ciao sono nuova

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Daniella
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 14 giugno, 2015 15:05

ciao sono nuova

Messaggio da Daniella »

Ciao sono Daniella sono iscritta da poco ma in realta vi seguo da anni quando avevo necessita di capire meglio cosa conteneva un prodotto, per imparare a leggere le etichette e farmi un idea prima di acquistare nuovi prodotti, ora sono iscritta con voi :) <3
Amo tutto cio che è natura, animali e per questo da sempre cerco di portare la natura anche su pelle e capelli oltre che nel cibo (a parte cioccolata e dolci che non posso eliminare:) )
Da quando ho seriamente e costantemente deciso di eliminare prodotti non naturali per pelle e capelli, ho notato subito la differenza. E' inutile per quanto siano buoni e di marca o di farmacia i prodotti che usiamo, se non sono naturali al 100 % si sente la differenza, anche se hanno la scritta BIO e li vendono come naturali poi leggendo l'etichetta troviamo una marea di schifezze che ci mettiamo ogni giorno su pelle e capelli...lo sapete meglio di me ho solo da imparare da voi <3
La pelle è l'organo piu grande del corpo umano e non va maltrattato (anche con l'abbronzatura).
Da quando sto usando uno shampoo 100% naturale i capelli sono rinati e le persone mi chiedono se li ho tinti perche è tornato il colore che avevo da piccola ...e stessa cosa per la pelle la sento meglio, come se respirasse e idratata di suo (non che avessi problemi ma proprio x questo è importante riuscire a sentire la differenza)
Ormai non c'è pubblicita o marca che mi possa affascinare...non sbagliero piu ... solo prodotti naturali niente altro.
Basta perdere un po di tempo a cercare e trovare quella che ci piace di piu e non è vero che quelli naturali costano di piu
Bentrovate :)
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: ciao sono nuova

Messaggio da Van3ssa »

Benvenuta! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: ciao sono nuova

Messaggio da nebbia »

Ciao. :fiore:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: ciao sono nuova

Messaggio da eleh2o »

Ciao! :)
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: ciao sono nuova

Messaggio da rosengarten »

:welc:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: ciao sono nuova

Messaggio da silvia88 »

Benvenuta! :)
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: ciao sono nuova

Messaggio da Shyntae »

:welc:
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi