Buonanotte a tutti

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

palomar

Buonanotte a tutti

Messaggio da palomar »

Buonanotte a tutti! (scusate, sono nottambula).
Finalmente posso scrivere in questo bellissimo forum che leggo avidamente da più di un mese! Il mio nome è Ilaria, ho 37 anni e vivo a Napoli. Ho scoperto SCTS e il biodiz ionario quasi contemporaneamente, quasi per caso, con google. Mi capita spesso di navigare per un motivo preciso per poi ritrovarmi da tutt'altra parte guidata da un'esagerata curiosità a 360°. Cercavo il significato di una sostanza, forse qualcosa di alimentare o riguardante la casa, non me lo ricordo più. Ma da cosa nasce cosa e come dice totò in un noto film guardando 'na bella guagliona: che bellaaa cosaaa..... Insomma, quando mi sono resa conto che esiteva un sistema per decifrare l'inci non potevo credere ai miei occhi! é stata davvero una grande soddisfazione poter finalmente affermare: IO SO! ....che schifezze di creme che uso!!! Da allora sono piombata in incessanti letture rischiando più volte un collasso da overdose, soprattutto per gli occhi perchè già sono un poco ciecata, non vi dico il dolore dopo qualche ora al cp! Il passaggio dal biodiz ionario ai forum di promiseland e scts è stato immediato. Il sito di Barbara immediatamente mi è piaciuto molto per la chiarezza e la ricchezza d'informazioni ma anche per la cordialità che aleggia nel forum. Nelle mie più svariate ricerche mi è capitato tantissime volte d'imbattermi nei forum ma solo qui (e in promiseland) mi è venuta la voglia di parteciparvi non solo leggendo passivamente. Perchè dopo tanto apprendere cose veramente utili ti viene voglia di esprimere la tua gratitudine verso tutti quelli che si sono presi la briga di scrivere e consigliare, e di partecipare con il tuo piccolo contributo (non appeno finisco qui vado a postare degli inci in un'altra sezione).
Non ho ancora trovato l'immagine perfetta che mi rappresenti (difficile adattarsi a una sola) ma per ora metto il caro Vesuvio fotografato da me, in attesa di fare il gran botto (lui o io???). Quando avverrà davvero sarà un grande cataclisma ma purtroppo non sufficiente a liberarci dalla nostra famosa munnezza. Per quanto potrà essere catastrofica, l'eruzione non arriverà a sommergere le terre infestate dai rifiuti speciali stoccati abusivamente dalla camorra, ahimè.
Approfitto per salutare Barbara. Due giorni fa ho ricevuto i prodotti del mio primo ordine fatto da lei. Ho preso tante cose, ovviamente non ho ancora provato tutto però già posso dire che K'Aloe è BE-LLI-SSI-MO, cioè io proprio me lo guardo, lo annuso e mi piace già cosi! (abbiate pazienza, la capa non m'aiuta!) sulla pelle va proprio bene, è stato un amore a prima vista e in questo momento penso che lo userò per sempre.
Invece l'olio di borragine non posso usarlo per l'odore, purtroppo mi risulta insopportabile. Il mio olfatto mi dà spesso problemi. Pazienza, cose che capitano quando non si può annusare preventivamente. Se c'è qualche napoletana che lo vuole provare lo regalo, fatevi avanti (è il caso di aprire un topic apposta per questo?). Mi fermo qui altrimenti finisce che faccio l'alba (come quella che fatto per scattare la foto) :D :D :D
cristina

Messaggio da cristina »

Ciao Palomar benvenuta tra noi :)
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

ciao e benvenuta!!!
Ma che bella presentazione!!!!!! :)
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Benvenuta!
Per l'olio di borragine puoi aggiungerci qualche goccia di olio essenziale...
Io più lo annuso e più non sento nessun odore :shock:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
palomar

Messaggio da palomar »

Ciao ragazze, grazie per l'accoglienza :)
@patrizia: Ho pensato anch'io all'OE, forse farò un tentativo ma credo di avere una particolare ipersensibilità per la borragine perchè col senno di poi mi sono ricordata che l'estate scorsa un dermatologo mi diede un integratore per la pelle, credo keratose, in forma di sciroppo. Aveva un odore che mi disgustava e infatti passai alle compresse, mi pare contenesse borragine.
Ho preso anche l'olio di rosa mosqueta e mi sembra non abbia alcun odore invece l'altro lo sento a distanza se lo lascio aperto! Detto così sembra esagerato e verrà da pensare che mi suggestiono ma è vero, mannaggia :x
Grazie comunque per il consiglio.
maya

Messaggio da maya »

:D ciao!

Tomatina

Messaggio da Tomatina »

ciao :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Immagine
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
wolly

Messaggio da wolly »

ciao palomar benvenuta :D che bella la foto del vesuvio, che bello che tu ami tanto la tua città, tanto criticata in questo periodo, anch'io amo napoli, ci lasci un pezzetto di me ogni volta che riesco ad andarci....ma ti piace pino daniele ? (intendo le vecchie canzoni,ovvio)
valeria
silvia

Messaggio da silvia »

:) :) benvenuta!!!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

benvenuta :)
Tutto per un'unica meraviglia.
chiaraonline

Messaggio da chiaraonline »

benvenuta!!! :)
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

ciao ......... :D :D
Immagine
adrianna

Messaggio da adrianna »

ciao :) :) e....buongiorno! :coffee:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Giorgina19

Messaggio da Giorgina19 »

benvenuta :)
Rispondi