Aida Yespica dice no a Berlusconi
- BettyBennet
Aida Yespica dice no a Berlusconi
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- uvafragola
come non darti ragione,alcisa?!?eh dopo la Carlucci e la Carfagna ormai c'è posto per tutte....
comunque da quanto ho capito credo che vengano candidate solo quelle che hanno un QI < 0,1...

bel modo di valorizzare le donne,altro che quote rosa,questi vedono solo la quota topa(e scusate la volgarità)!!!

sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! 

siii, cosi con la prossima finanziaria potremo scaricare nella dichiarazione dei redditi anche le spese per interventi estetici (tette, culi e quant'altro ...)Laluisa ha scritto:Un lato positivo c'è: se berlusconi offrirà la candidatura a tutte le sue fidanzate non occorreranno più le quote rosa, i banchi del pdl saranno pieni di donne!
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
meraviglioso, meraviglioso…

auhauahauahauah
Ma si può essere più ridicoli????
Secondo lui il nostro apparato legislativo dovrebbe essere messo in piedi da coloro che sculettano, posano nel calendario più venduto dell'anno e frequentano la costa smeralda...che tristezza...
Certo che il cavaliere punta alla preparazione dei parlamentari...ma dici..

Ma si può essere più ridicoli????
Secondo lui il nostro apparato legislativo dovrebbe essere messo in piedi da coloro che sculettano, posano nel calendario più venduto dell'anno e frequentano la costa smeralda...che tristezza...

Certo che il cavaliere punta alla preparazione dei parlamentari...ma dici..

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
- Proserpina
adrianna ha scritto:altro che quote rosa,questi vedono solo la quota topa

Purtroppo col Berlusca la politica è diventata una questione di marketing e lui, che in questo campo è una volpe, sa che per l'italiano medio vale il detto "tira più un p...

(sbaglio se dico che la sua arma migliore è sempre stata l'imbecillità italiana?)
- poppettina