Presentazioni

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Cleofe
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 02 gennaio, 2015 01:58

Presentazioni

Messaggio da Cleofe »

Ciao a tutti/e
Avevo scritto tanto facendo una bella presentazione di me stessa poi il mio ipad, non so perchè, mi ha scollegato da internet e tutto quello che avevo scritto si è cancellato. Sigh. Ora sinceramente non ho più tanto tempo per scriverlo di nuovo e quindi sintetizzo molto: sono stata appassionata (con successo devo dire) a molte attività "fai da te" in passato. Faccio un breve elenco di ciò di cui mi sono occupata:
Pasticceria: ho aiutato per anni diversi pasticceri della mia zona a decorare le loro torte in maniera mooolto particolare e creativa (ho anche inventato un sistema per fare decorazioni di cioccolata molto particolari e richiestissime)
Ho aperto un laboratorio artistico dove realizzavo quadri ed oggetti con una pasta particolare inalterabile nel tempo inventata da me con l'aiuto di mio marito (chimico)
Estraevo oli essenziali e conseguenti acque aromatiche insieme ad una mia amica con cui realizzavamo creme e simili (con l'ausilio di mio marito che lavora nel campo farmaceutico)
Poi ho cercato sul web persone che come me si erano appassionate all'arte dello spignatto e con mia grande soddisfazione ho trovato il vostro forum nel quale ho trovato molte risposte alle mie domande e grazie al quale ho affinato le mie cremine molto gradite dalla mia pelle.... Uso molto l'aloe, il gel dell'aloe per la precisione sia per fare creme che per lavare i capelli oltre al solito gel (sempre per capelli).
Vi auguro ancora un Felice Anno Nuovo e grazie del vostro aiuto (anche se non lo sapevate perchè navigavo nel vostro forum come "ospite") ;)
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Presentazioni

Messaggio da Simonetta »

Auguri anche a te e benvenuta nel forum! :D
Cleofe ha scritto:Avevo scritto tanto facendo una bella presentazione di me stessa poi il mio ipad, non so perchè, mi ha scollegato da internet e tutto quello che avevo scritto si è cancellato. Sigh.
è terribile quando capita, lo so :patpat:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Presentazioni

Messaggio da silvia88 »

Benvenuta! :)
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Presentazioni

Messaggio da Van3ssa »

Ciao! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Presentazioni

Messaggio da barbara »

:welc:, che persona creativa :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
aphe
Messaggi: 1272
Iscritto il: martedì 02 settembre, 2008 09:27

Re: Presentazioni

Messaggio da aphe »

salve :D
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: Presentazioni

Messaggio da eleh2o »

Cleofe ha scritto:Ciao a tutti/e
Avevo scritto tanto facendo una bella presentazione di me stessa poi il mio ipad, non so perchè, mi ha scollegato da internet e tutto quello che avevo scritto si è cancellato. Sigh.
A me è successo dopo aver postato un inci (uno dei pochi :D )

Buon anno!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Presentazioni

Messaggio da pagno74 »

Ciao e buon anno! :)
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Presentazioni

Messaggio da rosengarten »

Benvenuta! ;)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi