Tesi sui cosmetici eco-bio

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

eli3391
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 29 aprile, 2014 02:23

Tesi sui cosmetici eco-bio

Messaggio da eli3391 »

Buon pomeriggio a tutte!

Ho aperto questo topic per chieder un grande favore a tutte voi! Nell'ultimo anno i commenti e i vostri post sono stati fondamentali per il mio beauty case. Grazie a voi ho scoperto un mondo nuovo a cui mi sono appassionata e dove ho trovato tutto quello che stavo cercando.

Io sono una studentessa di marketing all'ultimo anno e il mio sogno è sempre stato quello de lavorare nel settore dei cosmetici. In particolare vorrei lavorare proprio per delle aziende eco-bio (come vorrei essere assunta dalla couleur caramel :) ).

Al momento sto scrivendo la mia tesi sui motivi per utilizzare prodotti eco-bio e ancora una volta ho bisogno di voi. Se poteste rispondere al questionario (ci vogliono solo 5 minuti) mi aiutereste tantissimo (e chi lo sa, se la mia tesi venisse pubblicata aiutereste a diffondere la voce dell'eco-bio!).

Io lascio il link qui! Grazie mille a chiunque voglia dare una mano!

https://qtrial2015az1.az1.qualtrics.com ... aUC1Hog1Pn" onclick="window.open(this.href);return false;

Buon weekend a tutti!!!♥ SCELTI PER TE ♥couleur caramel é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione couleur caramel su www.saicosatispalmi.com
Ultima modifica di eli3391 il venerdì 15 maggio, 2015 18:44, modificato 1 volta in totale.
STAFF
Messaggi: 575
Iscritto il: sabato 21 marzo, 2009 09:48

Re: Tesi sui cosmetici eco-bio

Messaggio da STAFF »

E' buona norma, prima di utilizzare il forum per questo tipo di cose, chiedere in privato ai moderatori.