Tesi sui cosmetici eco-bio

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

eli3391
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 29 aprile, 2014 02:23

Tesi sui cosmetici eco-bio

Messaggio da eli3391 »

Buon pomeriggio a tutte!

Ho aperto questo topic per chieder un grande favore a tutte voi! Nell'ultimo anno i commenti e i vostri post sono stati fondamentali per il mio beauty case. Grazie a voi ho scoperto un mondo nuovo a cui mi sono appassionata e dove ho trovato tutto quello che stavo cercando.

Io sono una studentessa di marketing all'ultimo anno e il mio sogno è sempre stato quello de lavorare nel settore dei cosmetici. In particolare vorrei lavorare proprio per delle aziende eco-bio (come vorrei essere assunta dalla couleur caramel :) ).

Al momento sto scrivendo la mia tesi sui motivi per utilizzare prodotti eco-bio e ancora una volta ho bisogno di voi. Se poteste rispondere al questionario (ci vogliono solo 5 minuti) mi aiutereste tantissimo (e chi lo sa, se la mia tesi venisse pubblicata aiutereste a diffondere la voce dell'eco-bio!).

Io lascio il link qui! Grazie mille a chiunque voglia dare una mano!

https://qtrial2015az1.az1.qualtrics.com ... aUC1Hog1Pn" onclick="window.open(this.href);return false;

Buon weekend a tutti!!!♥ SCELTI PER TE ♥couleur caramel é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione couleur caramel su www.saicosatispalmi.com
Ultima modifica di eli3391 il venerdì 15 maggio, 2015 18:44, modificato 1 volta in totale.
STAFF
Messaggi: 575
Iscritto il: sabato 21 marzo, 2009 09:48

Re: Tesi sui cosmetici eco-bio

Messaggio da STAFF »

E' buona norma, prima di utilizzare il forum per questo tipo di cose, chiedere in privato ai moderatori.
Ti preghiamo quindi di scrivere a [email protected] per spiegarci meglio chi sei e cosa fai, perché per quanto ne sappiamo potresti benissimo far parte di un'azienda cosmetica che vuole usare i membri di questo forum per ricerche di mercato, cosa che, come capirai, non ci farebbe piacere.
Grazie della collaborazione.
Staff del forum Saicosatispalmi
eli3391
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 29 aprile, 2014 02:23

Re: Tesi sui cosmetici eco-bio

Messaggio da eli3391 »

Grazie mille per aver riattivato il link! Posso assicurare a tutti che non lavoro per nessuna azienda anzi se volete avere maggiori informazioni sulla mia tesi non esitate a scrivermi: [email protected]
STAFF
Messaggi: 575
Iscritto il: sabato 21 marzo, 2009 09:48

Re: Tesi sui cosmetici eco-bio

Messaggio da STAFF »

buona tesi!
Staff del forum Saicosatispalmi
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Tesi sui cosmetici eco-bio

Messaggio da Simonetta »

Questionario compilato :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
eli3391
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 29 aprile, 2014 02:23

Re: Tesi sui cosmetici eco-bio

Messaggio da eli3391 »

Grazie mille! :D
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Tesi sui cosmetici eco-bio

Messaggio da rosengarten »

Fatto, auguri per la tesi! :crsf:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: Tesi sui cosmetici eco-bio

Messaggio da eleh2o »

Fatto! Buona tesi!! :crsf: :crsf: :crsf:
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Tesi sui cosmetici eco-bio

Messaggio da silvia88 »

Fatto! In bocca al lupo per la tua tesi! :)
eli3391
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 29 aprile, 2014 02:23

Re: Tesi sui cosmetici eco-bio

Messaggio da eli3391 »

Grazie a tutte!! :D :D
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Tesi sui cosmetici eco-bio

Messaggio da Van3ssa »

Fatto. :) :crsf:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Tesi sui cosmetici eco-bio

Messaggio da PiperitaPatty »

Fatto! :)
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Tesi sui cosmetici eco-bio

Messaggio da pagno74 »

Compilato. :crsf:
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Tesi sui cosmetici eco-bio

Messaggio da nebbia »

Elisa ho una perplessità nel compilare il questionario. :oops:

Ho letto la premessa sui cosmetici naturali di lusso, ma non sono sicura di aver colto il riferimento e l'ampiezza del parametro di lusso.
Si intendono tutte i marchi eco-bio o quasi dai prezzi superiori alla media (mi vengono in mente, e anche qui c'è un vizio perché faccio riferimento alla mia capacità di spesa, Weleda, Couleur Caramel e Suntronic fra gli altri) o anche tutti quelli che si presentano come naturali ma poi, pur con le varie diciture silicon-paraben-peg-etc free , hanno formulazioni molto vicine a quelle tradizionali?

Perdonatemi ma senza uno standard di riferimento non ci riesco, i laboratori scientifici segnano a vita. :pirl:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Tesi sui cosmetici eco-bio

Messaggio da Sunflower »

Io non sono mai entrata in un laboratorio scientifico in vita mia, ma non ho compilato il questionario per lo stesso motivo.
Poi se devo essere sincera la locuzione stessa mi infastidisce un po'...
Scusami Elisa, so che sarai in fibrillazione per la laurea imminente, ma visto che Nebbia ha espresso le sue perplessità (che sono anche le mie) non posso non darle il mio appoggio.
Tra l'altro questa potrebbe essere una possibile obiezione in sede di discussione (se la commissione non è in stato comatoso, come di solito succede), per cui chiarirti prima le idee potrebbe essere d'aiuto anche a te :)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Rispondi