terme, bagni turchi e dintorni

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

lisi65
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 07 marzo, 2010 16:06

Messaggio da lisi65 »

Io sono stata a Salice non è male,da più spazio alle terme curative ma bellina anche la zona benessere.Ma la mia spa preferita finora è Monticello,
zona acqua,zona vapori e anche palestra.Bella la piscina fuori,e bellissima la stanza del sogni con materassi ad acqua calda con schermi con immagini della natura e musichetta sotto,mi piace molto anche la sauna con le erbe e il fieno e hammam.
erianna
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 29 giugno, 2010 14:22

bagno di romagna terme

Messaggio da erianna »

ciao, ti consiglio bagno di romagna. io ci sono stata per un fine settimana con tutta la famiglia: pensavo che i bambini si sarebbero annoiati invece ci siamo divertiti tutti quanti assieme, i piccoli specialmente nelle piscine con l'acqua termale calda e nei percorsi vascolari. io e mio marito invece abbiamo fatto dei trattamenti con i fanghi, idromassaggi, massaggi drenanti, docce con cromoterapia... insomma è stata un'esperienza rigenerante per tutti. lo staff era accogliente e preparato, le strutture splendide! segnalo anche questo link, ci sono delle offerte con riduzioni per bambini: http://www.terme-salute.com/
un saluto!
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

Ho visto una tizia che dentro il bagno turco si è spalmata la crema in faccia. :shock: Ma non si rischia di occludersi i pori che sono belli belli dilatati?!?!? Secondo me l'ha fatto per far penetrare a fondo i principi attivi della crema (è la sola spiegazione che son riuscita a darmi) però mi sembra strano..
Mi ha fatto molto bene per l'eritema, la pelle è riuscita a sfogarsi bene, anche se ho qualche bollicina ancora sulla fronte e nel collo.
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Messaggio da Akira »

Ciao, ho provato in un centro termale Pigna in provincia di Imperia un massaggio ayurvedico molto energizzante, con olio caldo, molti movimenti e massaggi, sempre comunque stesa sul lettino. A momenti il massaggiatore mi faceva volare... :shock:

Forse è OT ma comunque da provare!
Qualcuna lo ha già sperimentato?
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

no ma mi ispira una cifra!!! :idea:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Messaggio da Akira »

Il massaggiatore era esperto, non uno di quelli che fanno carezze al posto dei massaggi.... :evil:

Forse era osteopata o fisioterapista non saprei, ma sapeva fare bene il suo lavoro!!
Sono uscita davvero rilassata ed energizzata! :shock:
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

venerdì scorso ho finalmente usato il regalo di compleanno che mi ha fatto il mio compagno (stagionava nel cassetto dal 9 luglio!); un pomeriggio all'hammam della rosa :D
ero un po' prevenuta perché su internet girano molte recensioni di clienti insoddisfatti, invece è andato tutto bene! la zona delle coppie viene usata organizzata su appuntamento perciò abbiamo incrociato solo un paio di coppie nel bagno turco (una quando siamo arrivati e una nell'ultimo "giro" di bagno turco, il posto era pulito e lo staff è stato gentile e non ci ha messo fretta :)
siamo entrati e usciti 3 volte dal bagno turco (ma alla terza mi è venuta la tachicardia e sono uscita immediatamente! :shock:), poi una signora mi ha strofinato e lavato su una panca di marmo caldo e mi ha lavato i capelli con uno shampoo dal profumo fantastico di latte di mandorle :cuore: (la parte del lavaggio è stata quella che mi è piaciuta di più!), poi 20 minuti circa di idromassaggio, poi ci siamo stesi su tappeti e cuscini a bere thè alla menta e mangiare biscottini con marmellata e sesamo e ci hanno fatto un massaggio con olio di mandorle da 25 minuti.
la pelle dopo era veramente fantastica! pulita, liscia, morbida...la sento bella anche adesso :D
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: terme, bagni turchi e dintorni

Messaggio da ruby »

Mi hanno regalato questo cofanetto e sto leggendo le varie recensioni su tripadvisor. Qualcuna ne ha esperienza? :)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: terme, bagni turchi e dintorni

Messaggio da pagno74 »

Si Ruby!io e mio marito ci siamo trovati benissimo purtroppo non comprendeva la notte ma solo la spa è stato molto rilassante. :)
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: terme, bagni turchi e dintorni

Messaggio da Van3ssa »

Ohhh... che voglia che mi viene!!! :pirl:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: terme, bagni turchi e dintorni

Messaggio da ruby »

Scelta fatta, vi saprò dire :)

@pagno:grazie per la recensione :fiore:

@Van3: fatti/fatti fare un regalino anche tu :firuli: :D
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: terme, bagni turchi e dintorni

Messaggio da Van3ssa »

:mrgreen:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi