ciao ciao ciao
ciao ciao ciao
Ciao a tutte/i
sono una ragazza della provincia di treviso ed è la prima volta che entro in un forum ma da quando l'ho scoperto penso che questo sia davvero interessante sotto molti punti di vista
volevo precisare che non è da molto tempo che utilizzo prodotti eco ma spero di farlo di più in futuro
volevo ringraziare per l'esistenza di questo forum e magari poter aiutare (con gli INCI o con alcune recensioni) chiunque ne avesse bisogno anche se NON sono un'esperta, infatti molte cose le ho scoperte anch'io su questo forum!!!
Ciao e a presto
sono una ragazza della provincia di treviso ed è la prima volta che entro in un forum ma da quando l'ho scoperto penso che questo sia davvero interessante sotto molti punti di vista
volevo precisare che non è da molto tempo che utilizzo prodotti eco ma spero di farlo di più in futuro
volevo ringraziare per l'esistenza di questo forum e magari poter aiutare (con gli INCI o con alcune recensioni) chiunque ne avesse bisogno anche se NON sono un'esperta, infatti molte cose le ho scoperte anch'io su questo forum!!!
Ciao e a presto
- rosengarten
Re: ciao ciao ciao

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Ciao! 

Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
Benvenuta! 

Ciao. 

OT: ciao ciao ciao
scusatemi ma volevo porre una domanda
come mai questa sezione si trova un po' in basso nella pagina iniziale??? Non sarebbe meglio se si trovasse direttamente sotto a "Funzionamento del forum" .......cosi ci si presenta subito dopo l'iscrizione.......
come mai questa sezione si trova un po' in basso nella pagina iniziale??? Non sarebbe meglio se si trovasse direttamente sotto a "Funzionamento del forum" .......cosi ci si presenta subito dopo l'iscrizione.......
Sinceramente trovo che il forum così sia organizzato in modo semplice e funzionale.
Tra l'altro la sezione OT è dove si chiacchiera di tutto!
A me non disturba per niente

A me non disturba per niente
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue