Questionario per la mia tesi di laurea

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Questionario per la mia tesi di laurea

Messaggio da rosengarten »

Compilato anch'io. :)
Per quanto riguarda i prezzi, sono una voce fuori dal coro :P , 20€ li considero un prezzo equo per una (buona) crema viso, la qualita' ha un prezzo! Per 30€ magari ci penso un po' di piu', ma li ho spesi e non me ne sono pentita, nel senso che le creme che ho preso li valevano. :)
Sul discorso recensioni ero mooolto dipendente all'inizio della conversione, praticamente non compravo nulla senza cercare piu' opinioni possibili, ora che ho imparato a "leggere" un po' gli inci a volte nemmeno le cerco. ;)
Auguri per la tua tesi! :crsf:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Questionario per la mia tesi di laurea

Messaggio da Van3ssa »

Sylvie ha scritto:Alla domanda su quanto spendo mensilmente per cosmetici/alimenti bio ho indicato una cifra a caso perché così su due piedi non sono in grado di fare una media perché quando compro faccio scorta (specie con le offerte) e sto a posto per mesi.
Questo anche io! Ancora più difficile è fare i calcoli da quando ho incominciato a spignattare. :)

P.S. spesso le recensioni non le guardo nemmeno, di solito lo faccio solo per qualche tipo di prodotto che deve avere particolari prestazioni (es. fondotinta, correttore, creme per imperfezioni). Il forum però lo consulto sempre! :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Questionario per la mia tesi di laurea

Messaggio da rosengarten »

Si' il forum lo controllo sempre anch'io :D , ma se il prodotto che mi interessa non e' recensito spesso non vado oltre, e soprattutto non leggo MAI i blog di chi riceve cosmetici in omaggio, mi sono fatta l'idea (magari sbagliatissima) che le recensioni siano quasi tutte fasulle... :roll:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Questionario per la mia tesi di laurea

Messaggio da Van3ssa »

Ah beh sì, quello è un fattore da tenere in considerazione...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Saphira
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 30 giugno, 2013 16:36

Re: Questionario per la mia tesi di laurea

Messaggio da Saphira »

Compilato anche io qualche giorno fa...io probabilmente non comprerei nessuna crema perchè 20 o 30€ sono troppi per me attualmente...comunque tendenzialmente guardo le recensioni, qui sul forum quasi sempre, ma a volte anche su youtube ma non per len valutazioni del prodotto in sè ma per farmi un'idea dei colori di rossetti e ombretti :)
Amy90
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 23 novembre, 2015 17:03

Re: Questionario per la mia tesi di laurea

Messaggio da Amy90 »

Grazie mille per le vostre risposte e i vostri commenti costruttivi!
Sylvie ha scritto:Alla domanda su quanto spendo mensilmente per cosmetici/alimenti bio ho indicato una cifra a caso perché così su due piedi non sono in grado di fare una media perché quando compro faccio scorta (specie con le offerte) e sto a posto per mesi. Questo per i cosmetici, cibo bio non ne acquisto perché costa un occhio.
Buon lavoro!
Grazie Sylvie, va bene lo stesso. La cifra non deve essere perfettamente esatta, ma un'approssimazione va bene già.
rosengarten ha scritto:Compilato anch'io. :)
Per quanto riguarda i prezzi, sono una voce fuori dal coro :P , 20€ li considero un prezzo equo per una (buona) crema viso, la qualita' ha un prezzo! Per 30€ magari ci penso un po' di piu', ma li ho spesi e non me ne sono pentita, nel senso che le creme che ho preso li valevano. :)
Sul discorso recensioni ero mooolto dipendente all'inizio della conversione, praticamente non compravo nulla senza cercare piu' opinioni possibili, ora che ho imparato a "leggere" un po' gli inci a volte nemmeno le cerco. ;)
Auguri per la tua tesi! :crsf:
Grazie Rosengarden, il tuo commento mi conferma che ognuno ha la propria propensione alla spesa. Inoltre anche il fatto che le recensioni si consultino soprattutto alla fase iniziale della conversione è un'ottima osservazione.
Avatar utente
SamyPrettyOdd
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio, 2016 12:05

Re: Questionario per la mia tesi di laurea

Messaggio da SamyPrettyOdd »

Non so se sono ancora in tempo (magari sei già riuscita a raggiungere le quote stabilite o stai già lavorando su quelle già fatte) ma nella speranza di esserti stata utile, nel mio piccolo, l'ho compilato ugualmente. :)
Sam.

Immagine
Rispondi