Mi presento :D

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

susannatuttapanna

Mi presento :D

Messaggio da susannatuttapanna »

Salve a tutte! :D
Questo è il mio primo post...e ho deciso di usarlo per presentarmi!!!

Sono Serena (raramente di fatto :P), ho 21 anni, e vivo a Düsseldorf (Germania).
Vorrei diventare restauratrice, e al momento sono alla ricerca di un laboratorio di restauro per fare un praticantato (qua senza non si può studiare).

Se non fosse stato per Cosmopolitan* non sarei mai arrivata su questo bellissimo forum... (tutto è cominciato dal biodiz ionario)
È da luglio che vi seguo, e qualchequalche giorno fa ho deciso di iscrivermi :)

Che dire...è grazie a saicosatispalmi.org che ho deciso di darci un taglio con tutte le porcherie che mi spalmavo addosso, ora vivo di maizena, olio di girasole e sapone di aleppo!!! :lol:

Un grazie a Barbara, che se nn fosse per il suo sito non avrei mai abbandonato creme e cremine al petrolio; e a voi tutte che mi date spunti per i miei spignattamenti casalinghi :P

un abbraccio
Serena

PS: oggi sono contenta perchè ho trovato l'acido citrico e uno shapoo dall'inci immacolato:D

* anche se col Cosmopolitan non ci vado più d'accordo, troppe creme schifose pubblicizzate a raffica.
La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con una creatura umana.
- K. LORENZ -
Serese

Messaggio da Serese »

benvenuta Serena :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Ciao, benvenuta!! :D

Che ci fai con la maizena?
Ne ho una marea a casa ma l'ho sempre usata solo a scopi alimentari, dammi qualche spunto please!
;-)
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

ciao e benvenuta! :)
Satine

Messaggio da Satine »

ciao!!!!!!! :) :)
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

ma ciaoo..e che bel nick!!!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
susannatuttapanna

Ciao :D
vivianjones ha scritto:Ciao, benvenuta!! :D
Che ci fai con la maizena?
;-)
La maizena la uso la mattina per lavare il viso...è piú pratico e veloce delle biofasi!!!

@liquirizia

Grazie! L'ho scelto perche mamma mi chiama sempre così :P
La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con una creatura umana.
- K. LORENZ -
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

che bello, ci internazionalizziamo :)
Tutto per un'unica meraviglia.
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

susannatuttapanna ha scritto: La maizena la uso la mattina per lavare il viso...è piú pratico e veloce delle biofasi!!!
Ah :shock:
Non ci avrei mai pensato!
Io uso il sapone di Aleppo, per tutto ciò che è lavarsi.
utente disattivato ha scritto:mi sa che tu ci farai impazzire quando ci parlerai di prodotti VERDISSIMI che sono lassù e che noi povere tapine dello stivale possiamo vedere solo col telescopio...
Sono pronta! :popcorn:
Daniela

Messaggio da Daniela »

Ciao, che bella presentazione! :)
susannatuttapanna

utente disattivato ha scritto::D :D Mi hai folgorata da subito! Mi son detta:" Ecco una col nick più lungo del mio"..

..e invece NO :oops: ...ho una lettera che straborda :oops:

Comunquesia benvenuta. Qui siamo un bel gruppone e mi sa che tu ci farai impazzire quando ci parlerai di prodotti VERDISSIMI che sono lassù e che noi povere tapine dello stivale possiamo vedere solo col telescopio...
Ciao!
Prodotti verdissimi...infatti lo shampoo che ho acquistato oggi è di Alverde (lo vendono alla dm, non so se lo conoscete :P ) ma nn ci si può sempre fidare, ad esempio sempre di questa linea ho preso un sapone alla calendula, tutta tranquilla per l'inci....e poi a casa ho avuto lo shock; una voce da pallino rosso o.O

Devo avere l'inci dei prodotti che uso da qualche parte (crema viso pelle mista e shampoo), appena li trovo li posto!!!
Ultima modifica di susannatuttapanna il venerdì 08 febbraio, 2008 23:02, modificato 1 volta in totale.
- K. LORENZ -
susannatuttapanna

barbara ha scritto:che bello, ci internazionalizziamo :)
Sì ma tieni presente che non sono tetesca di Cermania :P In realtà sono pugliese eh :D
- K. LORENZ -
susannatuttapanna

Daniela ha scritto:Ciao, che bella presentazione! :)
Grassie :P
- K. LORENZ -
susannatuttapanna

Oddio, manco ho finito di dire che di alverde non ci si può fudare al 100%, che scopro che ho comprato una fregatura di shampoo....l'inci lo posto qui? :x
- K. LORENZ -
maya1282

ciao

Messaggio da maya1282 »

e benvenuta:)
La maizena???mia mamma mi fa una capa tanta...però solo per i dolci, ha la capacità di metterla ovunque...
Ma in pratica come la usi la mattina?
A secco, con l'acqua..ILLUMINAMI:p
ciao ciao
Rispondi