Mi sento un po' come Alice nel...forum delle meraviglie:)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

babyblue

Mi sento un po' come Alice nel...forum delle meraviglie:)

Messaggio da babyblue »

Sera a tutti!!!! Mi chiamo Francesca e sono della prov. di Roma, ho 28 anni e sono un grafico pubblicitario. Sono approdata da queste parti cercando sul web uno scrub "fai da te" e... sono rimasta folgorata ^_^ ma che dico a bocca aperta! Sono una profumeria-dipendente, ho speso triliardi in creme, cremine e via dicendo... Mi son sempre chiesta cosa fossero tutte quelle parole tipo "supercalifragilistichespiralidoso" scritte negli ingredienti e mi hanno fatto sempre tanta tanta paiura... però, da pubblicitaria, mi son fatta tentare da quelle campagne con personaggi del jet set che promettevano miracoli e quant'altro... sapendo però cosa c'è "dietro" una pubblicità... Ma so' de coccio... già già... e poi eccoli lì...gli INCI e il biodiz ionario... in una sera penso di aver analizzato tutto quello che c'è in casa!!! Fomentata dalla mia mami ho cercato tutto quello che avevo nell'armadietto del bagno e... AAARGGGGHHHH!!! Ma per tutti sti anni cosa caspiterina mi sono messa sul viso?? E soprattutto non ho certo aiutato sto povero pianeta già abbastanza malmesso... Facevo prima a prendere un qualche migliaio di litri di petrolio e farmici un bel bagnetto :eccu: Beh da come ho letto in altre discussioni "disintossicarsi" dalla roba che ho usato fino ad ora sarà difficile anche perchè solo per decidere un prodottino ecobio da comprare son 3 giorni che prendo appunti e ho letto taaaanti post... ma ce la posso fare!!! wow ho scritto un papiro...scusate ma sono fomentata dalla svolta per il cambiamento ^_^
Spero solo di non aver combinato qualche pasticcio con il post e con le faccine :oops:

Baciotti a tutte!!!
maya

Messaggio da maya »

:D ciao
Micia

Messaggio da Micia »