24 maggio padova

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

24 maggio padova

Messaggio da barbara »

qualcuna di voi ha voglia di farmi vedere la città nel pomeriggio (nonchè poi di venire a sentirmi nel posto in cui dovrò parlare, ancora non so bene dove ma ci sarà e sarà di sera)?

:P
Ultima modifica di barbara il venerdì 22 febbraio, 2008 20:14, modificato 1 volta in totale.
Tutto per un'unica meraviglia.
diana

Messaggio da diana »

uh che bello!!!
voglio venire a sentirti barbara!!!
facci sapere quando/come, che faccio in modo di essere da quelle parti il 17/05!!

per la guida della città... ehm... io a padova ci ho studiato per lunghi anni ma della città non conosco nulla... potrei mostrarti solo gli istituti universitari! ;-)

ma se si riesce a organizare un mini-raduno vengo volentieri, ho tanta nostalgia di padova, e conoscerla un po' meglio mi fa solo piacere!!! :D :D
.diana.
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Io non so niente di Padova :oops: ma facci sapere appena puoi, dove vai a parlare che - dopo aver capito dov'è :P - vengo a sentirti :)
Ultima modifica di Patrizia il mercoledì 20 febbraio, 2008 14:07, modificato 1 volta in totale.
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
airyeel

Messaggio da airyeel »

Neanch'io sono una grande conoscitrice di Padova (ci vado giusto per comprare il tè). Ma mi aggrego volentieri! :)
giugi

Messaggio da giugi »

io pure non so niente, in centro non ci vado mai... :D però vengo a sentirti, e porterò altra gente se riesco.. :oops:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
janedoe

Messaggio da janedoe »

Io sono di Padova, ti verrò a sentire volentieri!! E salvo impegni di lavoro potrei anche farti da guida, Padova è una bellissima città!
diana

Messaggio da diana »

anch'io voglio partecipare alla visita guidata... :oops: posso?
.diana.
nebbia

Messaggio da nebbia »

Non sono di Padova e non studio proprio in centro (anzi) ma conosco un po' il centro, le piazze ecc.
A vederti vengo di sicuro, lab permettendo, e mi piacerebbe anche conoscere altre spalmine. :D
Basta che me ne ricordi... :oops:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
remedios

Messaggio da remedios »

Io potrei farcela a venire, se mi organizzo! Di Padova però non so molto :D
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
diana

Messaggio da diana »

barbara, ci aggiorni su questo appuntamento? :D
mi piacerebbe venire... ma è stato spostato dal 17 al 24? :?
.diana.
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

janedoe ha scritto:Io sono di Padova, ti verrò a sentire volentieri!! E salvo impegni di lavoro potrei anche farti da guida, Padova è una bellissima città!
Pure io sono di Padova e trovo che sia una città noiosa, apparte le piazze, il Pedrocchi,la cappella degli Scrovegni, il Duomo e la Basilica di S. Antonio non c'è nulla da vedere...in un ora hai visto tutto :|
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

E' stato spostato al 24, sì, e devo ancora avere conferma.
Appena so qualcosa vi faccio sapere!
Data

Messaggio da Data »

Anche io voglio venire.

Occhibirbi: a me un'ora non basta per godermi gli Scrovegni... quindi guai a te se dici che è noiosa (hai presente quanto realmente possa essere noiosa brescia?)!
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

Data ha scritto:Anche io voglio venire.

Occhibirbi: a me un'ora non basta per godermi gli Scrovegni... quindi guai a te se dici che è noiosa (hai presente quanto realmente possa essere noiosa brescia?)!
Vabbè, dai, facciamo due ore allora :P Moroso bresciano quindi ho ben presente :x
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Data confermata!

24 maggio
20,45 all’Auditorium dell’Assunta, via Palù 2, Rubano (PD)
ingresso libero!

Non so ancora come mi muoverò, ma se arrivassi a pd nel pomeriggio c'è qualcuna di voi che mi accompagna a vedere la cappella degli scrovegni? :cuore:
Rispondi