ho sempre amato creme e profumi, ma poterli fare da sola ( nei limiti) in base alle mie esigenze è ormai diventata una grande passione.
adoro tutte le sostanze, non faccio differenza ( in teoria!!) tra attivi, oli, fragranze, emulsionanti, sono assetata di conoscerli tutti!
tutto è iniziato con la vitamina e pure di una nota marca, costosa, ho scoperto che si trovava nei negozi di spignatto e sono partita.
ho tutto il kit, ho già acquistato su un paio di siti, il mio preferito è az, la varietà di fragranze è pazzesca, ma per alcune cose è molto più conveniente acquistare su altri.
non avevo capito che questo sito ha separatamente una sezione di e- commerce, che visiterò sicuramente.
per ora ho " creato" il famoso gel all'acido jaluronico ottimo, gel aloe ( bavoso!!), e una crema lenitiva con vit. e, e altri attivi e tutto il resto per renderla una crema.
sono munita di cartine tornasole, soda caustica ( già preparata) e acido lattico.
spero di poter andare avanti sempre di più, magari con il vostro aiuto!
penso di essermi presentata abbastanza bene, un po' rompiballe ma con con questa nuova grande passione.
( ultimo, non centro nulla con lo spignatto ma mi occupo di medicina estetica, filler, bio, peeling, quindi lo spignatto è un ottimo completamento).
a prestoo!