E sono di nuovo qua...un po' purtroppo e un po' finalmente

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
evitap785
Messaggi: 296
Iscritto il: martedì 17 maggio, 2011 23:42

E sono di nuovo qua...un po' purtroppo e un po' finalmente

Messaggio da evitap785 »

Salve a tutte ragazze.
Scrivo questo post un po' per spiegare il mio allontanamento dal forum...e un po' per sfogarmi, diciamo come terapia.
Non so se ricordate ma verso ottobre/novembre avevo chiesto degli incrocini per una serie di colloqui (ben 4) che alla fine avevano portato all' "assunzione" per un negozio di elettronica che stava per aprire.
Nel mio reparto eravamo in 3, tutte e 3 nuove mentre in altri reparti c'erano anche persone di esperienza trasferite da altri reparti.
Con una delle altre non ci siamo mai trovate e quando è stata fatta responsabile del reparto (per una millantata maggior esperienza della mia) le cose sono peggiorate...ha cercato di farmi fuori ma facendomi il chiul quadrato ho dimostrato il mio impegno e al primo step a gennaio è stata mandata via l'altra.
Nonostante moooolte lamentele sul suo operato a lei hanno fatto il contratto a 3 mesi e a me a 1...durante questo mese io mi sono trovata a coprire anche un altro reparto a causa dell'infortunio di uno.
Nel frattempo il reparto calava di profitto (cosa non imputabile a me dato che gli ordini poteva farli solo lei) alcuni clienti dicevano che lei era scostante e scortese, si è fatta terra bruciata coi colleghi perchè spettegola su tutti MA è una solenne leccaculo.
Giovedi 26 con contratto in scadenza il 28 il direttore mi ha comunicato che non me lo rinnovavano...e come motivazioni ha dato tutte cose per cui io non sono imputabile (vedi gli ordini...) infatti gli ho ribattuto punto su punto, dicendogli anche che secondo me se un reparto non fattura si dovrebbe tagliare dal vertice e non da chi non ha potere decisionale.
Ma il succo cmq è che sono a a casa e invece quella stronza leccaculo ha ancora un lavoro.
Sono arrabbiata, triste e soprattutto delusa...delusa che come al solito il merito non viene tenuto di conto ma basta fare la faccina triste, leccare il culo giusto e sei a cavallo.
Scusate il papiro deprimente...
Ultima modifica di evitap785 il lunedì 02 marzo, 2015 02:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: E sono di nuovo qua...

Messaggio da Van3ssa »

:patpat:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
gwada971
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2010 12:05

Re: E sono di nuovo qua...

Messaggio da gwada971 »

Coraggio Evita, mia nonna diceva "chiusa una porta si apre un portone!"
:coccole: :patpat:
keep the natural mystic flowing
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: E sono di nuovo qua...

Messaggio da rosengarten »

:coccole:

Quoto gwada, non abbatterti! :crsf:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
aphe
Messaggi: 1272
Iscritto il: martedì 02 settembre, 2008 09:27

Re: E sono di nuovo qua...

Messaggio da aphe »

:patpat:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: E sono di nuovo qua...

Messaggio da barbara »

Mi dispiace tanto :coccole:
Tutto per un'unica meraviglia.
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: E sono di nuovo qua...

Messaggio da Lidia »

Anche (anzi soprattutto) le esperienze negative insegnano qualcosa. Non ti abbattere Evita e vai sempre avanti :sumo:
Arriveranno momenti migliori :patpat:
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: E sono di nuovo qua...

Messaggio da silvia88 »

Mi dispiace, sono situazioni davvero frustranti e che fanno arrabbiare! Ma non disperare: vedrai che troverai presto un lavoro e un ambiente migliori..
Un mega in bocca al lupo, intanto!! E bentornata :)
Avatar utente
evitap785
Messaggi: 296
Iscritto il: martedì 17 maggio, 2011 23:42

Re: E sono di nuovo qua...

Messaggio da evitap785 »

Grazie per il sostegno ragazze...so che non devo abbattermi ma ho quasi 30 anni e questo praticamente era il mio primo "vero" lavoro con un contratto e uno stipendio decenti...mi fa impazzire che sia terminato per colpa di un'altra persona e non per delle mie mancanze...in quel caso avrei accettato che era colpa mia e non sarei cosi abbattuta e arrabbiata come sono...
Avatar utente
Giusy San
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre, 2013 19:20

Re: E sono di nuovo qua...

Messaggio da Giusy San »

Quanto ti capisco evita anche io quasi a 30 anni.....insomma bisogna farsi forza!Perchè come hanno detto anche le altre non è possibile che sia sempre tutto nero arriveranno momenti migliori dove starai benissimo e con un bel lavoro!! :) :patpat:
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: E sono di nuovo qua...

Messaggio da Bia »

evitap785 ha scritto:mi fa impazzire che sia terminato per colpa di un'altra persona e non per delle mie mancanze...in quel caso avrei accettato che era colpa mia e non sarei cosi abbattuta e arrabbiata come sono...
Ti capisco. Quando (per qualsiasi cosa) più che colpa nostra è colpa di altre persone fa ancora più rabbia... Purtroppo spesso la scorrettezza paga e la correttezza no, ma per me è sempre meglio essere se stesse e non abbassarsi al livello di certe persone...
In ogni caso è meglio non avere mai troppe aspettative per non rimanere troppo delusi se poi le cose vanno male. Quello che possiamo fare è afferrare (subito!) le occasioni che la vita ci offre e fare sempre del nostro meglio :)
"Quando si chiude una porta si apre una finestra" :D Magari troverai un lavoro migliore in un ambiente migliore :)
Ha ragione Lidia a dire che sono soprattutto le esperienze negative che ci insegnano qualcosa e che bisogna cercare di non abbattersi e andare avanti, magari più forti di prima :)
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: E sono di nuovo qua...un po' purtroppo e un po' finalmen

Messaggio da eleh2o »

Quoto tutte le altre ragazze. Mi raccomando non scoraggiarti, arriveranno momenti migliori e troverai un posto dove sapranno apprezzare la tua correttezza e il tuo impegno!! :patpat:
Ti auguro che a fronte di questa porta chiusa ti si apra un portone gigantesco!!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: E sono di nuovo qua...un po' purtroppo e un po' finalmen

Messaggio da pagno74 »

:coccole: in bocca al lupo evitap.
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Re: E sono di nuovo qua...un po' purtroppo e un po' finalmen

Messaggio da Nameless »

:patpat:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: E sono di nuovo qua...un po' purtroppo e un po' finalmen

Messaggio da Bia »

Dimenticavo una considerazione riguardo questa vicenda. Se in questo ambiente di lavoro invece di tre donne ci fossero stati tre uomini come si sarebbero comportati? Molto probabilmente avrebbero solo cercato di fare bene il loro lavoro per arrivare ad essere assunti per i loro meriti, senza cercare di far fuori i colleghi...
Purtroppo le donne sono capaci di comportarsi peggio degli uomini. Lo so per esperienza personale (da vittima) e vicende come questa me lo confermano.
Rispondi