Sono appena tornata da un piacevolissimo incontro a tre con due ragazze del forum: Satine e titina.
Complice un ordine collettivo al negozio di barbara, ci siamo date appuntamento alle 12 ed io per l'occasione sono arrivata ben 10 minuti prima

Mi sono posizionata davanti al bar e le ho aspettate. Intanto ho chiamato il mio ragazzo per dirgli che ero già sul luogo dell'appuntamento prima del tempo

Più o meno alle 12.10 vedo due ragazze venirmi incontro e capisco che sono loro!
Satine l'ho vista in foto qui sul forum in foto, quindi l'ho riconosciuta, titina era la prima volta che la vedevo: che bella che è *_*
Ci siamo presentate, ci siamo salutate, mi hanno chiamato "real" per prendermi in giro

Battute sui miei capelli, da tagliare con le cesoie

Siamo poi entrate nel bar (avevo fatto una ricerca su internet per vedere il civico, scoprendo che è un bar famoso in tutta Roma per i suoi tiramisù!), ci siamo sedute ad un tavolo e neanche il tempo di ordinare, eravamo già lì a parlare di spignatti, di prodotti

Mi sono davvero divertita e sicuramente replicheremo, sono troppo simpatiche e carine (checchè ne dicano loro...).
Il tempo è volato, sarei rimasta a chiacchierare non so per quante ore ancora! Quando hai davanti persone tanto piacevoli, vorresti che il tempo si fermasse

Lo dicevo al tel a Satine ieri, quando mi piace stare con una persona, la trovo simpatica, la vedo anche bellissima e battute a parte (:D), per me brillavate davvero

Alla fine ci siamo salutate e Satine è stata così carina da offrirmi un passaggio fino a casa

Ho trovato suo papà davvero simpatico

Ovviamente la nostra chiacchierata si è protratta fino al mio arrivo a casa, una volta scesa dalla macchina la saluto e lei mi dice "appena arrivo a casa..." e mima lo scrivere sulla tastiera ed io "bè arrivo prima io... vado subito a scriverlo!" e lei "'naggia!"

Bè dai, sicuramente il tuo racconto sarà più simpatico del mio: al momento ho fame e anche un po' di mal di testa