gruppo fb Saicosatispalmi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

gruppo fb Saicosatispalmi

Messaggio da barbara »

Carissime/i, ho aperto il gruppo Saicosatispalmi su FB.
Se volete partecipare,questo è il link, leggete prima la descrizione così saprete se vi interessa o no :)

In particolare, chiedo l'aiuto di chi tra voi è qui da più tempo, per assistere le persone che magari sono agli inizi dell'ecobio e che faranno domande che ormai qui abbiamo affrontato più volte :)

Ormai le comunicazioni si spostano sempre più sui social, cerchiamo quindi di fare un mix linkando nel gruppo argomenti del forum e continuando comunque a scrivere qui come già facciamo.

Spero che la nuova opportunità vi piaccia :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: gruppo fb Saicosatispalmi

Messaggio da Van3ssa »

Bella idea, grazie. :fiore:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: gruppo fb Saicosatispalmi

Messaggio da Lidia »

barbara ha scritto: Se volete partecipare,questo è il link, leggete prima la descrizione così saprete se vi interessa o no :)
Non mi sono mai iscritta a Facebook e, se lo farò, sarà solo per accedere al tuo gruppo.
Per le pochissime (presumo) persone che come me non possono accedere alla lettura della descrizione a cui accenni, puoi riportarla qui? Grazie :)
Comunque complimenti perché da sempre sei perennemente con i progetti in movimento :clap:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: gruppo fb Saicosatispalmi

Messaggio da barbara »

Grazie LIdia :cuore:

Ecco qui:

Descrizione
Il gruppo Saicosatispalmi nasce come luogo di incontro con i clienti del negozio Saicosatispalmi.com (e punto vendita di Pescara) e altre persone interessate ai cosmetici "ecobio".

Lo scopo è principalmente confrontarci sui prodotti da noi trattati, parlare di prodotti ecobio in generale, e anche fare due chiacchiere per conoscerci meglio
:)

Al gruppo sono invitati alcuni dei nostri fornitori, così da poter avere dei riscontri direttamente da loro, quando necessario.

IMPORTANTE

Il gruppo Saicosatispalmi NON è destinato a raccogliere coupon, sconti, eccetera, quindi vi preghiamo di non pubblicare offerte di altri siti, di nessun genere: esistono già altri gruppi che lo fanno :)

NON registratevi al gruppo se:

- lavorate in altri negozi, ecommerce o non, di cosmesi ecobio;
- lavorate nella distribuzione o produzione di linee cosmetiche che non rientrano tra quelle da noi offerte;
- volete fingervi utenti ma rientrate nelle categorie di cui sopra e desiderate fare marketing di nascosto oppure infangare la concorrenza;
- il vostro scopo è litigare e mettere zizzania;

Gli amministratori del sito si riservano di allontanare le persone che deliberatamente ignorino queste poche e semplici regole di convivenza.



Qui Barbara: vi ringrazio già in anticipo per a vostra simpatia, ma vi prego di non chiedere l'amicizia sul mio profilo personale, che è, appunto, personale
Emoticon smile
Ci sono tanti modi per seguirmi! Grazie mille!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Re: gruppo fb Saicosatispalmi

Messaggio da mgb »

Grazie Barbara :fiore:
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: gruppo fb Saicosatispalmi

Messaggio da pagno74 »

Grazie Barbara! :fiore anch'io come Lidia non mi sono mai iscritta a facebook e se lo farò sarà solo per accedere al tuo gruppo.Bella iniziativa :clap:
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: gruppo fb Saicosatispalmi

Messaggio da silvia88 »

Bella idea!
Aura84
Messaggi: 888
Iscritto il: venerdì 25 febbraio, 2011 21:44

Re: gruppo fb Saicosatispalmi

Messaggio da Aura84 »

:clap: ci sarò
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: gruppo fb Saicosatispalmi

Messaggio da silvia88 »

Mi sembra sia partito bene, cosa dici Barbara?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: gruppo fb Saicosatispalmi

Messaggio da barbara »

direi di sì :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi