Un abbraccio??

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Marty

Un abbraccio??

Messaggio da Marty »

Oggi ci siamo lasciati....
Dopo 4 anni e mezzo, i problemi erano tali da mettere in discussione i sentimenti...

Inutile descrivere il vuoto che si prova, molte di voi sono sposate o fidanzate da tantissimo tempo, ma 4 anni e mezzo per me erano davvero tanti, soprattutto in un periodo della propria vita in cui si cresce parecchio, e noi l'abbiamo fatto insieme... ( stavamo insieme da quando avevamo 18/19 anni...)..
Periodo della propria vita in cui si è travolti da novità, scelte difficili e decisioni da affrontare...e farlo insieme a una persona che si ritiene la propria metà, l'unica in grado di completarti, è come regalargli parte della tua vita...parte di quei momenti difficili, rendendoli cosi meno impenetrabili..

Non mi piace piangermi addosso, tantomeno sbandierare i miei piagnistei, sono abituata a risolvere da me le rogne, ma ecco.. :oops: ho bisogno di un coccoloso abbraccio, perchè non riesco a smettere di piangere, nonostante sia consapevole dell'inevitabilità della scelta...
E non c'è abbraccio migliore e sentito che quello di una donna, tante splendide persone che, anche se lontane, sanno farti sentire capita....e voluta bene...

:oops: :eccu:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Marty... :abbr:

penso di poter intuire cio' che avete condiviso, anche io e il mio amore ci siamo fidanzati a 18 anni...

ma ti leggo convinta della tua scelta.
seppur dolorosa, sono certa che l'hai fatta consapevolmente e dopo molti pensieri.
ed e' questo l'importante

ora che ti lecchi le ferite, noi siamo qua a coccolarti.

poi verra' il resto, vedrai :)

un abbraccione :abbr:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Micia

Messaggio da Micia »

:hugs: Tanti abbracci.
Sei stata molto coraggiosa.
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

:abbr:

mi dispaice tanto per te...
:cry:
Serena

Messaggio da Serena »

Non trovo parole adatte, mi limito a tanti :abbr: :abbr:
forti fortissimi!!
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

un forte abbraccio
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Io non so mai cosa dire in queste situazioni, tanto meno in un forum... però capisco come ti senti e ti abbraccio anch'io :abbr:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
airyeel

Messaggio da airyeel »

Oooooooooooh, mi spiace... :(
Immagine

Un abbraccio di cuore!
Immagine
Marty

Messaggio da Marty »

Più che convinta, rassegnata all'evidenza di alcuni problemi, in primis una diversità caratteriale che col tempo ha pesato sempre più... :cry:
Il dispiacere più grande è legato ai tanti bei progetti di vita fatti insieme, in cui abbiamo sperato e creduto...e vederli cadere cosi, come castelli di carta, fa un male incredibile....
Sono cocciuta, e difficilmente getto la spugna, quindi mi sono rimboccata le maniche, con la speranza che si potesse risolvere il risolvibile..e invece...odio sentirmi sconfitta, soprattutto quando questo abbraccia le cose a cui tengo di più...e lui era una di queste...
Non ci siamo nemmeno lasciati benissimo, anzi...lui è due giorni che spera in un'amicizia speciale e piange disperatamente, perchè non vuole perdermi del tutto, essendo per lui davvero importante, anche e semplicemente come amica...
Ma io non so se riuscirò a perdonare certi gesti, certe mancanze di rispetto ( nessun tradimento o donne di mezzo), perchè per me se alla base di un rapporto non c'è totale fiducia, ho una difficoltà tremenda ad avere a che fare con questa persona...rapporto di coppia o amicizia che sia.
...
Sono davvero combattuta...

Comunque avete ragione, non è certo la sede opportuna per parlare di queste cose...non è da me, sembra strano ma sono addirittura riservata...è che avevo proprio bisogno di un abbraccio...

Me ne vergogno un pochino...
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Vorrei dire che ti capisco in pieno, ma solo tu sai quanto soffri :patpat:
Marty ha scritto:Il dispiacere più grande è legato ai tanti bei progetti di vita fatti insieme, in cui abbiamo sperato e creduto...e vederli cadere cosi, come castelli di carta, fa un male incredibile....
Ci si sente quasi scippati di quelle cose...
Marty ha scritto:Non ci siamo nemmeno lasciati benissimo, anzi...lui è due giorni che spera in un'amicizia speciale
Io non so se sarei in grado di sostenerla, però devi essere tu a decidere :)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Porca pupazza, mi dispiace tantissimo.... :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:
Giorgina19

Messaggio da Giorgina19 »

Marty ti sono vicina e ti abbraccio forte, non ti conosco ma le tue parole mi sono molto familiari :hugs:
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Marty ha scritto:Comunque avete ragione, non è certo la sede opportuna per parlare di queste cose...non è da me, sembra strano ma sono addirittura riservata...è che avevo proprio bisogno di un abbraccio...

Me ne vergogno un pochino...
Marty non c'e' nulla di cui vergognarsi, e' la vita.

Questo e' un grande luogo di incontro, di persone vere, e' come se fosse un enorme bar a tema grande come tutto il mondo.

Non siamo tutte sorridenti ed eco-bio-cosmesi pensanti dalla mattina alla sera. Veniamo qui perche' questo e' un luogo adatto e piacevole per parlarne, ma Barbara ha creato la sezione O.T. per poterci conoscere e poter chiacchierare in liberta' di tutti gli altri aspetti della vita.... proprio perche' non si vive di soli cosmetici.

e vieni qui, che ti abbraccio forte forte :abbr:
Ultima modifica di Tomatina il martedì 29 gennaio, 2008 20:04, modificato 1 volta in totale.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Satine

Messaggio da Satine »

Ma perché vergognarsi, Marty?
Perché ritenersi piagnone o dire "non vorrei sbandierare i miei piagnistei"?
Perché reprimere un sentimento o un'emozione che si ha dentro? Per non disturbare gli altri??

Beh sappi che non disturbi nessuno, al massimo ci dispiace (parlo a nome di tutte), saperti così triste, e sapere che non possiamo che abbracciarti solo virtualmente. Se potessi guarda, verrei io lì da te! :coccole:
Purtroppo però non saprei che dirti, almeno niente che penso possa esserti di consolazione.
Penso di capire che cosa stai provando, però da quello che dici, che i problemi hanno messo in discussione i sentimenti, io penso che questa sia stato una scelta inevitabile.
Non è detto che da questa decisione non possa nascere qualcosa di buono, potreste riscoprirvi in maniera diversa, forse.

Io mi auguro di sì, se non altro spero che tu non perda un amico con cui sicuramente hai condiviso tanto.

Comunque le tue amiche spalmine, sono tutte qui per te, ricordatelo!!!!! :abbr:
maya

Messaggio da maya »

:abbr: ti abbraccio forte

maya
Rispondi