post di Clio Makeup: ci aiutate?
post di Clio Makeup: ci aiutate?
Clio Makeup è stata gentile e ha segnalato il nostro negozio in un suo post. Peccato che il link sia sbagliato! Ha scritto saicosatispalmi.it, invece che saicosatispalmi.com.
Il dominio .it ci è stato soffiato anni fa e stiamo provvedendo proprio in questi giorni al necessario per riprendercelo... e in pratica sta facendo monetizzazione su chi si sbaglia e finisce sulla loro pagina.
Ho mandato ieri un'email allo staff, ho chiesto aiuto su FB e nonostante già in parecchi abbiano segnalato l'errore, la pagina non viene corretta.
Quindi lo chiedo anche a voi, più siamo e prima forse ci daranno retta.
Mettiamo il link del post da commentare e vi ringraziamo infinitamente: http://blog.cliomakeup.com/2014/11/la-g ... n-click/3/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il dominio .it ci è stato soffiato anni fa e stiamo provvedendo proprio in questi giorni al necessario per riprendercelo... e in pratica sta facendo monetizzazione su chi si sbaglia e finisce sulla loro pagina.
Ho mandato ieri un'email allo staff, ho chiesto aiuto su FB e nonostante già in parecchi abbiano segnalato l'errore, la pagina non viene corretta.
Quindi lo chiedo anche a voi, più siamo e prima forse ci daranno retta.
Mettiamo il link del post da commentare e vi ringraziamo infinitamente: http://blog.cliomakeup.com/2014/11/la-g ... n-click/3/" onclick="window.open(this.href);return false;
Tutto per un'unica meraviglia.
Re: post di Clio Makeup: ci aiutate?
Ho appena commentato anche io sperando possano correggere a più presto! 

La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)

Fatto anche io!!!
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
E' un piacere! 

La paura degli esseri umani è paura di essere umani.

Ragazze nessun'altra vuole aiutarmi? Sono passati 3 giorni e il link è ancora sbagliato.
Ci sono un sacco di utenti in questo forum, se uniamo le forze forse ci ascoltano!
Ci sono un sacco di utenti in questo forum, se uniamo le forze forse ci ascoltano!
Ba ho fatto la segnalazione,
ma sinceramente non so quanto confidare nella professionalità di chi gestisce il blog/sito
(voglio dire, controllare i link è una cosa che faccio perfino io nei messaggi privati e loro non lo fanno su un sito
, che poi non è neppure user-friendly?
).

(voglio dire, controllare i link è una cosa che faccio perfino io nei messaggi privati e loro non lo fanno su un sito

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Idem come nebbia...il blog di cliomakeup dubito sia gestito da lei, in genere manco legge i commenti
Spero prima o poi qualcuno corregga, ma sono un po' scettica 

Essere felici è un nostro dovere.

Ci sono due email, una commerciale e una tecnica... per segnalazioni sui contenuti io non ne ho viste. In ogni caso ho scritto due volte alla tecnica e una alla commerciale. Non mi si calcolano di striscio. Capisco che siano inondati di email, lo capisco. Però il sito lo guardano e la fanpage anche, il mio commento è sempre in cima a quella pagina grazie a tutte le spalmine che mi stanno aiutando. Possibile che sia così difficile mettere un .com al posto di un .it?
Hanno corretto!
ohhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
grazie a tutte per l'aiuto!

grazie a tutte per l'aiuto!

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Certo che quest'episodio fa riflettere... su come comunicare con siti così mastodontici sia problematico e su come quindi info errate di qualsiasi genere possano restare online tanto tempo prima di essere corrette, anche se ci sono persone che segnalano.