Eccomi, mi presento!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Robmi
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 24 giugno, 2015 18:39

Eccomi, mi presento!

Messaggio da Robmi »

Salve a tutti! :D
Mi chiamo Roberta, ho 25 anni e sono interessata al mondo della cosmesi Bio da circa 4-5 anni... Compro e mi informo sui prodotti che compro affinchè siano con inci Bio o, quantomeno, "decenti" e, con quello che ho a casa (più precisamente in cucina hehehe :mrgreen: ) faccio scrub per il corpo, qualche mix per i capelli e quanto di più economico e veloce possa fare!
L'interesse per il mondo del Bio c'è un pò da sempre... ho da sempre una pelle molto sensibile e reattiva (da appena nata, oserei dire!) e, appena sono sotto stress, la mia pelle va in allarme. Ho sofferto tanto di dermatite atopica e, quando sono appunto sotto stress, ne soffro ancora (non così tanto come qualche anni fa, per fortuna), oltre che di varie altre allergie. Anche con i capelli ho vissuto un periodo bruttissimo qualche anno fa... :( I dermatologi non mi hanno risolto quasi mai niente -.- addirittura mi diedero un prodotto così aggressivo sui capelli che appena li lavavo risultavano secchissimi tanto da farmi male mentre li asciugavo ...e la sera erano tornati grassi :S Dovevo lavarli tutti i giorni! Così ho deciso di cominciare a prendermi cura della mia pelle, dei miei capelli, cercando di capire di cosa avevo bisogno... e da qui l'interesse per prodotti e i loro ingredienti! Risolsi anche il problema dei capelli che ora sono tanto tanto sani e tutto questo lo devo grazie al mondo del Bio... Da 4-5 anni ho cominciato anche a fare qualcosa a casa, cose molto semplici ma spero di incrementare le mie conoscenze ancora di più tramite questo sito che seguo già da tanto, tanto tempo! Solo recentemente mi sono iscritta... più perché sono un pò inesperta per quanto riguarda i forum e temo di sbagliare a scrivere/pubblicare post ecc (anche se ho letto come si fa e mi impegnerò per non sbagliare, siate clementi!! :) )
Grazie per chi ha ideato e realizzato questo forum e... un abbraccio a tutte/i! :hugs:

Roberta
Ultima modifica di Robmi il lunedì 07 marzo, 2016 17:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio da silvia88 »

Benvenuta Roberta!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio da Van3ssa »

Ciao! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio da mgb »

Benvenuta! :D
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio da PiperitaPatty »

Ciao omonima!!! :D
Avatar utente
Turchina82
Messaggi: 233
Iscritto il: mercoledì 23 aprile, 2014 13:39

Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio da Turchina82 »

Benvenuta! Dimostri buona volontà ed umiltà, sono doti universalmente apprezzata quindi bene bene bene!
Principio di precauzione, che tu sia benedetto!
Avatar utente
Topina
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 29 marzo, 2012 15:39

Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio da Topina »

Benvenuta e che bella presentazione! :)
Paoletta
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio da rosengarten »

Benvenuta! :fiore:
Ci piacciono le presentazioni lunghe! :mrgreen:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio da Bia »

Bella presentazione lunga! :welc:
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio da pagno74 »

Ciao. :)
Rispondi