Ciao da Marco

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
marco valussi
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 06 agosto, 2007 09:01

Ciao da Marco

Messaggio da marco valussi »

Ciao a tutte e tutti, passavo di qui ed ho pensato di farvi visita :-)
Come va?
Ciao Marcello!
Beh, torno a lavorare, buon divertimento
Ciao
Marco
PS: Ricky, ci sei? Ho di nuovo perso il numero (sarà l'età?) di tu sai chi, mister unguento, e Babi soffre da cani, me lo ridai, pleaseee?
Grassie
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

marcooooo quale onore! :)
hai visto che ti ho già "battezzato"? :P
Tutto per un'unica meraviglia.
riky
Messaggi: 156
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:47

Messaggio da riky »

Ciao Marco ;)
sto usando proprio io l'unguento del mister unguento - ti mando mail - nel frattempo tieni presente che a me si è polverizzata l'agenda telefonica del cellulare per cui non ho più il tuo numero...

E ora vado giù piatta piattissima - perchè non trasferisci qua da barbara la tua rubrica? :)
baciuck
Messaggi: 417
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:35

Messaggio da baciuck »

riky ha scritto: E ora vado giù piatta piattissima - perchè non trasferisci qua da barbara la tua rubrica? :)
:yeppa:
Benvenuto Marco!
Marcello
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:34

Messaggio da Marcello »

Ciao Marco!

M.
marco valussi
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 06 agosto, 2007 09:01

Messaggio da marco valussi »

Ciao a tutti dal neobattezzato :-).
Grazie Riky, aspetto la mail e ti rimando i nostri contatti.
Quanto alla tua domanda, Promiseland mi ha ospitato con gentilezza e chiarezza, e fino ad ora il mio forumetto risulta esente dai problemi che avete discusso più sopra. Se a volte ci sono stati scambi accesi sono sempre stati in altri forum dove intervenivo come utente, e devo dire che riesco benissimo a dormire la notte :-). Anche io ho notato una deriva preoccupante in alcuni forum, dove sono intervenuto quando mi sembrava doveroso. Adesso ho deciso di non intervenire più per salvaguardare il mio cantuccio. Sarò egoista ma penso che uno spazio di dibattito sereno e con una base comune di discussione razionale sia importante. Se le cose dovessero cambiare, si vedrà...
Quindi declino non perchè non mi piacerebbe essere ospitato da Barbara (assolutamente :-) ma perchè gli accordi presi vanno rispettati. Se ce la facessi parteciperei anche qui, ma le giornate sono corte..
Ciao a tutte/i
marco.
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

ciao Marco :D
Avatar utente
Lola
Messaggi: 850
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:06

Messaggio da Lola »

Ri-spezzo una lancia... ma ti rendi conto Marco che senza funzione cerca tutto quello che scrivi va perduto dopo un po'? Non si può importantizzare tutto il forum, ed è un vero peccato che risposte interessantissime non si possano più trovare quando vanno indietro di qualche pagina, a meno che non si sappa quello che si sta cercando.

Comunue complimenti, la tua oasi su promiseland è l'unica che si salva, purtroppo anche da Fabrizio è pieno di disturbatori.
Lola
Marcello
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:34

Messaggio da Marcello »

Lola ha scritto:Ri-spezzo una lancia... ma ti rendi conto Marco che senza funzione cerca tutto quello che scrivi va perduto dopo un po'?
Veramente non solo quello.

In un sol colpo, circa un anno fa, per contrasti con i moderatori di allora, la proprietà decise di cancellare completamente i forum dedicati al pacifismo e alla nonviolenza, quello sul commercio equo e solidale, quello sui diritti degli omosessuali e quello sulle biciclette.

Non si poteva limitare a cacciare i moderatori, ad impedire loro di rientrare, affidando le sezioni a nuove persone, "fidate"? No.

Migliaia di post importanti buttati al macero. Mesi e mesi di esperienze, anche difficili, di storie di vita, di informazioni e suggerimenti, cancellati con un click.

Nessuna polemica ormai, per carità, io ne sono fuori per fortuna. Però solo la segnalazione di un rischio reale.

M.
Avatar utente
gigetta
Messaggi: 54
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:51

Messaggio da gigetta »

Benvenuto :)
Spero tanto di poterti leggere anche qua :)
ciao
Immagine

... utilizzare la funzione "cerca" almeno una volta al giorno, toglie le bastonate di torno...
Avatar utente
Lola
Messaggi: 850
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:06

Messaggio da Lola »

Marcello ha scritto:Nessuna polemica ormai, per carità, io ne sono fuori per fortuna. Però solo la segnalazione di un rischio reale.
Pensi che non lo sappiamo? ha tolto la funzione cerca per non far notare che aveva cancellato un sacco di topic che forse riteneva scomodi, anche su alimentazione vegetariana. Ho anch'io un forum in phpbb o come si chiama, e la funzione cerca non la posso disabilitare, non so come abbia fatto. In compenso ha tolto deliberatamente i messaggi privati, per quello basta un clic. Sta diventando un lager quel posto.
Lola
Avatar utente
fanny v.
Messaggi: 412
Iscritto il: sabato 21 luglio, 2007 00:03

Messaggio da fanny v. »

Io infatti è da allora che leggo Promiseland moooooolto di rado, quasi mai. Peccato.

Benvenuto Marco, passa più spesso!
Avatar utente
sarxos
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:57

Messaggio da sarxos »

Benvenuto! :)

sarxos
Rispondi