sondaggino stupidissimo: Segni zodiacali?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

libera-mente
Messaggi: 65
Iscritto il: sabato 22 dicembre, 2007 15:19

Messaggio da libera-mente »

Acquario...ascendente scorpione (calcolato da un sito)...il che non ho idea di cosa voglia dire... :roll:
Avatar utente
lillitta
Messaggi: 248
Iscritto il: mercoledì 12 settembre, 2007 16:27

Messaggio da lillitta »

vergine ascendente scorpione.. Dissidio continuo tra ragione e sentimento.. :)
Lilli*
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

Capricorno ascendente leone
Avatar utente
angelheart
Messaggi: 144
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 10:17

Messaggio da angelheart »

scorpione ascendente vergine (che combinazione!!!) :D
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Cancro ascendente...ariete? E chi si ricorda???? :shock:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
Hyra
Messaggi: 231
Iscritto il: martedì 18 settembre, 2007 11:31

Messaggio da Hyra »

Io Vergine, ascendente sagittario, luna in Cancro :-)
Per Satine: Ascendente Capricorno, Luna in Pesci congiunta a Marte, Sole congiunto a mercurio e Venere in sesta casa trigoni al medio cielo!
Che invidiazza Satine!!!
Devi scrivere, scrivere assolutamente, ci diventerai ricca! Ti prego Satine, non sprecare una configurazione come questa!!!!
*** ? ***
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

vergine (terza decade) ascendente vergine, con quasi tutti i pianeti in prima casa (mi salva solo la Luna in Cancro)
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

sagittario... decade... ehm... uhm... seconda? (sono nata il 16, quindi seconda decade?)... ascendente... che ne so, non ho mai creduto a ste cose..


anche se un'amica me l'ha fatta evdere in modo scientifico... la teoria è che la gestante, durante i diversi periodo dell'anno secerne diversi tipi di ormoni, a seconda del clima, delle ore di luce, di quel che mangia... quindi a seconda del periodo di nascita, il figlio avrà subito l'effetto degli ormoni diversi della madre, che immagino influiscano anche sullo sviluppo del sistema nervoso... è una teoria, anche se io continuo ad essere scettica... :boh:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Avatar utente
merissima
Messaggi: 72
Iscritto il: venerdì 30 novembre, 2007 15:28

Messaggio da merissima »

Io Sagittario, prima decade, ascendente Cancro, Luna in Scorpione e....Saturno contro :D :|
Avatar utente
maya1282
Messaggi: 28
Iscritto il: giovedì 17 gennaio, 2008 16:03

eccomi

Messaggio da maya1282 »

sono gemelli (12.06.82) ascendente Leone...
Ma non mi sento ne uno ne l'altro :lol:
Non ne capisco un granché però l'astrologia ha sempre il suo fascino ;)
Ciao ciao
Avatar utente
liquirizia
Messaggi: 1326
Iscritto il: sabato 13 ottobre, 2007 12:19

Messaggio da liquirizia »

come si calcola l'ascendente???????io sono acquario...
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

liquirizia ha scritto:come si calcola l'ascendente???????io sono acquario...
:) :) finalmente...vai su oroscopo.it :roll: ...inserisci la data di nascita, luogo ed ora e ti calcolano l'ascendente....poi torna e facci sapere :) :) :)
Avatar utente
liquirizia
Messaggi: 1326
Iscritto il: sabato 13 ottobre, 2007 12:19

Messaggio da liquirizia »

fatto...ragazze è la mia descrizione... :o

“Via con la corrente “ sembra essere il motto dell'Ascendente Pesci. Si muove nel mondo in maniera vaga, senza direzione, gentile. Si mostra come artista e amante della pace, ma l'apertura della sua mente e del suo cuore può conferirgli l'aspetto di un camaleonte. Gli altri non sono sempre sicuri di chi incontreranno da un giorno ad un altro. Sebbene spesso calmo e timido, a volte può essere loquace e passionale. Esso è altamente impressionabile, sognatore, e proietta una personalità dal cuore tenero. L'Ascendente Pesci vede il mondo nel modo in cui vuole vederlo in ogni dato momento, perciò l'oggettività non è proprio un punto forte. Nemmeno il prendere le decisioni!

L'Ascendente Pesci resiste ad ogni tipo di etichettatura, il suo carattere è mutevole, e non vuole essere costretto o fissato in nessun modo. La sua è una natura irrequieta, ricercatrice che non può essere felice né con una vita né con una persona a senso unico. L'Ascendente Pesci evita i freddi, duri fatti e le realtà difficili come se fossero peste. Non ha un piano preciso per domani e nemmeno per oggi, preferendo mantenere le situazioni aperte. Poiché cambia idea frequentemente e gli piace vivere a modo proprio, troppa organizzazione o struttura può essere vista come molto limitante.

L'Ascendente Pesci cammina con la testa tra le nuvole, e anche quando hai la sua attenzione, sembra stia sempre sognando.

Queste persone cercano una relazione stabile – sulla quale possono contare. L'Ascendente Pesci gravita intorno a coloro che lo rendono attivo, e spesso passerà sopra ai piccoli dettagli e ai controlli della realtà alla ricerca di qualcosa che abbia significato. Sembra aver bisogno di un partner pratico, realistico.

L'Ascendente Pesci è spesso sensibile alle medicine, e a volte è esposto ad allergie che vanno e vengono. La sua costituzione fisica appare meno resistente degli altri.

L'Ascendente Pesci possiede spesso un irresistibile fascino che arriva in modo calmo, con una morbida aura intorno. Sia l'apparenza che l'atteggiamento sono di solito abbastanza intriganti agli occhi degli altri.

Le caratteristiche dell'Ascendente Pesci sopra descritte vengono modificate dai pianeti che congiungono l'Ascendente, dai pianeti che lo posizionano e dalla posizione del segno del pianeta che domina l'Ascendente. Ad esempio, una persona con Ascendente Pesci che ha il suo pianeta dominante, Giove o Nettuno, in Sagittario risponderà all'ambiente in modo un po' differente rispetto ad un'altra persona sempre Ascendente Pesci, ma avente Giove o Nettuno in Scorpione. Allo stesso modo, una persona con un Ascendente Pesci che ha anche la congiunzione con Saturno si comporterà diversamente da un altro Ascendente Pesci che non ha questo aspetto nel suo grafico di nascita.

però io sta cosa delle case e della decade non la so mica...
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Avatar utente
Kia
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 18 settembre, 2007 17:21

Messaggio da Kia »

barbara ha scritto: ma non c'era già un thread? :roll:
Pareva anche a me :oops:

Io sono cuspide tra scorpione e sagittario. Son sagittario per 0,30° (prima decade quindi) ,ma mi ritrovo in molte descrizioni degli scorpione. Ascendente capricorno,luna in cancro.
Noi occidentali abbiamo spesso la fissazione di "fare qualcosa" per le feste,quando il vero scopo è lasciare che le feste "facciano qualcosa a noi".
Avatar utente
liquirizia
Messaggi: 1326
Iscritto il: sabato 13 ottobre, 2007 12:19

Messaggio da liquirizia »

come fai a calcolare ste cose dei pianeti e delle decadi???
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Rispondi