Un grazie ha chi ha ideato tutto ciò.

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
stella polare
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 10 agosto, 2007 23:59

Un grazie ha chi ha ideato tutto ciò.

Messaggio da stella polare »

Un'amica che è già iscritta mi ha parlato di questo sito e relativo forum.
Trovo che chi lo ha creato ha avuto un'idea geniale.
Grazie
un saluto a tutti

Stella Polare
Serese

Messaggio da Serese »

Ciao Stella polare! :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Grazie grazie :rose:
Tutto per un'unica meraviglia.
serainlaguna
Messaggi: 117
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:30

Messaggio da serainlaguna »

mi unisco ai complimenti, sto imparando un sacco di cose interessanti e utilissime... Mi complimento anche per la gestione del forum e dei diversi canali del sito, semplice, chiaro e sobrio e purtuttavia accattivante come pochi. Grazie!
Avatar utente
Babs
Messaggi: 409
Iscritto il: domenica 22 luglio, 2007 11:53

Messaggio da Babs »

Ovviamente non posso che unirmi,approvare e sottoscrivere i complimenti!!!!!!! :D
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

troppo buone, poi mi monto la testa! :)
Tutto per un'unica meraviglia.
riky
Messaggi: 156
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:47

Messaggio da riky »

Montarti la testa no, ma farti un piccolo piccolo tronetto dove, giustamente, sederti nei tuoi momenti neri per tirare giustamente su la tua autostima, sì che ci ti ci vuole, Barbara...
Sono tanti anni (più o meno dal 2001, io) che seguo la barbara 3, e da allora sei in crescita, evoluzione, rinnovamento continui. Pur rimanendo coerente e fedele a te stessa, ti rinnovi, non ti ripeti, non sei noiosa, mai monotona, mai uguale a te stessa e pur fedele a te stessa..., sei una bella testa creativa ma anche pratica, ovvero sei capace di mettere in pratica le tante belle parole che si dicono e si leggono e si scrivono ;-)

Stavo dando un'occhiata adesso al forum dove ti ho incontrata la prima volta, promis: ma che noioso è diventato... solite domandine com'è questo shampoo. posso usare la cera nelle orecchie. etc etc etc.
Se fosse stato così sei anni fa - mai e poi mai che mi sarei fermata a frequentarlo.
Ricordi le discussioni, i pareri, le interminabili diatribe anche tra esperti di disverso parere - diverso parere ma identico rispetto - forse anche io ero diversa, anche Fab era diverso, e anche il mondo biocompatibile si sta evolvendo e rinnovando...

Ma lo dico perchè adesso mi pare che il testimone della ecocosmesi e della biocompatibilità ambientale sia passato a te, barbarina :)
Serese

Messaggio da Serese »

riky ha scritto:Montarti la testa no, ma farti un piccolo piccolo tronetto dove, giustamente, sederti nei tuoi momenti neri per tirare giustamente su la tua autostima, sì che ci ti ci vuole, Barbara...
Sono tanti anni (più o meno dal 2001, io) che seguo la barbara 3, e da allora sei in crescita, evoluzione, rinnovamento continui. Pur rimanendo coerente e fedele a te stessa, ti rinnovi, non ti ripeti, non sei noiosa, mai monotona, mai uguale a te stessa e pur fedele a te stessa..., sei una bella testa creativa ma anche pratica, ovvero sei capace di mettere in pratica le tante belle parole che si dicono e si leggono e si scrivono ;-)

adesso mi pare che il testimone della ecocosmesi e della biocompatibilità ambientale sia passato a te, barbarina :)
Io Barbara la conosco da poco (un paio di mesi) e solo virtualmente... ma se ho continuato a sbirciare prima il sito e poi a partecipare al forum il merito va principalmente a come mi è sembrata lei (poi ovviamente anche a tutti gli iscritti che hanno contribuito a farmi reputare questo un posto piacevole)..
e poi bè, le parole di riky avvalorano e confermano la mia tesi... :D
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Riky ti ringrazio tanto.
Non vorrei sembrare presuntuosa e perciò non lo dico mai: ma io sono molto contenta di me stessa, almeno per il momento :)
E naturalmente mi riempie di gioia quando qualcuno dà valore a quello che faccio e me lo esprime.
Cerco solo di non crogiolarmici troppo ;-)
Grazie ancora tanto!

ps. sul forum "di là"... senza la funzione cerca è ovvio che continuano ad essere postate sempre le stesse domande, è un loop.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

ci tengo davvero tanto a manifestare anche io tutta la mia stima a Barbara per il servizio che rende a tutti noi con questo sito (e anche con l'altro) e per la sua instancabile disponibilità :) :love:
c'è davvero un bell'ambiente qui :)
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

l'amica :) che te l'ha consigliato tiene molto al tuo bel visino!!!!!
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Mi unisco ai complimenti! Questo è uno dei forum più interessanti che abbia mai visto!!!
Barbara lo sai già vero che sono una tua fan sfegatata!!! :mrgreen:
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

no scusate ma questa
riky ha scritto: posso usare la cera nelle orecchie.
me la dovete spiegare :shock: :shock: :shock: :shock:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Rispondi