The Color Run

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

The Color Run

Messaggio da Van3ssa »

THE COLOR RUN™ è un evento sportivo incentrato sulla festa, sulla musica e sul colore! THE COLOR RUN™ anche conosciuta come “i 5km più felici sul pianeta”, è una corsa colorata che promuove il benessere, la felicità e l’armonia e non richiede nessun livello di preparazione. Si parte vestiti di bianco, si corre in mezzo al colore e all'arrivo si scatena la festa con esplosioni di colore, musica e balli.
Correrai i 5km più colorati, divertenti e pazzi sul pianeta trascorrendo una giornata indimenticabile!
Corri, solo in una maniera differente!

TheColorRunGenova
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: The Color Run

Messaggio da Sunflower »

Bellooo! :)
Ma tu vai Van3ssa? Ho visto il post di Ruby, Verona sarebbe fattibile per me, ma la corsa ed io siano su due universi lontanissimi :oops:...
Quello che faccio che più si avvicina al running è giocare a Lupo Mangiafrutta con mia nipote :roll:...
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: The Color Run

Messaggio da eleh2o »

:lol: :lol:

Molto bella anche questa!!!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: The Color Run

Messaggio da ruby »

Dev'essere bellissimo! :love: Trae spunto dal famoso Holi Festival tradizionale indiano. Mi piacerebbe partecipare!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: The Color Run

Messaggio da Van3ssa »

Eh, non credo che riuscirò a partecipare a questa edizione, Eric secondo me è ancora piccolo... Però una volta nella vita vorrei proprio esserci!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi