ciao, come detto ho copiato l'idea di azahar e mi sono creata la mia fotocopia con yahoo mi osmiglia abbastanza...mi sono addirttura messa lo sfondo di mosca dove sono stata in viaggio quest'estate!
volevo chiedere a voi esperte com'è che il mio avatar è piccolino? quello di azahar è bello grande!
va be!gia è un miracolo che io sia riuscita a fare tanto!
è divertentissimo...quando ho trovato lo sfondo di mosca mi sono quasi commossa!! e poi s elo modifichi su yahoo in automatico cambia anche dove lo hai utilizzato.... wow la tecnologia a ;-) volte!!
Riuscirci ci sono riuscita, ma mi è servito un po' per capire come esportarlo.
Tu forse hai avuto la mia stessa difficoltà, vero? Se vai all'inizio, alla tua destra trovi:
Yahoo! Avatars
Invia Cartolina Avatar
Invia il tuo Avatar ai tuoi amici
Esporta
Esporta il tuo Avatar in Pagine Web, Blog e dove vuoi tu
Sì, l'ho portato in primo piano, però per salvarlo, siccome non ho capito come si faceva, semplicemente ho fatto un print screen (tasto stamp) e poi l'ho incollato su photoshop, ritagliato e salvato
wolly ha scritto:si satine è cosi che ho fatto ma non mi esce grande! allie tu hai inserito quello in primo piano? è proprio bello... forse basta zoomare!
Che strano , forse dipende dal browser che utilizzi.
Io da Firefox, Safari ed Opera non riesco a zoomare, per esempio!
Cmq... eccomi in versione "Julie Christie in A Venezia... un dicembre rosso shocking", peccato che io non sia altrettanto bella, ma pazienza!