Expo 2015

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Re: Expo 2015

Messaggio da Eire go brach »

Vera ha scritto:Mauro, ma lo sai che esiste google? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.expo2015.org/it/partecipanti/paesi/irlanda" onclick="window.open(this.href);return false;

...sono pigro!! e boicottante!! :D :D

..grazie sei un tesoro... :)

...Mauro....
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: Expo 2015

Messaggio da plesea »

Ma per EIRE intendi L'Irlanda? Se intendi qui, sì ovviamente c'è http://www.irelandexpo2015.com/it/" onclick="window.open(this.href);return false; perchè non dovrebbe esserci? :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Re: Expo 2015

Messaggio da Eire go brach »

plesea ha scritto:Ma per EIRE intendi L'Irlanda? Se intendi qui, sì ovviamente c'è http://www.irelandexpo2015.com/it/" onclick="window.open(this.href);return false; perchè non dovrebbe esserci? :D
....mah! non si sa mai ...è la mia nazione preferita magari se ne stava a casa :P :P

....vabbè basta tediarvi con ste paturnie...

...Buona giornata

...Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Expo 2015

Messaggio da Sunflower »

@Greta1987: grazie, ma cercavo appunto una via più veloce per trovare gli sconti - in pratica qualcuno che mi dicesse: vai qui/ fai così e praticamente te lo regalano - ... un po' perché sono pigra, un po' perché non ho molto fiuto per gli sconti, un po' perché finché non avrò fatto l'esame non avrò la testa per impegnarmi in qualcos'altro :)

@hirzel: grazie :D ! Dopo che mi hai confermato l'impressione che avevo avuto (ovvero quella di una meravigliosa, enorme, strabiliante fiera, ma nulla di più) ci penso un po'; probabilmente andrò solo se riesco a trovare uno scontone megagalattico, altrimenti coi soldi che risparmio mi farò un giorno in più di meritate- ferie- post- esame. Incrocio le dita perché proprio il fatto che io sia libera solo l'ultima settimana di ottobre mi sia di favore per per trovare uno sconto

@mauro il congelatore :P : vai che te l'ho servita su di un piatto d'argento se vuoi commentare di nuovo, a meno che le amministratrici non abbiano già introdotto la speciale funzione "Mauro non cliccare su quel thread" :D
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Expo 2015

Messaggio da Greta1987 »

confermo che la promozione Alessandro Rosso segnalata da Vera è ancora attiva.


Io ho avuto problemi con il pagamento. Non so se sia un caso o meno, ma dopo quattro tentativi con Mozilla falliti, ho concluso utilizzando IE.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Re: Expo 2015

Messaggio da Eire go brach »

Sunflower ha scritto: @mauro il congelatore :P : vai che te l'ho servita su di un piatto d'argento se vuoi commentare di nuovo, a meno che le amministratrici non abbiano già introdotto la speciale funzione "Mauro non cliccare su quel thread" :D

...vero!! :mrgreen: :mrgreen: ...grazie..

...comunque giorno di ferie in più...meritatissimo direi ..altro che kermesse!!

...poi mi sembra che tu non sia in zona ..da dove arrivi??

...Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Expo 2015

Messaggio da Sunflower »

Arrivero' - se troverò uno sconto sconvolgente - dal Veneto :)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Re: Expo 2015

Messaggio da Eire go brach »

Sunflower ha scritto:Arrivero' - se troverò uno sconto sconvolgente - dal Veneto :)

..ecco bene approfittane per visitare il romanico e gotico lombardo...ti fermi a Cremona veloce sulla Piazza del Torrazzo, poi Lodi bellissima Piazza Vittoria, in serata arrivi a Pavia, ti godi la città che a fine autunno offre notevoli scorci soprattutto nelle viette digradanti verso il Ticino se poi c'è la nebbia :love: , ti concedi una cioccolata da Cesare :pappa: , ti fai una cenetta come si deve ( per il posto le dritte non mancano) , il mattino seguente visiti la città, pranzi in Oltrepò Pavese o sulle colline piacentine e magari ti fai un giretto in cantina e ritorni in Veneto bella soddisfatta..fidati!! :D :D

...Expo ....F.O. :mrgreen:

adieu Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Expo 2015

Messaggio da Greta1987 »

il tutto con la metà della metà del costo del biglietto expo, pensa un pò :roll:
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: Expo 2015

Messaggio da hirzel »

@Sunflower ...cara... eventualmente ... io abito a circa 50 km. da Pavia in una zona tranquilla dove al mattino l'unico suono che ti sveglia è quello degli uccellini :) se ti va ti posso ospitare a casa mia, non temere, siamo persone buone e gentili che ti tratteranno come una sorella...una tappa veloce in Piazza Ducale a Vigevano per festeggiare insieme il tuo sicuro e bellissimo risultato all'esame :fiore:
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Expo 2015

Messaggio da Sunflower »

:sniff:
Grazie, che cara! Mi sono proprio commossa...
Mi sono organizzata per andare all'Expo con un'amica, quindi due persone sono tante, troppe! in ogni caso la mia amica lavora il sabato tutto il giorno, per cui non potremmo partire prima di domenica mattina.
Grazie ancora! Se andrò a Pavia (che no ho mai visto :oops:) ti mando un messaggio privato così eventualmente ci beviamo un caffé :fiore:
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Re: Expo 2015

Messaggio da Eire go brach »

Greta1987 ha scritto:il tutto con la metà della metà del costo del biglietto expo, pensa un pò :roll:
....presumo ti riferisca al mio intervento, essendo postato 25 minuti dopo lo stesso...

...io non asserisco di certo ciò; siccome la nostra amica veneta preferiva eventualemte godersi un giorno di ferie in più , mi sono sentito di suggerirle un fine settimana diverso...

..riguardo al costo pacchetto expo vs. week end alternativo naturalmente il secondo è più oneroso, ci mancherebbe..

..invece se ci basiamo sulla giornata singola possiamo avvalerci di due opzioni riguardanti il costo del viaggio...
...a) Sunflower è automunita...scendere dal veneto a milano oppure a pavia non comporta differenza di prezzo
...b) la " Sun" viaggia in treno...aggiungiamo 20 minuti e 2 €. per la tratta Milano/Pavia( aggiungiamo pure i 20 minuti ed altri 2 € per il ritorno)...

....bene a questo punto tralascio il discorso expo perchè lo "congelo" con i suoi prezzi per mangiare, file ecc.ecc....mi riferisco solo a Pavia

...Sun arriva in stazione , trova un cicerone nel sottoscritto che le illustra la città (nel limite del possibile delle me conoscenze) a costo zero , come una guida scaricata via internet , in seguito pranza in locali ( ce ne sono basta conoscerli) dai 18 ai 23 €. (anche meno se è astemia..ma essendo veneta!! :D ) ..dove il cibo le esce dalle orecchie ..in un paio se avanza se lo può portar via per lo spuntino serale(volendo)...se le resta spazio il dessert da Cesare lo offre il sottoscritto e dopo aver smaltito il tutto tra i vicoli dell'antica capitale del regno d'Italia ..riprende il treno ..io la lascio verso le 18.00 perchè devo seguire mia figlia che gioca a volley nelle vicinanze.... :)

...spesa totale dai 22 ai 27 €. ( con i biglietti per Pavia) esclusi eventuali caffè volanti e..xxate varie

...se spende meno all'Expo ...me lo faccia sapere.. che ci vado anch'io!! :mrgreen:

....Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Expo 2015

Messaggio da Greta1987 »

guarda non rispondo riguardo ai costi perchè di cifre ne vedo già fin troppe durante una giornata per stare a calcolare quanto spenda Sunflower per visitare Pavia.
Semplicemente ad un post che pareva sarcastico, ho risposto con altrettanto atteggiamento. Fine.

Oh cmq se offri il dessert il prossimo spalmiraduno si fa a Pavia, mi pare chiaro :mrgreen:
Ultima modifica di Greta1987 il venerdì 11 settembre, 2015 12:25, modificato 1 volta in totale.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: Expo 2015

Messaggio da plesea »

Facciano che qui si parla solo di Expo e Mauro, per favore, meno puntini :pirl:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Re: Expo 2015

Messaggio da Eire go brach »

plesea ha scritto:Facciano che qui si parla solo di Expo e Mauro, per favore, meno puntini :pirl:

infatti io parlo di Expo, lo boicotto!!!

non ti piacciono i puntini? mi adeguo

comunque chiudo. siete autorizzate a togliere i miei scritti su expo, se per caso ci dovessi ricascare

@ Greta ! cifre? Sei il capo contabile di Expo!! Confessa!!! :D :D :D
dai dai , scambio risotto da volar via con polenta boscaiola super delle valli come calumet della pace , che ne dici? :mrgreen: :D :mrgreen:

incredibile! non ho usato nemmeno un puntino! Plesea sto migliorando.

sono come il vino invecchiando o miglioro o divento acido, mi sa che nel mio caso acido è poco!

è stato un piacere torno nella mia unica ed adorata zona : leggete 2

hasta

Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Rispondi