Aida Yespica dice no a Berlusconi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

BettyBennet

Aida Yespica dice no a Berlusconi

Messaggio da BettyBennet »

No, non mi candido

Fonte: LaRepubblica.it
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

per fortuna, dai
alcisa

Messaggio da alcisa »

beh dopo la Carlucci e la Carfagna ormai c'è posto per tutte....

comunque da quanto ho capito credo che vengano candidate solo quelle che hanno un QI < 0,1...
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
adrianna

Messaggio da adrianna »

eh dopo la Carlucci e la Carfagna ormai c'è posto per tutte....

comunque da quanto ho capito credo che vengano candidate solo quelle che hanno un QI < 0,1...
come non darti ragione,alcisa?!? :?
bel modo di valorizzare le donne,altro che quote rosa,questi vedono solo la quota topa(e scusate la volgarità)!!! :evil:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Laluisa

Messaggio da Laluisa »

La Yespica è meno stupida del previsto!
Un lato positivo c'è: se berlusconi offrirà la candidatura a tutte le sue fidanzate non occorreranno più le quote rosa, i banchi del pdl saranno pieni di donne! :?
alcisa

Messaggio da alcisa »

Laluisa ha scritto:Un lato positivo c'è: se berlusconi offrirà la candidatura a tutte le sue fidanzate non occorreranno più le quote rosa, i banchi del pdl saranno pieni di donne! :?
siii, cosi con la prossima finanziaria potremo scaricare nella dichiarazione dei redditi anche le spese per interventi estetici (tette, culi e quant'altro ...)
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Satine

Messaggio da Satine »

A Lele Mora sarà venuto un microinfarto.
Marty

Messaggio da Marty »

auhauahauahauah :lol:
Ma si può essere più ridicoli????
Secondo lui il nostro apparato legislativo dovrebbe essere messo in piedi da coloro che sculettano, posano nel calendario più venduto dell'anno e frequentano la costa smeralda...che tristezza... :lol:
Certo che il cavaliere punta alla preparazione dei parlamentari...ma dici.. :lol:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Proserpina

Messaggio da Proserpina »

adrianna ha scritto:altro che quote rosa,questi vedono solo la quota topa
:lol: :lol: :lol:
Purtroppo col Berlusca la politica è diventata una questione di marketing e lui, che in questo campo è una volpe, sa che per l'italiano medio vale il detto "tira più un p... :x: che un carro di buoi", dunque non fa che dargli ciò che vuole per ottenere il proprio tornaconto. Tristissimo, ma è così :(
(sbaglio se dico che la sua arma migliore è sempre stata l'imbecillità italiana?)
poppettina

Messaggio da poppettina »

che peccato...ora manca una @@@@ (la parola l'abbiamo capita tutti ) da votare...
Valeria Marini è libera?

ok,ok,scusate,troppa cattiveria...
Serena

Messaggio da Serena »

adrianna ha scritto:bel modo di valorizzare le donne,altro che quote rosa,questi vedono solo la quota topa(e scusate la volgarità)!!! :evil:
:lol:
Però concordo in pieno!
Eva

Messaggio da Eva »

Questa sarebbe la politica dei "volti" nuovi? Complimenti al Berlusca, un'altra bella trovata, peccato che i banchi del Parlamento siamo un po' diversi da quelli del bagaglino, o no? Mhhh...Carlucci, Carfagna, Gardini...sto inziando a dubitarne! :?
Micia

Messaggio da Micia »

Appunto per questo mi stupisce che non ci sia la yespica! :lol: :lol: :lol:

C'è ancora tempo..
Serena

Messaggio da Serena »

Ma tra l'altro potrebbe essere eletta?
murex

Messaggio da murex »

quanto vogliamo cadere ancora in basso? ci manca solo la Ayespica va..... :roll:

adrianna ha scritto: bel modo di valorizzare le donne,altro che quote rosa,questi vedono solo la quota topa(e scusate la volgarità)!!! :evil:
come direbbe Albanese: chù pilu pì tutti :lol:
Rispondi