Spero solo di non aver combinato qualche pasticcio con il post e con le faccine

Baciotti a tutte!!!
Oddio, una gemellababyblue ha scritto:sono della prov. di Roma, ho 28 anni e sono un grafico pubblicitario.
Infatti, non so te, ma fino adesso a me non è mai capitato di lavorare alla pubblicità di un cosmetico. Ma adesso che sono arrivata qui e so cosa c'è dietro, la quantità di fregnacce che dicono, sto sprofondando nel dubbio etico.Sono una profumeria-dipendente, ho speso triliardi in creme, cremine e via dicendo... Mi son sempre chiesta cosa fossero tutte quelle parole tipo "supercalifragilistichespiralidoso" scritte negli ingredienti e mi hanno fatto sempre tanta tanta paiura... però, da pubblicitaria, mi son fatta tentare da quelle campagne con personaggi del jet set che promettevano miracoli e quant'altro... sapendo però cosa c'è "dietro" una pubblicità...
L'ho fatto anch'io ed è stato un vero trauma.in una sera penso di aver analizzato tutto quello che c'è in casa!!! Fomentata dalla mia mami ho cercato tutto quello che avevo nell'armadietto del bagno e... AAARGGGGHHHH!!! Ma per tutti sti anni cosa caspiterina mi sono messa sul viso??