Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da plesea »

Buona Natale a tutte le swappine.
Qui potete caricare le foto del vostro regalo e ringraziare la vostra spalmina.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da marybnv »

Evviva!!!!!!!!
Sono felicissima!! La mia swappina era Greta che è stata super gentilissima nel riempire il mio pacchetto di cioccolatini fondenti (qualcuno si è già smaterializzato :P )... Il profumo del cioccolato è riuscito a cammuffare un sacchettino di ottima tisana ai frutti di bosco (che adoro :love: ) e dulcis in fundo.. un simpaticissimo infusore a foglia!!! ne stavo cercando giusto uno e voilà ecco Greta che me lo regala!!! :yeppa:
Anche il campioncino di Concentrato attivo Biofficina cade a fagiuolo sui miei capelli dal periodo ribelle :D
che dire GRAZIE GRAZIE GRAZIE Carissima Greta!!! Ti auguro di ricevere prestissimo anche il tuo pacchetto!!!


Immagine
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da Greta1987 »

Mary sono felice ti sia Piaciuto!
Avevo già pronto il pacchetto quando hai parlato del problema nodi e purtroppo l unico camioncino che avevo ere quello!

Buon spacchettamento a tutte e auguri! :*
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da Letizia »

Appena scartato il mio swap che mi è stato inviato da Eowyn (tra l'altro non avevo idea di chi fosse fin quando non ho aperto il biglietto, quindi la tensione era alle stelle :mrgreen: ). Le foto le metto più tardi, però volevo ringraziala perché sono tutte cose graditissime e scelte davvero con cura, il che spesso non capita nemmeno con i regali delle persone più vicine. Tra l'altro, Eowyn, stamattina mi dovevo giusto mettere lo smalto natalizio, ne avevo comprato uno giorni fa per lo scopo, ma ora ho deciso che la manicure del giorno la farò con le cosine che mi hai regalato tu :abbr:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da trebisonda »

Eccomi! Ho scartato il regalo dopo la mezzanotte, la mia swappina era Aza, l avevo capito :P sono stata felicissima di ricevere il regalo da lei e anche onorata :oops:
Il pacchetto conteneva una busta di infuso alla frutta, un pacchetto di zirele ( caramelle tipiche della sua zona) e delle gomme da masticare organiche che non avevo mai visto :o
:sbav:
Tutto da gustare!!!
Grazie grazie grazie grazie Aza :love:

Metterò la foto quando avrò a disposizione il PC, dal tablet non me la fa caricare :roll:

Auguri a tutti :hugs:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da valefaramir »

Ecco il mio pacchetto!!! Grazie Marybnv, sei stata grandissima.
Ti dico solo che avevo preso alcuni burri labbra Alkemilla proprio al cioccolato bianco per fare alcuni pacchettini di ringraziamento per una festa e mi ero dispiaciuta quando mi sono resa conto che mi ero dimenticata di prenderlo per me. Senza contare che quella nuova collezione retrò di Victor Philippe mi attirava tantissimo. E i 3 campioncini che tra l’altro non avevo mai provato ( la Violetta è il mio profumo preferito insieme a tutti i profumi dolci). Ma mi sa che mi hai studiato bene perché the e cosmetici sono quanto mi rende felice.
Nella foto dovreste vedere anche uno scatolino di thè Earl Grey e poi il bigliettino e una decorazione natalizia.
Sono davvero felicissima Mary.
E adesso, visto che manca poco al pranzo di Natale crecherò di applicare uno dei miei propositi: CALMA. :ohm:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da barbara »

Seguirà un post decente con foto più tardi, intanto voglio ringraziare la mia swappina che quest'anno è... Vera! Non ci potevo credere :) Grazie di cuore, cara, un bacione e a più tardi con i commenti :abbr:
Tutto per un'unica meraviglia.
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da pagno74 »

Immagine
La mia swappina e' Valefaramir!ti ringrazio tanto,tanto,tanto mi e' piaciuto tutto e non importa se la letterina non l'hai scritta tu,hai fatto il possibile nonostante vivi a Parigi(incantevole citta' e bellissima vacanza :D )ringrazia anche tua mamma :fiore: .Avevo capito che eri tu ho associato il tuo nome con il nick ;) continuo ad annusare il the al pan di spezie :sbav: il sapone di aleppo profumato alla viola :love: 4 campioncini:una crema fluida al melograno,due creme viso alla calendula ed aloe vera e argan e infine un detergente delicato per il corpo e igiene intima tutti graditissimi,poi una foglia con coccinella ottimo segnalibro e un simpatico quadernetto a righe tutto bellissimo grazie ancora e buon Natale e felice anno a te e hai tuoi cari :abbr:
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da Van3ssa »

Quale onore e quale gioia ricevere lo swap proprio dalla grande capa! :zib: :D :*

Bartolini si era tradito, mandandomi il messaggio di avvenuta spedizione, per cui il mittente era abbastanza chiaro! :P Però, nonostante la scoperta di metà della sorpresa, ero felicissima! :D

Lo swap è stato pensato, originale e meraviglioso! :love:

Candeline natalizie a ricordare lo spirito di questa meravigliosa festa! (e io vado pazza per gli "addobbi" di Natale! :cuore: )
Rimedio antistress, davvero originale e geniale! :lol:
Materiale per spignatti... E giuro che c'è buona energia in giro perchè nell'ultimo ordine da AZ mi sono dimenticata proprio i contenitori per i balsami labbra e quando li ho visti nel pacchetto sono rimasta così: :woo:
Ovviamente anche la cera d'api e le etichette sono cosa mooolto gradita! :D

Immagine

Immagine

Insomma: GRAZIE GRAZIE GRAZIE, non solo per i regalini e la cura che hai messo nello swap, ma anche perchè dalla tua idea e dalla tua passione è nato questo spazio di condivisione che ci dona tante emozioni, comprese quelle portate dallo swap!

Tivubi! :abbr: :abbr: :abbr:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da silvia88 »

Io sono felicissima del mio pacchetto, devo proprio ringraziare la mia swappina Letizia!!! Tra l'altro fino al momento dello spacchettamento non avevo idea di chi fosse, quindi la sorpresa è stata doppia..

I suoi regalini sono stati:
- una bellissima sciarpa viola (ovviamente!) con righine bianche e argento, che è proprio nel mio "stile".
- un infuso alla vaniglia :cuore: che dal profumo sembra delizioso!
- tanti campioncini, che sono sempre graditi!

Cara Letizia, sappi che ho apprezzato molto, sono tutte che mi piacciono e che userò! Sei stata bravissima a "studiarmi".. GRAZIE :abbr:


Scusate la scarsa qualità della foto, non rende giustizia al colore della sciarpa (dal vivo è molto meglio!).

Immagine
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da valefaramir »

Grazie Pagno e rinnovo gli auguri :oops: :)
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da Eowyn »

Letizia ha scritto:Appena scartato il mio swap che mi è stato inviato da Eowyn
Letizia, sono davvero felice di aver azzeccato! Per gli smaltini ero un po' in forse, ma poi ho pensato che forse anche gli smalti (come i rossetti) non sono mai troppi! ;)

Guarda che poi voglio le foto delle unghie a pois! :D


Io voglio ringraziare la mia swappina Van3ssa, che mi ha regalato degli stupendi spignatti fatti con le sue mani! :love:
Sono dei piccoli capolavori, per cui cercherò di postare le foto nei prossimi giorni perchè le sole parole non rendono...anche mia mamma, mentre scartavo, guardava rapita i barattolini! :)

Grazie di cuore! :abbr:
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da Cleo »

io ringrazio di cuore evita che mi ha mandato tanti piccoli regalini! :D
un braccialetto, una saponetta alla pesca dei provenzali, un rossetto/fard in crema della essence, un kabuchi piccino, burrocacao protettivo della cien e campionicini di profumi e degli oli dell'erboristeria magentina :love:
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da azahar751 »

Io ringrazio di cuore Cleo :D :D :D per la splendida collana viola che è DECISAMENTE nel mio stile :mrgreen: !!!! Bellissimo anche il pacchetto..la scatolina a forma di albero me l'ha già sequestrata Cecilia :P !
Posterò foto decenti, adesso ho la cucina da riordinare...
Francesca
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da Vera »

Io ringrazio infinitamente la mia swappina Uvafragola :love: che mi ha regalato una bellissima pochette di stoffa firmata MadameRenard :D e due decorazioni per l'albero di Natale, a forma di gatto, con l'iniziale rispettivamente mia e di Nico. :mrgreen:

Purtroppo nel trambusto della partenza non ho fotografato i regali, lo farò al mio ritorno, quando me li potrò godere per bene. :mrgreen:

Grazie mille cara! :D :D :D :D :D
barbara ha scritto:voglio ringraziare la mia swappina che quest'anno è... Vera! Non ci potevo credere :)
Non ci potevo credere nemmeno io. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: L'Universo ci ha messo lo zampino. :*
-----------
Il mio blog
Rispondi