Global Swap Natale 2014

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Global Swap Natale 2014

Messaggio da plesea »

Torna a grande richiesta lo swap natalizio, Barbara e noi della moderazione siamo felici di proporvi la nuova edizione 2014.
In pratica si tratta di uno scambio di regali a sorpresa tra le utenti del forum.

Come funziona?
E' facile! Le mod che non parteciperanno allo swap estrarranno a sorte delle combinazioni, in modo che ciascuna partecipante abbia qualcuno a cui fare un regalino e sia a sua volta destinataria del regalino di un'altra utente.
Insomma, non è che A fa un regalo a B e B ad A, ma A regala a C, B regala ad A, C regala a B. E' chiaro? :)

Perchè funzioni non si deve svelare a chi si farà il regalino sino a swap concluso! :DIndicazioni:

- Possono partecipare tutte le utenti che abbiano ad oggi almeno 50 post

- Il tetto massimo di spesa per il regalino e' di 10€, in modo che sia alla portata di tutti

- Il termine per le adesioni e' il giorno Domenica 16 Novembre

- Non vogliamo essere fiscali sul termine per le spedizioni, ma considerate che dev'essere un regalo di Natale ;)
Il termine consigliato per le spedizioni e' il giorno Martedì 9 Dicembre
Quest'anno abbiamo deciso di anticipare un po' i tempi per evitare che qualche spalmina rimanesse senza regalo il 25, causa ritardi delle poste.
- Potete scegliere di spedire con posta prioritaria oppure con raccomandata, tenete presente che la prioritaria a volte ha giocato brutti scherzi di ritardi oppure direttamente di smarrimenti. Se volete utilizzare questo tipo di spedizione non fatelo a ridosso del periodo natalizio. ;)

- poichè con ogni probabilità dovrete spedire il vostro pensierino, sarà meglio evitare oggetti pesanti. Alcuni suggerimenti per cosine adatte come regalini: bustine di tè o infusi particolari, fialette di profumo, saponette, lip balm, segnalibri, spillette, fermacapelli, ciondoli e altri bijoux... Possono essere anche cose fatte a mano, non necessariamente bisogna acquistare. Sarebbe simpatico "studiare" gli interventi della destinataria del vostro swap, in modo da indovinarne i gusti, ma potete anche fare a vostra fantasia.


- Chi vuole aderire e' pregato di inserire un post con scritto
VOGLIO ADERIRE
in grassetto, in modo che non ci sfugga e si possa fare un controllo incrociato con le mail di conferma adesione.

- poichè si deve spedire, è necessario sapere l'indirizzo.
Per questo, se decidete di partecipare, dovrete inviare a [email protected] un'email con:
-> il vostro nick
-> il vostro nome cognome e indirizzo
-> l'autorizzazione a cederlo alla persona che sarà sorteggiata
(ad esempio: "Autorizzo lo Staff del forum Saicosatispalmi a cedere i miei dati personali alla persona che verrà sorteggiata e che mi spedirà il regalino del Global Swap Natalizio")
Noi garantiamo che non useremo in altro modo i vostri dati e non li divulgheremo a terzi tranne alla persona sorteggiata per voi.
Al termine dello swap cancelleremo tutte le email con gli indirizzi.




Alcune precisazioni:

E' un gioco, quindi e' per divertirci! Questo significa che non ci saranno controlli, ma contiamo semplicemente sulla vostra correttezza. ;)
Inoltre è richiesta partecipazione attiva all'evento (prima durante e dopo lo scarto carta), insomma non sparite lasciando la vostra swappina nel dubbio se il regalo sia arrivato o no!

Come già detto, le estrazioni e le combinazioni verranno fatte da moderatrici che non parteciperanno allo Swap. Utilizzeremo un sistema di combinazioni random e quindi potete solo fidarvi di noi, promettiamo di essere corrette come sempre. ;)

Se avete domande chiedete pure! :D

Aspettiamo numerose le vostre partecipazioni :D[/quote]
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Re: Global Swap Natale 2014

Messaggio da Letizia »

Arrivo per prima! yeahhhhhhhh
VOGLIO ADERIRE!!!!!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Global Swap Natale 2014

Messaggio da Greta1987 »

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
però sono in dubbio, visto l'andamento disastroso dell'anno scorso....

BANDO AI DUBBI: VOGLIO ADERIRE :mrgreen:
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Re: Global Swap Natale 2014

Messaggio da valefaramir »

VOGLIO ADERIRE
Ultima modifica di valefaramir il lunedì 10 novembre, 2014 14:41, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Global Swap Natale 2014

Messaggio da silvia88 »

VOGLIO ADERIRE !!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Global Swap Natale 2014

Messaggio da Van3ssa »

VOGLIO ADERIRE!!! :ponpon:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: Global Swap Natale 2014

Messaggio da Jane Lane »

Maaaaaaaa....bisogna essere residenti in Italia? :angel:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Re: Global Swap Natale 2014

Messaggio da Letizia »

no :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: Global Swap Natale 2014

Messaggio da trebisonda »

Voglio aderire :mrgreen:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Global Swap Natale 2014

Messaggio da Shyntae »

Jane, posso proporto uno swap privato only between us e mi spedisci whenever you want un po' di tè inglese-che-qua-non-ne-trovo-mannaggia (il gold. Quanto mi manca il Gold.)? :mrgreen:

@nebbia: se passi di qui non ti preoccupare, manterrò la mia promessa del poster di tu-sai-chi!

(*e dopo essere riuscita a essere OT anche qui, va a nascondersi*)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Global Swap Natale 2014

Messaggio da nebbia »

Immagine Oh oh oh, voglio aderire! Immagine

Shyntae: ma sei passata solo per l'OT o vuoi aderire anche tu? Non si capisce mica! :lol:
Per quella cosa: non serve, non è necessario, non sentirti in obbligo, non spedirmi niente. Vengo io direttamente a prendermelo :lol: , che non sono mai stata nella tua città (e se Jane ti manda un pacco, perché non anche un cofanetto di 4 dvd per moi? Jane te lo pago eh, se mi viene a meno che su Amazon :angel: :angel: :angel: ).
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Global Swap Natale 2014

Messaggio da Shyntae »

Confesso di essere passata per l'OT, da me sotto Natale non arriva niente e quindi lo swap m'è precluso :roll: 'un ce posso partecipà, chiedo pperdono.

...ma se Jane si rende disponibile a farci da spacciatrice di roba UK-related approfitto pure io per i dvd eh :mrgreen:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: Global Swap Natale 2014

Messaggio da Jane Lane »

Insomma devo aprire un topic "ditemi che vi serve dall'UK e ve lo spedisco" ? :D
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: Global Swap Natale 2014

Messaggio da plesea »

non me fate ot nel thread, sennò poi mi perdo i "voglio aderire" :spad:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Global Swap Natale 2014

Messaggio da barbara »

Up! Spalmine e spalmini non attardatevi troppo, che poi finisce come lo scorso swap, con alcune persone rimaste fuori perché non hanno guardato bene i termini :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi