Miniraduno a tre :)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

RaelDelMare

Miniraduno a tre :)

Messaggio da RaelDelMare »

Buongiorno forum!
Sono appena tornata da un piacevolissimo incontro a tre con due ragazze del forum: Satine e titina.
Complice un ordine collettivo al negozio di barbara, ci siamo date appuntamento alle 12 ed io per l'occasione sono arrivata ben 10 minuti prima :D (di solito sono una ritardataria cronica!)
Mi sono posizionata davanti al bar e le ho aspettate. Intanto ho chiamato il mio ragazzo per dirgli che ero già sul luogo dell'appuntamento prima del tempo :D
Più o meno alle 12.10 vedo due ragazze venirmi incontro e capisco che sono loro!
Satine l'ho vista in foto qui sul forum in foto, quindi l'ho riconosciuta, titina era la prima volta che la vedevo: che bella che è *_*
Ci siamo presentate, ci siamo salutate, mi hanno chiamato "real" per prendermi in giro :D e titina ci ha consegnato le nostre cose in bustine carinissime *_* e ci ha dato che tantissimi campioncini! (acc... barbarella misà che hai esagerato :D)
Battute sui miei capelli, da tagliare con le cesoie :D (forse dovevo cucirmi la bocca e non dire di averli misurati ieri: 69 cm :firuli: )
Siamo poi entrate nel bar (avevo fatto una ricerca su internet per vedere il civico, scoprendo che è un bar famoso in tutta Roma per i suoi tiramisù!), ci siamo sedute ad un tavolo e neanche il tempo di ordinare, eravamo già lì a parlare di spignatti, di prodotti :mrgreen:
Mi sono davvero divertita e sicuramente replicheremo, sono troppo simpatiche e carine (checchè ne dicano loro...).
Il tempo è volato, sarei rimasta a chiacchierare non so per quante ore ancora! Quando hai davanti persone tanto piacevoli, vorresti che il tempo si fermasse :)
Lo dicevo al tel a Satine ieri, quando mi piace stare con una persona, la trovo simpatica, la vedo anche bellissima e battute a parte (:D), per me brillavate davvero :) :oops:
Alla fine ci siamo salutate e Satine è stata così carina da offrirmi un passaggio fino a casa :)
Ho trovato suo papà davvero simpatico :)
Ovviamente la nostra chiacchierata si è protratta fino al mio arrivo a casa, una volta scesa dalla macchina la saluto e lei mi dice "appena arrivo a casa..." e mima lo scrivere sulla tastiera ed io "bè arrivo prima io... vado subito a scriverlo!" e lei "'naggia!" :D
Bè dai, sicuramente il tuo racconto sarà più simpatico del mio: al momento ho fame e anche un po' di mal di testa :D : ho dimenticato a casa il cappello... stupida stupida! :pinch: ) quindi non sono molto lucida! XD
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Satine

Messaggio da Satine »

Mie care spalmine, ho trascorso una piacevolissima giornata con titina e Rael ( :twisted: o si scrive Real?), ma che dico, più che piacevolissima!
Non me ne volevo più andare, tanto che alla fine ho dato sì un passaggio a Rael fino a casa, ma mio padre non aveva capito che io intendevo casa mia! :pinch: Me la volevo portare a casa assieme ai prodotti, ma l'intento è fallito, alla fine arrivate a destinazione che cosa potevo fare... mi sembrava sgarbato stordirla con la lozione Lavera alla menta e caricarla di forza in auto, avrei compromesso l'immagine di personcina *moderatamente* pacata che ero riuscita a fingere fino a un attimo prima. ( a proposito Rael, anche mio papà ti ha trovato simpatica ed ha aggiunto, molto gentile ;) )
Avevo grandi progetti anche per titina, peccato che me la sia lasciata sfuggire!!!
Verso 12.00 arrivata a meta, telefono a titina per dirle che ero arrivata, ci incrociamo dopo qualche secondo, baci, abbracci e andiamo alla ricerca di Rael. E' bastato poco, e la riconosco subito anche senza maschera di argilla in faccia.
Che dire di queste due ragazze se non che....

...SCTS? Ovvero, Sai Che Ti trovo Splendida?
Ragazze :x , le cure scts funzionano alla grande, avevo di fronte a me due autentiche bellezze, dovreste vedere che bella pelle che ha titina, per non parlare di quella di Rael, alla quale non riuscivo a smettere di ammirare i capelli. Stupiscono :o perché sono lunghi, lisci, si intuisce che sono sani e forti.
Davvero, ed io non sapevo che cosa fare, cosa dire, che mi invento? Come giustifico il fatto che i miei capelli facciano tanto schifo?
Mentre facciamo per entrare nel bar, con molta spavalderia agguanto il parrucchino di un tizio che passava di lì per caso e me lo schiaffo in testa, il tutto senza farmi notare dalle due splendide fanciulle che mi sorridevano beate ed ignare.
Ci sediamo a un tavolino, ordiniamo.... un gran bel posticino, peccato che si siano "dimenticati" di darci lo scontrino fiscale :twisted: , poco male, visto che alla fine mi sono fregata un paio di cucchiaini da tea :lol: sto scherzando eh, non vorrei che il gestore leggesse su queste pagine...è stata titina, non sono stata io!!!!! :lol: Scherzo di nuovo (sappiamo benissimo che sei stata tu Rael)
Sono seguite circa.......o quasi, due orette di risate fragorose (le mie, soprattutto, ed io ho una risata terribile :oops: sembra un colpo di clacson, e non vi dico in quanti correvvano fuori tutti allarmati credendo di dover spostare la macchina), chiacchere, confidenze, consigli di bellezza...
Inutile dire :D che mi sono divertita un mondo! Grazie per la piacevolissima compagnia ragazze, non vedo l'ora di incontrarvi nuovamente!!

ps: Barbara, avevamo così tanti campioncini (GRAZIE! :love: ) che ne abbiamo lasciati 3 o 4 come mancia......poi ovviamente sono tornata indietro dopo aver accompagnato Rael, e me li sono ripresi :twisted: col cavolo che li lasciavo a loro, che giochiamo?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RaelDelMare

Satine ha scritto:( :twisted: o si scrive Real?)
:spad: Ti spadello eh! :P
Non me ne volevo più andare, tanto che alla fine ho dato sì un passaggio a Rael fino a casa, ma mio padre non aveva capito che io intendevo casa mia! :pinch: [cut] mi sembrava sgarbato stordirla con la lozione Lavera alla menta e caricarla di forza in auto, avrei compromesso l'immagine di personcina *moderatamente* pacata che ero riuscita a fingere fino a un attimo prima.
:lol: :lol: :lol: :oops:
Stupenda questa cosa :D
Bè dai la prossima volta magari mi inviti da te per un tea party :D (non so se hai visto come mi sono scrutata tutte le bustine da tè che ci hanno portato... :D sono malata di thè io...) così mi fai visionare il tuo *antro della strega* :D
( a proposito Rael, anche mio papà ti ha trovato simpatica ed ha aggiunto, molto gentile ;) )
:oops:
E' bastato poco, e la riconosco subito anche senza maschera di argilla in faccia.
:lol:
...SCTS? Ovvero, Sai Che Ti trovo Splendida?
Esagerata! :oops:
Comunque è vero, titina aveva una pelle fantastica!
Cacchio per avere una pelle come la sua ci metterei la firma!
per non parlare di quella di Rael
Sorvoliamo sulla pelle... era il fondotinta (Sephora :D), sennò bleah! :sick:
alla quale non riuscivo a smettere di ammirare i capelli. Stupiscono :o perché sono lunghi, lisci, si intuisce che sono sani e forti.
Grassie! :*
Sono uno dei miei pochi vanti, quindi i complimenti in merito me li prendo tutta contenta!
Mentre facciamo per entrare nel bar, con molta spavalderia agguanto il parrucchino di un tizio che passava di lì per caso e me lo schiaffo in testa, il tutto senza farmi notare dalle due splendide fanciulle che mi sorridevano beate ed ignare.
:shock: :lol:
ghgh dai, a parte gli scherzi, secondo me i tuoi capelli sono molto belli ed hanno una grossa potenziale: falli crescere e te li vedrai più belli anche tu :)
visto che alla fine mi sono fregata un paio di cucchiaini da tea :lol: sto scherzando eh, non vorrei che il gestore leggesse su queste pagine...è stata titina, non sono stata io!!!!! :lol: Scherzo di nuovo (sappiamo benissimo che sei stata tu Rael)
Te scherzi... ma ci ho pensato seriamente! looool (in realtà avevo pensato di inguattarmi anche una bustina del thè che ho scelto, al super non lo trovo quel gusto :P)
Ma ho rinucniato, volevo far vedere che ero una brava personcina e non una con i raptus che frega cucchiaini :D (a casa ho già la collezione :P)
(le mie, soprattutto, ed io ho una risata terribile :oops: sembra un colpo di clacson, e non vi dico in quanti correvvano fuori tutti allarmati credendo di dover spostare la macchina)
Non le credete, non è affatto vero!
Inutile dire :D che mi sono divertita un mondo! Grazie per la piacevolissima compagnia ragazze, non vedo l'ora di incontrarvi nuovamente!!
Per me anche prossimo sabato :P Ci facciamo un giro alla Rinascente :lol:
col cavolo che li lasciavo a loro, che giochiamo?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

che bello, oggi è il giorno degli incontri :)
io ho fatto shopping con Tomatina :D
Satine

Messaggio da Satine »

RaelDelMare ha scritto:Sorvoliamo sulla pelle... era il fondotinta (Sephora :D), sennò bleah! :sick:
:shock: Avevi il fondotinta?? Non l'avrei mai detto (per il resto mi piaceva moltissimo il trucco che avevi sugli occhi :D , la riga di eyeliner era perfetta!) forse perché la mia esperienza con il fondotinta è questa: ne posso spalmare anche pochissimo che i miei pori si rivolgono subito al sindacato. E' come se la pelle mi si "inspessisse", o peggio, si distribuisce a macchie.

RaelDelMare ha scritto:Per me anche prossimo sabato :P Ci facciamo un giro alla Rinascente :lol:
Sìììììììì!!!!!! Ma a parte gli scherzi, che ne dici di una spedizione al NaturaSì :o ? Quello più vicino casa tua, mi sembra ne parlassi oggi con titina. Ti immagini? Io e te che prendiamo in ostaggio il negozio per un paio di ore :twisted:
RaelDelMare

Satine ha scritto::shock: Avevi il fondotinta?? Non l'avrei mai detto
Eh si :oops:
Il famoso Sephora compatto tipo minerale :)
In effetti copre abbastanza senza fare l'effetto mascherone, rimane molto naturale ^_^
(per il resto mi piaceva moltissimo il trucco che avevi sugli occhi :D , la riga di eyeliner era perfetta!)

Davvero? *_*
Mi rendi felice, perchè io me la vedo sempre storta! Con il nuovo eyeliner non ho ancora fatto molta pratica, ha un pennellino piccinissimo!
E' come se la pelle mi si "inspessisse", o peggio, si distribuisce a macchie.
:(
L'unico fondo con con cui ho avuto problemi è stato il no-transfer della Max Factor (a parte che trasferiva eccome...) che mi faceva proprio effetto mascherone! Bleah!
Sìììììììì!!!!!! Ma a parte gli scherzi, che ne dici di una spedizione al NaturaSì :o ? Quello più vicino casa tua, mi sembra ne parlassi oggi con titina. Ti immagini? Io e te che prendiamo in ostaggio il negozio per un paio di ore :twisted:
ghgh quello vicino casa mia però non ha un reparto ben fornito di prodotti cosmetici, come diceva oggi titina ha poche cose :(
Dalila
RaelDelMare

utente disattivato ha scritto:Io colleziono boccali da birra, quindi se vedete che sul tavolo c'è un boccale in meno, fate finta di nulla :lol: lo so che è più difficile, visto che un boccale è più grosso di un cucchiaino...
Per ora ne ho più di 40..
Azz... 40? :shock: tutti sgraffignati? XD
Dalila
Tawariell

Messaggio da Tawariell »

che bello... mi è piaciuto da matti il vostro racconto ragazze!
Si vede che vi siete divertite tanto!
Satine sei la solita, non è vero che hai i capelli brutti: ti ho visto in foto, sei troppo carina! E poi la tua risata a me fa morire :D
Spero di riuscire a venire davvero a Marzo: non sono sicura perché a fine Marzo ho un esame potente e poi sto mettendo da parte i soldini per le ferie, ma ci proverò.
Se vengo cucinerò qualcosa per tutti, magari la famosa caponata, levando i peperoni, così non ci saranno problemi ;-)
"Mettimi come un sigillo sul tuo cuore perché forte come la morte è l'amore"Immagine
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

uvafragola ha scritto:che bello, oggi è il giorno degli incontri :)
io ho fatto shopping con Tomatina :D
confermo :love:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Me invidiosetta :roll:
Spalmine bolognesi, se ci siete battete un colpo!!!
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
annuska

Messaggio da annuska »

che belli gli incontri SCTS! :D

pur'io!!!! pur'io!!!!!
RaelDelMare

utente disattivato ha scritto:Nooooo..... figuuurati.. (si nota che sono sarcastica?)
ahhahah :lol:
Effettivamente in qualche locale o pizzeria ho fatto gli occhi dolci e ho chiesto se e lo lasciavano per ricordo..dato che mi stavo per trasferire e che era una pizzata coi miei amici che non avrei visto per un po'... (Mado' come mi cresce il naso)..
Sei tremenda(mente bugiarda :P)! :shock:
A volte però sono bastati gli occhioni e il sorriso (e una bella scollatura).
Come sfruttare il fatto di essere una bella donna :P
Io li appallottolo nel cappotto ed esco dal locale tutta scollacciata (vedi abitino delle galline) anche in pieno inverno.
argh! :shock: Va bene tutto ma io tutta scollacciata come te non ci vado manco in estate... Ho freddo :roll:
Dalila
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

belle che siete :)
Tutto per un'unica meraviglia.
RaelDelMare

barbara ha scritto:belle che siete :)
:*
Dalila
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

anche io incontro anche ioooo!!!!!

@Betty: io sono vicino a bolognaaaaaa :D
facciamo un bel gruppetto e troviamoci anche noi.....
@Div: se abitassimo vicine sarei già venuta a trovarti!!!! :P
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Rispondi