sondaggino stupidissimo: Segni zodiacali?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

E' una donna molto giovanile!! :eccu:
maqroll
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 18:52

Messaggio da maqroll »

Satine ha scritto:cosa mi sapete dire di una persona nata il 2/5/1990 alle 15.15, a Ciriè (To):ohm: ?
Me curiosa è.... è....la data di nascita di.... mia nonna :roll: , sì, la mia cara dolce, premurosa nonnina.
Davvero.
http://www.astrologiainlinea.it

Ecco, vedi pure coi tuoi occhi :) .

TORO ASC VIRGO, sono il segno ed il suo ascendente solare.
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(Antonio Machado)
maqroll
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 18:52

Messaggio da maqroll »

Gemelli (quattro giugno) ascendente vergine, con Urano e Plutone in Prima casa.

Luna in Sagittario,
Venere in Toro,
Marte e Mercurio nel segno solare.
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(Antonio Machado)
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

Grazie Maqroll ;-) .
maqroll ha scritto:TORO ASC VIRGO
Scusate, sto ridendo come una scema. Mi sento una pervertita.


Ahem, ahem....


:lol:
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Satine ha scritto:Grazie Maqroll ;-) .
maqroll ha scritto:TORO ASC VIRGO
Scusate, sto ridendo come una scema. Mi sento una pervertita.


Ahem, ahem....


:lol:
Se non me lo avessi fatto notare non ci avrei fatto caso :D
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

Messaggio da mondaytiger »

eleonora 22 luglio???? anch'io! 22 luglio 1974, tu 10 anni di meno se non sbaglio
cuspide tra cancro e leone, ascendente vergine

idealista, pigrona e coccolona come il cancro, personalità forte come leone, ma come sapete preferisco definirmi una tigre!!

quanti cancro però in questo forum! saranno i nobili ideali che ci guidano :?:

edito: sono deficiente, se eleonora85 è dell'85, sono 11 anni di differenza :idea:
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
eleonora85
Messaggi: 1678
Iscritto il: lunedì 08 ottobre, 2007 11:12

Messaggio da eleonora85 »

mondaytiger ha scritto:eleonora 22 luglio???? anch'io! 22 luglio 1974, tu 10 anni di meno se non sbaglio
cuspide tra cancro e leone, ascendente vergine

idealista, pigrona e coccolona come il cancro, personalità forte come leone, ma come sapete preferisco definirmi una tigre!!

quanti cancro però in questo forum! saranno i nobili ideali che ci guidano :?:

Si Monday!!!
esattamente 11 anni dopo (sono classe 1985)...
Ma non ci credo...oltre a essere anche tu tra cancro e leone, sei pure ascendente vergine? :o
Mi sa che pure io lo sono...
Sono nata verso le 11 del mattino - mi pare -...

Ma davvero quante cancerine!!!!!! :)
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

Vergine scendente Scorpione: caratteristiche :| Che triste.
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
remedios
Messaggi: 606
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 14:38

Messaggio da remedios »

30 Novembre 1987, Sagittario ascendente Capricorno :D
Effettivamente mi ritrovo nella descrizione dell'ascendente!
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
Avatar utente
Hyra
Messaggi: 231
Iscritto il: martedì 18 settembre, 2007 11:31

Messaggio da Hyra »

Satine, ammappete, che persona complicata che è TUA NONNA!
Bellissima stella di terra, per carità, molto piantatA con i piedi per terra, intelligente, riflessivA,
scelte lucide, lente, prudenti, specialmente in amore....
Luna in leone e marte in pesci: attenzione! Tua Nonna è molto molto suscettibile sulle questioni d'orgoglio, non si deve mai mettere in dubbio il fatto che è LEI la regina :-) Probabilmente non lo farà vedere, visto che la luna è in dodicesima probabilmente non fa vedere un granchè delle sue emozioni, ma le offese non le dimentica mai.
Tua nonna ha una sessualità un po' perversa. D'altronde ce l'hai anche tu :-) I vostri Marti in pesci sono congiunti.
Tua nonna per caso ha problemi con suo padre? Sarebbe tipico di LEI :-)

Allarmi! Vedo ora dalla sinastria che corri un serio rischio di sposare TUA NONNA! entrambe le case settime sono occupate dai reciproci pianeti!

Non vorrei dire, ma sposare la propria nonna potrebbe procurare una caterba di guai...
*** ? ***
Avatar utente
sayuri8411
Messaggi: 156
Iscritto il: domenica 29 luglio, 2007 10:16

Messaggio da sayuri8411 »

Io 30 Novembre 1984.. Nata di venerdì a Formigine (MO)...
Segno Sagittario, ascedete Sagittario e Luna di nascita in Pesci...
Ho visto il mio tema natale e mi ritrovo molto bene!!!
Sono molto affascinata dall'astrologia,dalle scienze occulte e dalle religioni pagane antiche..anche se la nostra arroganza occidentale è riuscita a sminuire l'astrologia ad appiglio assurdo per sciocchi superstiziosi io penso che invece andrebbe molto rivalutata come mezzo, non per leggere il futuro, ma per conoscere meglio se stessi e gli altri...
Il tema natale ti descrive le predisposizioni che la persona può avere in base al movimento dei pianeti...e come sfruttare al meglio queste influenze...
I contadini guardavano il moto della luna per il loro mestiere...se la luna ci influenza perchè non potrebbero farlo anche gli altri pianeti? siamo tutti parte del tutto, i n fondo :)
Non prendetemi per pazza, però :oops:
titina
Messaggi: 116
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 18:41

Messaggio da titina »

bilancia ascendente ariete...... dicono sia un male, io non sono molto esperta
non parlo inglese
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

Hyra ha scritto:Satine, ammappete, che persona complicata che è TUA NONNA!
Bellissima stella di terra, per carità, molto piantatA con i piedi per terra, intelligente, riflessivA,
scelte lucide, lente, prudenti, specialmente in amore....
Luna in leone e marte in pesci: attenzione! Tua Nonna è molto molto suscettibile sulle questioni d'orgoglio, non si deve mai mettere in dubbio il fatto che è LEI la regina :-) Probabilmente non lo farà vedere, visto che la luna è in dodicesima probabilmente non fa vedere un granchè delle sue emozioni, ma le offese non le dimentica mai.
Tua nonna ha una sessualità un po' perversa. D'altronde ce l'hai anche tu :-) I vostri Marti in pesci sono congiunti.
Tua nonna per caso ha problemi con suo padre? Sarebbe tipico di LEI :-)

Allarmi! Vedo ora dalla sinastria che corri un serio rischio di sposare TUA NONNA! entrambe le case settime sono occupate dai reciproci pianeti!

Non vorrei dire, ma sposare la propria nonna potrebbe procurare una caterba di guai...
:firuli: :firuli: :firuli: :firuli:
Ho sottolineato i passaggi che più me la ricordano, ah, nonna, nonna!
Bene bene......... sessualità perversa? :shock: Ecco, devo aver preso tutto dalla cara dolce nonnina, io con i pervertit....le pervertite, vado sicuramente d'accordo.
Grazie Hyra, sei meglio di Branko! :ponpon:
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Queste cose mi fanno impressione... :o

Nata il 30 Agosto 1984, Vergine ascendente Bilancia.

Ho letto il mio profilo secondo il sito da voi indicato, cavoli.....ci ha preso in tutto...mica male che il mio mito sia Demetra e Persefone... :D

E poi Athena, la mia figura mitologica... :D Dea della saggezza e dei mestieri..non poteva andarmi meglio!!
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
Proserpina
Messaggi: 101
Iscritto il: venerdì 25 gennaio, 2008 12:09

Messaggio da Proserpina »

Gentil Donzelle, baldi Cavalier
Captiva fui a le antique cose
Da lontana parte in fin l'altrier
Onrata riedi a viste dilettose
........................(Toro asc Gemelli :D)

Hey, gente, come state?

Molti astrologi sono dei criminali. Perché ammazzano la credibilità di quelli seri. L'astrologia può essere uno strumento di conoscenza per chi non vede il mondo come un ammasso di particelle, ma lo considera un tutt'uno ordinato da forze riconoscibili e agenti in ogni sua parte. Per chi non ha dimezzato se stesso credendo l'uomo dotato del solo pensiero logico-razionale ma ha dato retta ai sogni in cui pensa per corrispondenze, è più facile non cadere nel tranello che la "scienza" sia l'unica fonte di verità e capire perché Virgilio si è fermato al paradiso terrestre... (scusate, Dante mi ha dato alla testa... :eccu: )

Bene, dopo la pesantata, torniamo a noi: pensavo di trovare più colleghe taurine! Dove siete finite?
Rispondi