si è messa leccare quello della cucina :shock: ...(probabilmente "impregnato"di qualche odorino goloso...) :P
Nell'attesa di mettere in sicurezza il terrazzo-la ringhiere è alta,ma con le sbarre larghe!-se ne sta in cucina,dove fili vari e pericoli sono ben lontani(spero :roll: )
Stasera tentiamo l'approccio "coccola in braccio"con i bimbi... :)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Eva

Messaggio da Eva »

Che bella storia :)
:yeppa: per la coniglietta Vittoria, per la sua "tutor" e per la mammina adottiva! :D
RaelDelMare

adrianna ha scritto:Forse le piacciono proprio i muri,perchè ieri si è messa leccare quello della cucina :shock: ...(probabilmente "impregnato"di qualche odorino goloso...) :P
ghgh hai il muro *nature* in cucina?
Prova a darle un po' di cicoria, di radicchio oppure di broccolo, magari ha voglia di calcio :)
se ne sta in cucina,dove fili vari e pericoli sono ben lontani(spero :roll: )
Massì puoio stare tranquilla, la cucina di solito è il posto più *conigliesco* che c'è in casa :D
Stasera tentiamo l'approccio "coccola in braccio"con i bimbi... :)
Più che la coccola in braccio, ti consiglio prima di conquiestare la sua fiducia.
In che modo? Semplicissimo, vi sedete, tu e i tuoi bimbi, per terra, ad altezza coniglio :), con in mano qualcosa di buono: una carota, un pezzo di frutta, insomma vedete un po' voi.
Ed aspettate che lei arrivi a curiosare dalle vostre parti, dovete lasciare che vi annusi e che magari vi lecchi, offritele la verdura o la frutta.
Prima di accarezzarlaaspettate che sia lei a fare la prima mossa insomma.
Poi prenderla in braccio c'è tempo :) dovete conquistarla in poche parole ^_^
Dalila
adrianna

Messaggio da adrianna »

ah,ecco perchè non gradisce quando si avvicinano,anche se in silenzio e lentamente... :shock:
In effetti finora ha preso cibo solo da me,e sono l'unica che l'ha tenuta in braccio(ha fatto anche le fusette!!),allora oggi io e i bimbi proviamo con il finocchio,la carota non l'ha considerata(la mela sì,ma non vorrei esagerare con gli zuccheri,anche se lei è così dooolceeee :D )
Rispondi