Svegliarsi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: Svegliarsi

Messaggio da plesea »

Gufo a rapporto, io la mattina sono completamente sfatta anche se ho dormito 8 o 10 ore. Vado proprio a rilento, non connetto e spesso faccio meno cose che dopo le 14 :D
Sono sempre stata così, studiavo di notte alle superiori e studiavo di notte all'università. Per me la mattina è fatta per dormire :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: Svegliarsi

Messaggio da Akira »

Fosse per me dormirei SEMPRE sempre. In qualsiasi momento, in qualunque luogo.
Ho sofferto moltissimo in passato. In campeggio con lo stuoino e il sacco a pelo. Durante l'adolescenza. Prima degli esami importanti. All'università in pratica avendo l'obbligo di presenza ai corsi tornavo alle 20 di sera a casa, studiavo e ripartivo alle 6 di mattina.
Ora non perdo occasioni per farmi una dormita.
Di mattina mi piazzo due sveglie: alle 6 (questa è per svegliarmi) e alle 7 (questa è per alzarmi).
Alle 8 comincio a lavorare. Ma solo alle 10 comincio a carburare.
La sera è il momento più bello della giornata perché c'è il mio letto che mi aspetta.
Avatar utente
alessandrad
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 10 settembre, 2015 22:54

Re: Svegliarsi

Messaggio da alessandrad »

Laura90 ha scritto:Io sono come Jane. vado a dormire intorno alle 23 e dormo di seguito fino alle 9:00. Pensate che per svegliarmi a quell'ora mi metto la sveglia alle 7 che suona ogni 10 minuti. Faccio una faticaccia ad alzarmi e non so perchè :?
Laura hai provato a mettere la sveglia più tardi, chessò, 8/8.30? Anch'io prima la mettevo molto prima perchè non riuscivo ad alzarmi, poi ho scoperto che con quell'ora in più di sonno sono più riposata e mi sveglio/alzo meglio :D
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Svegliarsi

Messaggio da Greta1987 »

eh volevo dirlo anche io, piuttosto che due ore di sonno disturbato per svegliarmi...preferisco un'altra ora di sonno placido!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Laura90
Messaggi: 80
Iscritto il: mercoledì 15 luglio, 2015 09:50

Re: Svegliarsi

Messaggio da Laura90 »

alessandrad ha scritto:
Laura90 ha scritto:Io sono come Jane. vado a dormire intorno alle 23 e dormo di seguito fino alle 9:00. Pensate che per svegliarmi a quell'ora mi metto la sveglia alle 7 che suona ogni 10 minuti. Faccio una faticaccia ad alzarmi e non so perchè :?
Laura hai provato a mettere la sveglia più tardi, chessò, 8/8.30? Anch'io prima la mettevo molto prima perchè non riuscivo ad alzarmi, poi ho scoperto che con quell'ora in più di sonno sono più riposata e mi sveglio/alzo meglio :D
Potrebbe essere un'idea anche a dirla tutta ne metto 3: Una alle 7, una alle 8 e una alle 8.30. Lo so...ho seri problemi :P :| :| Comunque potrei optare per togliere la prima e vediamo che succede
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Re: Svegliarsi

Messaggio da valent1na »

Anche io sono un gufo, in casi estremi ho messo la sveglia dall'altra parte della stanza per obbligarmi a uscire dal letto :mrgreen:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Rispondi