Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
evitap785
Messaggi: 296
Iscritto il: martedì 17 maggio, 2011 23:42

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da evitap785 »

Ragazze (e soprattutto Bia) chiedo perdono per questo ENORMERRIMO ritardo, se vi interessa vi aggiornerò sulle vicissitudini che mi hanno portato a disertare il forum mio malgrado.
Chiedo venia per non aver controllato che il messaggio cogli stupendi regali di Bia fosse postato a dovere, ho avuto problemi di connessione (pure!) ma credevo di essere riuscita a postare.
Scusatemi tanto :oops:
Purtroppo avendole già pubblicate (o almeno credevo...) ho cancellato le foto dei regalo...lo so, sono stata imperdonabile!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da Van3ssa »

Bia, mostraci tu! :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da Bia »

Evita, non c'è bisogno che tu scriva sul forum delle vicissitudini personali che ti hanno portato ad allontanarti dal forum se non ne hai voglia e/o tempo :) Capisco benissimo che a volte (o spesso) non si abbia tempo e/o voglia di scrivere sul forum a causa di vicissitudini personali (è capitato e capita spessissimo anche a me).
Sono comunque contenta che tu abbia definito i miei regali stupendi :) Questo vuol dire che sono stati di tuo gradimento :)
Io ho fatto le foto solo ai regali incartati e per mostrarli tutti scartati al momento mi manca una stecca di cioccolato :mrgreen: Se la compro sabato domenica faccio il post :)
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da Bia »

Visto che evitap785 ha avuto problemi tecnici mostro io cosa le ho regalato :)
Dopo aver letto tutti i suoi post sul forum ho scelto due regali da mangiare e uno da spalmare, tutti bio (e tutte cose che sarebbe piaciuto ricevere in regalo anche a me). Un pacchetto conteneva la crema per le mani al burro di karitè Fitocose e l'altro una stecca di cioccolato fondente Esselunga e due Farrociok Alce Nero al cioccolato fondente :sbav: (io ne vado matta!). Poi prendendo spunto dal regalo di azahar dello swap 2013 le ho regalato anche un barattolo contenente gli ingredienti solidi per preparare i miei muffins al cacao con ricetta allegata.
Penso di essere riuscita a stare nel budget dei 10 euro perché il barattolo di vetro l'ho preso a casa di mia madre, il materiale per il confezionamento idem e la scatola di cartone e il materiale per il riempimento naturalmente li ho riciclati da pacchi che ho ricevuto da e-commerce ecobio.

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
evitap785
Messaggi: 296
Iscritto il: martedì 17 maggio, 2011 23:42

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da evitap785 »

La crema sembra una mousse al limone...ammetto che a volte al mattino quando ero di frettissima l'ho pure spalmata sul viso!

La tavoletta non ho avuto il piacere di provarla perchè se l'è sbafata l'omo (che ha gradito molto e dice che ERA buona) invece i biscottini cioccolatosi mi sono stati di conforto a lavoro...

I muffin non ho avuto tempo di farli...adesso che ne ho un bel po' li farò e vi farò sapere...
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da Bia »

La crema sul viso! :D Io avevo letto nelle recensioni di una che se la spalmava anche sul contorno occhi.. Io comunque la metto la sera prima di coricarmi :)
Questi biscotti cioccolatosi sono proprio un comfort food :mrgreen:
Per quanto riguarda i muffins naturalmente i biscotti e la carta assorbente non vanno nell'impasto :mrgreen: Li ho messi solo per cercare di far stare fermi gli ingredienti per mantenere l'effetto scenografico dei vari strati :mrgreen:
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da silvia88 »

Che bei regali!
E brava Bia che hai fotografato i regali prima di inviarli! Al prossimo swap per sicurezza lo farò anch'io! ;)
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da nebbia »

I farrociock che roba goduriosa che sono! :sbav:

Solo a me fa sorridere che (se non ho capito male) per il regalo di Evita Bia abbia comprato due stecche di cioccolato, e che nessuna delle due sia andata ad Evita? :lol:

Bia la ricetta dei muffin qui nel forum c'è? :firuli:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da valefaramir »

Voglio un farrociok adesso. E anche dei muffin già che ci siamo. Carina la cremina
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da Greta1987 »

mai assaggiati e ora sento il bisogno impellente di rimediare a questa mia vergognosa mancanza :oops: ...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da pagno74 »

Quoto Grata. :oops:
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da valefaramir »

Fiondatevi in un super bio
Avatar utente
Topina
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 29 marzo, 2012 15:39

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da Topina »

Io ieri pomeriggio l'ho fatto :D . Mi avete fatto venire una voglia.... così ho comprato la confezione da 5 :sbav:
Paoletta
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da Bia »

nebbia ha scritto:I farrociock che roba goduriosa che sono! :sbav:
Straquoto! :D A parte la bontà, l'unico grasso usato è l'olio EVO bio e poi con poco meno di 70 calorie ci si toglie la voglia di dolce... e la linea ringrazia! :D
La stecca di cioccolato era solo una.
La ricetta di questi muffins (molto facili da fare e collaudatissimi) non c'è nel forum, però hanno un gusto molto intenso di cacao e se non si è amanti del cioccolato fondente non so quanto possano piacere.
Topina, anch'io prendo le confezioni da 5 di Farrociok :mrgreen: Ogni volta che vado da Naturasì sono la prima cosa che afferro :mrgreen:
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da nebbia »

Bia ha scritto:La ricetta di questi muffins (molto facili da fare e collaudatissimi) non c'è nel forum, però hanno un gusto molto intenso di cacao e se non si è amanti del cioccolato fondente non so quanto possano piacere.
E quindi com'è che non è ancora sul forum, eh? :evil:

















:*
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Rispondi