Polemiche attivazioni

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
STAFF
Messaggi: 575
Iscritto il: sabato 21 marzo, 2009 09:48

Polemiche attivazioni

Messaggio da STAFF »

Comunicazione di servizio riguardo al forum: periodicamente, nonostante sia bello in chiaro nel regolamento che le attivazioni sono lente perché noi moderatrici siamo poche e nessuna di noi lo fa per lavoro, riceviamo messaggi piccati, spazientiti e a volte anche accusatori di persone che lamentano la nostra lentezza, ci accusano di essere un club esclusivo e di essere poco serie.

Allora a costo di essere antipatiche ribadiamo che il forum esiste in questa forma, che è utile a tantissimi utenti e ad ancora più numerosi semplici visitatori, grazie al lavoro VOLONTARIO E GRATUITO di noi moderatrici e al fatto che Barbara sia disposta a PAGARE di tasca sua il server che ospita il forum e i tecnici che danno assistenza quando ci sono problemi, come ondate di spam, malfunzionamenti eccetera.

Il forum non è un servizio pubblico, non è un servizio dovuto, ma è uno spazio messo a disposizione per tutti gratuitamente.

I giorni in cui abbiamo dovuto sospendere la sezione inci per dei gravi problemi, abbiamo avuto più di duemila iscrizioni. Capite bene che sarebbe facilissimo lucrare su questo, chiudendo alla lettura la sezione inci, inserendo pubblità a pagamento e facendoci pagare per le visualizzazioni. Invece Barbara non lo fa, lascia tutto pubblico e visibile da tutti, anche dalle aziende, anche da quelle concorrenti.

Se non siete disponibili ad aspettare, non iscrivetevi.
Se ritenete le informazioni inutili, leggete altrove.
Se pensate di non riuscire ad attenervi alle poche regole di forum-netiquette che ci servono per mantenere lo spazio condiviso ordinato e civile, non postate. Idem se non vi piace il regolamento o non vi piacciamo noi.

Ringraziamo invece di cuore tutte le utenti che ci supportano e che contribuiscono con segnalazioni, correzioni inci, argomentazioni interessanti a fare del forum lo spazio informativo e divulgativo che è diventato negli anni.

Grazie della collaborazione.
Staff del forum Saicosatispalmi
Rispondi