Sì ma sono fatti bene, io ho gli orecchini con l'ametista pendenti e mi avevano regalato anche il claddagh ring. Non sono da bancarella del mercato, e penso che siccome sono gioielli siano prezzi abbastanza normali.
Oddio poi dipende, i miei orecchini sono di peltro e non di argento. Però quando sono andata a vederli dal vivo a verona alcune cose meritano. Poi dipende sempre da singolo oggetto. Però ecco i miei orecchini ci sono e non sono fatti di carta velina sottile, e ricevo spesso complimenti Sono questi
Poi vero che alcune cose hanno prezzi alti eh, che nemmeno io comprerei, però non saprei dire se non li meritano proprio. Alla fine anche il mio ciondolo del triskell alla bancarella del mercatino artigianale a bologna me ne è costata più di 25-30 mi sa
Conosco questo sito!
Ha delle cose bellissime (adoro le cose etniche e anch'io andrei in giro tipo zingara, ma mia mamma mi ucciderebbe... Stravedo anche per i ciondoli celtici ) ma è vero che è un po' caretto, non me lo posso proprio permettere!
a me piacciono i gioielli etnici, ma che non siano troppo "carichi".
comunque mi sento anche io abbastanza zingarella le gonne lunghe a balze mi piacciono da matti.