24 maggio padova
24 maggio padova
qualcuna di voi ha voglia di farmi vedere la città nel pomeriggio (nonchè poi di venire a sentirmi nel posto in cui dovrò parlare, ancora non so bene dove ma ci sarà e sarà di sera)?

Ultima modifica di barbara il venerdì 22 febbraio, 2008 20:14, modificato 1 volta in totale.
Tutto per un'unica meraviglia.
uh che bello!!!
voglio venire a sentirti barbara!!!
facci sapere quando/come, che faccio in modo di essere da quelle parti il 17/05!!
per la guida della città... ehm... io a padova ci ho studiato per lunghi anni ma della città non conosco nulla... potrei mostrarti solo gli istituti universitari! ;-)
ma se si riesce a organizare un mini-raduno vengo volentieri, ho tanta nostalgia di padova, e conoscerla un po' meglio mi fa solo piacere!!!

voglio venire a sentirti barbara!!!
facci sapere quando/come, che faccio in modo di essere da quelle parti il 17/05!!
per la guida della città... ehm... io a padova ci ho studiato per lunghi anni ma della città non conosco nulla... potrei mostrarti solo gli istituti universitari! ;-)
ma se si riesce a organizare un mini-raduno vengo volentieri, ho tanta nostalgia di padova, e conoscerla un po' meglio mi fa solo piacere!!!

.diana.
Io non so niente di Padova
ma facci sapere appena puoi, dove vai a parlare che - dopo aver capito dov'è
- vengo a sentirti 

Ultima modifica di Patrizia il mercoledì 20 febbraio, 2008 14:07, modificato 1 volta in totale.
Non sono di Padova e non studio proprio in centro (anzi) ma conosco un po' il centro, le piazze ecc.
A vederti vengo di sicuro, lab permettendo, e mi piacerebbe anche conoscere altre spalmine.
Basta che me ne ricordi...
A vederti vengo di sicuro, lab permettendo, e mi piacerebbe anche conoscere altre spalmine.

Basta che me ne ricordi...

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
- OcchiBirbi
Pure io sono di Padova e trovo che sia una città noiosa, apparte le piazze, il Pedrocchi,la cappella degli Scrovegni, il Duomo e la Basilica di S. Antonio non c'è nulla da vedere...in un ora hai visto tuttojanedoe ha scritto:Io sono di Padova, ti verrò a sentire volentieri!! E salvo impegni di lavoro potrei anche farti da guida, Padova è una bellissima città!

Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 mBarbara ha scritto:![]()
Anche io voglio venire.
Occhibirbi: a me un'ora non basta per godermi gli Scrovegni... quindi guai a te se dici che è noiosa (hai presente quanto realmente possa essere noiosa brescia?)!
Occhibirbi: a me un'ora non basta per godermi gli Scrovegni... quindi guai a te se dici che è noiosa (hai presente quanto realmente possa essere noiosa brescia?)!
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it
Creatori di Mondi, gdn online
www.decrescita.it
Creatori di Mondi, gdn online
- OcchiBirbi
Vabbè, dai, facciamo due ore alloraData ha scritto:Anche io voglio venire.

Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 mBarbara ha scritto:![]()