Dopo quattro mesi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Dopo quattro mesi

Messaggio da ste »

un abbraccione a te!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Dopo quattro mesi

Messaggio da Van3ssa »

Cara, so benissimo che non ci sono parole in questi momenti. :sniff: Tanti anni fa ho vissuto un'esperienza simile e non troppi fa una, forse, ancora peggiore... Posso solo abbracciarti forte e sussurrarti che ce la farai, soprattutto perchè hai un cucciolo che ti darà una forza immensa e nei suoi occhi potrai rivedere quelli del tuo papà che ora più che mai è parte dell'universo tutto intorno e dentro te. :fiore:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Dopo quattro mesi

Messaggio da pagno74 »

Cara Annalaura anche se non ci conosciamo ti mando un grosso abbraccio :abbr:
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Dopo quattro mesi

Messaggio da PiperitaPatty »

Annalaura, sono iscritta da poco ma, come ha detto qualcun'altra, seguendovi da tanto è come se vi conoscessi un po'...in particolare
non potevo non notare , guardando la tua foto, quanto tu e tuo figlio siate belli...
Anche io ho notato la tua assenza...mi dispiace davvero per quello che ti è successo, purtroppo so di cosa parli...mio papà se ne è andato all'improvviso, lasciandoci tutti senza...non so neanche dire come. A onor del vero, devo dire che era un po' più anziano del tuo ma quando succede non badi all'età, specie se è sempre stato in salute e in ottima forma. Anche io ho dovuto affrontare il discorso con mio figlio, che è più grande del tuo ma anche lui attaccatissimo al nonno...una tristezza infinita che, non voglio rincarare la dose, non mi abbandonerà mai...
credo di essere diventata grande adesso, con marito e figlio e alla tenera età di 50 anni...
Ma come dice Vanessa, ce la farai...un abbraccio, Roberta. :abbr:
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Dopo quattro mesi

Messaggio da Lidia »

La presenza del tuo piccolino ti darà coraggio ogni volta che ti sembrerà di non farcela. Ti abbraccio con tanto affetto.
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Dopo quattro mesi

Messaggio da Bia »

Bentornata annalaura :) Avevo notato la tua assenza nel forum e immaginavo che fosse dovuta allo stare attraversando un periodo particolarmente difficile perché anch'io so cosa vuol dire stare talmente male da non riuscire a scrivere neanche una parola sul forum, cosa che mi è successa nella prima parte del 2014 perché quello è stato finora il periodo più traumatico (e annientante) di tutto quello che ho passato e sto passando (e chissà ancora cosa dovrò passare).
Dopo questa grave perdita molto recente immagino che tu ora sia ancora nella fase di elaborazione del lutto, un processo che ti auguro riesca a farti superare questo grave dolore. Sicuramente il tuo bellissimo bambino ti sta già dando tanta forza per andare avanti :)
Il fatto che tu sia riuscita a scriverne sul forum mi sembra una cosa molto positiva perché ci sono cose che ci fanno stare così male che non riusciamo/non vogliamo neanche parlarne.
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Dopo quattro mesi

Messaggio da Greta1987 »

Cara Annalaura, che tristezza leggere le tue parole. Credo che non sia mai l'ora giusta per perdere una persona amata, ma quando il momento arriva così presto...
Ti mando un forte abbraccio
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Lucia NdF
Messaggi: 1717
Iscritto il: sabato 23 aprile, 2011 15:15

Re: Dopo quattro mesi

Messaggio da Lucia NdF »

:coccole:

Sai che ti sono vicina, tanto.
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Re: Dopo quattro mesi

Messaggio da Nameless »

Bentornata, ti mando un abbraccio fortissimo :abbr:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Re: Dopo quattro mesi

Messaggio da valent1na »

Mi dispiace tantissimo. :cry:

:hugs:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Re: Dopo quattro mesi

Messaggio da valefaramir »

:sniff: Perdonami ma non so cosa dire se non che mi dispiace tanto
Avatar utente
aphe
Messaggi: 1272
Iscritto il: martedì 02 settembre, 2008 09:27

Re: Dopo quattro mesi

Messaggio da aphe »

un forte abbraccio :hugs:
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Dopo quattro mesi

Messaggio da nebbia »

:hugs:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Dopo quattro mesi

Messaggio da Shyntae »

Leggo solo ora :sniff: :abbr:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Re: Dopo quattro mesi

Messaggio da annalaura »

Grazie a tutte :*
Rispondi