Scoiattoli!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

vivianjones

Scoiattoli!

Messaggio da vivianjones »

Boh, è che più li guardo e più mi rendo conto di quanto mi piacciono.
Non è solo perchè sono belli, è che per varie circostanze del tutto casuali, stanno diventando per me la rappresentazione di tante cose positive.
E poi sono liberi, esattamente come vorrei esserlo io.

Vorrei condividere con voi qualche foto che ho fatto (moderatrici: se il post è pesante o dà qualche problema ditemelo che togliamo tutto).

Scoiattoli americani a Baltimora (Patterson Park, Settembre 2007) :arrow:

Immagine

Immagine

Immagine

Scoiattoli americani a Washington, DC (Dupont Circle... queste foto le ho fatte con la usa e getta, e si vede :roll:) :arrow:

Immagine

Immagine

Immagine

Scoiattoli nostrani, a Villa Ada a Roma (Febbraio 2008) :arrow:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Sono disoccupata, devo pur impegnare la mente in qualcosa :mrgreen:

Ho letto in varie occasioni che nel nord Italia lo scoiattolo americano, importato come animale domestico, sta rubando spazio allo scoiattolo rosso. In effetti sono molto più grossi e "intraprendenti", gli scoiattolini rossi sono timidoni.
E' che la gente non pensa, prima di fare le cose. Speriamo di non doverci ritrovare in una situazione di "emergenza" come per il lupo e l'orso, ecco... :roll:
Serese

Messaggio da Serese »

che bellini :cuore:

cmq vedendoli così,mi paiono un po' grossini.. direi quasi che se fossi al posto tuo avrei paura :?
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
vivianjones

Oddio :lol:
Beh le foto le ho un po' tagliate per togliere gli elementi superflui (alberi, prato...) ma in effetti quelli grigi sono grossi :shock:

Quelli della stanza delle noci nella Fabbrica di Cioccolato sono effettivamente inquietanti (ma adoro quella scena!) :arrow:

Ultima modifica di vivianjones il domenica 17 febbraio, 2008 22:31, modificato 1 volta in totale.
Daniela

Messaggio da Daniela »

Che bellini, mi fanno tanta tenerezza!!! :love:
Io oggi sono andata a passeggiare in campagna ma qui ci sono solo cinghialetti e furetti oltre a una miriade di uccellini, sono così veloci che non faccio mai in tempo a fare una foto decente, li prendo sempre di sedere, ho una miriade di foto dei culetti di questi animali da farci un calendario sexy :D
Ultima modifica di Daniela il domenica 17 febbraio, 2008 22:38, modificato 1 volta in totale.
remedios

Messaggio da remedios »

Anche io!!!

Immagine

A St James's Park, Londra! :D
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Che meravigliaaaaaaaa! :love:
Quelli di Villa Ada li conosco, una volta ci andavo spesso...
Gli scoiattoli sono amorosissimi :)
Daniela ha scritto:ho una miriade di foto dei culetti di questi animali da farci un calendario sexy :D
ghghgh me ne passeresti qualcuna?
Io sono una *culofila* per quanto riguarda gli animali...
Le amiche fanno foto ai sederi dei loro animali per me :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
malinche

Re: Scoiattoli!

Messaggio da malinche »

vivianjones ha scritto: Ho letto in varie occasioni che nel nord Italia lo scoiattolo americano, importato come animale domestico, sta rubando spazio allo scoiattolo rosso. In effetti sono molto più grossi e "intraprendenti", gli scoiattolini rossi sono timidoni.
E' che la gente non pensa, prima di fare le cose. Speriamo di non doverci ritrovare in una situazione di "emergenza" come per il lupo e l'orso, ecco... :roll:
purtroppo e' vero: l'ho letto sull'ultimo libro di Enrico Alleva. Quelli di Villa Ada si son salvati ehm... per i gatti, che non amavano gli americani...

:|
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Marty

Messaggio da Marty »

Adoro gli scoiattoli!!!!!!!!!!!!
Tra i miei animaletti preferiti :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

:love: :love: :love:
Udiu che belli!!!
Io li avevo beccati in Inghilterra (Woking) e di sfuggita uno che saltava da un albero all'altro a Gardone Riviera, sul lago di Garda...
Che belli che zono!
e che belle foto!!!!!!
vivianjones

remedios ha scritto:Anche io!!!

Immagine

A St James's Park, Londra! :D
Olè!!! :ponpon:
Meraviglioso!!!

malinche ha scritto:Quelli di Villa Ada si son salvati ehm... per i gatti, che non amavano gli americani...
Pensa te :roll:
Gli scoiattoli rossi sono magri magri in effetti :P
Cmq non è semplice fotografarli, vado a Villa Ada ormai da un paio di settimane (da quando ha iniziato a esserci il sole) e ci sono riuscita solo una volta (e un'altra volta li ho visti bene, ma non avevo nulla per fotografarli :pinch:)

Rael: non ci vieni più a Villa Ada??? :eh:
Domani ti mando il culetto della sbassola (la sua parte migliore!! :mrgreen:)
Daniela

Messaggio da Daniela »

RaelDelMare ha scritto:
Daniela ha scritto:ho una miriade di foto dei culetti di questi animali da farci un calendario sexy :D
ghghgh me ne passeresti qualcuna?
Io sono una *culofila* per quanto riguarda gli animali...
Le amiche fanno foto ai sederi dei loro animali per me :D
Domani ti mando il culetto della sbassola (la sua parte migliore!! )
:lol: :lol: :lol: :lol:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

belliloroooo :cuore:
Tutto per un'unica meraviglia.
RaelDelMare

vivianjones ha scritto:Rael: non ci vieni più a Villa Ada??? :eh:
Eh no :eccu:
Ci venivo tempo fa perchè il mio ex abita lì vicino, ora sono due anni che non vado.
In effetti mi manca un po', ma dovrei andare appositamente e mi ci vuole un'ora ad andare e un'ora a tornare (cronometrata in passato) :D
Magari se organizziamo lì il raduno spalmine romane, ho una scusa per tornarci :D
Domani ti mando il culetto della sbassola (la sua parte migliore!! :mrgreen:)
:love: Potrei morire di gioia per la foto di un culetto di bassotto! Penso sia il cane con il culotto più bello in assoluto :roll:
(me li guardo sempre in strada, ho paura che a volte i padrni pensino male :lol: )
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
poppettina

Messaggio da poppettina »

io ho il terrore degli scoiattoli,mi sanno di satanici :twisted: ,iper attivi e cattivi...ok,sono pazza
RaelDelMare

Cattivi?
Oddio che scoiattoli conosci? O.o'''
Dalila
Rispondi